Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: sor greguccio il 29 Giu 2015, 23:52
Mi sembra che non abbia molto da spartire con Clasie ma gli possa giocare affianco.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Sembra più la riserva di Parolo; mi rimane difficile pensare che si investano 7mln per una riserva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
se lo prendiamo voglio il cognome completo dietro la maglia  :pp

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2015, 23:47
Centrocampista centrale completo, fisicamente molto forte.
Più mediano che regista ha anche giocato mezzala. È dotato di buona visione di gioco ed ha un buon tiro dalla media distanza. Ha un fratello più piccolo che gioca in porta ed è stato preso dallo United.
Visto giocare 3/4 volte. Sembra un bel prospetto.
7 milioni per un "prospetto" tra l'altro mediano.. mi sembra una stupidaggine colossale... poco piu' di quella cifra l'abbiamo speso per anderson che sembrava gia un fenomeno in brasile....

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Chi sarebbe costui, uno per la primavera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Giu 2015, 23:57
7 milioni per un "prospetto" tra l'altro mediano.. mi sembra una stupidaggine colossale... poco piu' di quella cifra l'abbiamo speso per anderson che sembrava gia un fenomeno in brasile....
Che ti devo dire... In tare I trust

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Giu 2015, 22:59
il nuovo pogba? ma dove si presenta, con quella cresta così poco coatta

(poi vorrei sbagliare ma malgrado i pantaloni sembra secco come una fotomodella)
se rimane Cavanda ce pensa lui alla versione "platinum"

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Che spendiamo 7 mnl non ce credo ma se fosse 4-5 mnl per questo ragazzo sarebbe un bel colpo.Io non lo conosco ma vedendo video(non provano molto) e leggendo il palmares,questo ragazzo fa parte da titolare di una squadra e di una nazione che ha vinto sia l'under 19 che l'under 20.Scarso non deve essere!!!Ripeto per 4-5 max è un gran bel colpo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Il serbo + x (Clasie?) per l'uscita di Biglia. Imho troppo rischioso.

Il serbo sostituisce Ledesma, Biglia rimane ma a centrocampo non arriva nessun altro.

È una balla la trattativa per il serbo.

Altre ipotesi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Sguardo in Belgio, la Lazio cerca rinforzi per il futuro. Nel mirino Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 protagonista nel corso del Mondiale under 20 con la Nazionale serba: sette milioni di EURO l'offerta presentata dalla Lazio, ma il Genk chiede di più perché sul giocatore c'è anche il forte interesse di United e  Arsenal. Lazio che comunque mantiene vivi i contatti con il suo procuratore, Mateja Kežman, in attesa di ulteriori sviluppi. Sergej Milinkovic-Savic nel mirino della Lazio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Valon92 il 30 Giu 2015, 00:12
Scenari
Il serbo + x (Clasie?) per l'uscita di Biglia. Imho troppo rischioso.

Il serbo sostituisce Ledesma, Biglia rimane ma a centrocampo non arriva nessun altro.

È una balla la trattativa per il serbo.

Altre ipotesi?

Bisognerebbe sapere quali fossero i programmi iniziali: se era comunque previsto un centrocampista, allora questo potrebbe essere il tassello giusto, investendo gli altri soldi per l'esterno sinistro difensivo e la seconda punta, sulla quale credo si punti ad un prestito o ad un'operazione low cost tipo Pato.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
Di Marzio è uno tra i più affidabili (anche se qualche notizia la stecca pure lui); anche Magliocchetti aveva parlato di un interesse da parte nostra verso qualcuno del campionato belga, quindi questo serbo potrebbe essere un nome reale. Meno reale mi sembra l'offerta di 7 mln, che tra l'altro secondo di Marzio sarebbe già stata rifiutata dal Genk. Staremo a vedere, comunque a me questo tipo di colpi piace molto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Arsenal e united su lui, questo deve essere un mezzo fenomeno...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: VolaLazioVola il 30 Giu 2015, 00:29
Arsenal e united su lui, questo deve essere un mezzo fenomeno...

Basta che non è tipo Novaretti soffiato al City  :)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: MasterMind il 30 Giu 2015, 00:31
Basta che non è tipo Novaretti soffiato al City  :)
Cattiva questa :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.928
Questa del serbo mi sembra una cazzata, soprattutto a quelle cifre.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
In generale questa tipologia di giocatori mi piace molto.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 01:06
In generale questa tipologia di giocatori mi piace molto.
Se arriva questo nn arriva Clasie

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
No preferisco clasie dai. L'ho visto giocare e farebbe sul serio al caso nostro, ci serve un giocatore così .
Spero che quelli che dicono alcuni netter sia vero cioè che clasie sia nostro per 12 ml speriamo.. :S

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Eletto terzo miglior giocatore del Mondiale, ho fatto un breve giro sui forum di "matti" che seguono questo tipo di tornei, sono tutti pazzi di lui, dicono che sia stato il migliore in assoluto, di testa una bestia, abbina una forza fisica devastante a tanta classe controllo e visione di gioco.
Buonanotte.

Discussione precedente - Discussione successiva