Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
niente, non me faccio capire bene evidentemente.
in Tare ho fiducia, ma a livello di squadra un acquisto tipo Clasie è diverso da Milinkovic-Savic. Oltretutto sono quasi le stesse cifre. Poi, magari arrivasse il serbo e diventasse subito il nuovo pilastro del centrocampo, beninteso.
Basta che non tiriamo fuori esempi come Vinicius che non c'entrano nulla.
Clasie ha più anni, più esperienza, più cv, questo è evidente.
Savic è più giovane, ha meno cv, e soprattutto (e questo conta nei giudizi) non lo conosciamo minimamente (Clasie l'ho visto giocare, ce l'ho presente, mi piace).
Ma stiamo sereni perché non lo prendi Savic (a meno che non l'hai chiusa 2 mesi fa).

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Vaz, se ti metti ufficialmente a trattare clasie ti sparano 15,non sono le stesse cifre.poi tratti,forse abbassi il prezzo,ma non pensare che clasie te lo porti via a meno di 12.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
Anche io la vedo come dlm e pantarei, questi sono profili che vanno direttamente nei clubboni.
Il giocatore cmq mi intriga parecchio, per me sarebbe un bell'acquisto.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Forse qui dovremmo tutti metterci d'accordo su un concetto. Questa squadra va rinforzata o irrobustita? Perchè mi sembra di capire che le risorse per centrare il primo traguardo non ci siano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Nessuno mi da un parere su sto Augusto Fernandez?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: el jardinero il 30 Giu 2015, 08:19
Forse qui dovremmo tutti metterci d'accordo su un concetto. Questa squadra va rinforzata o irrobustita? Perchè mi sembra di capire che le risorse per centrare il primo traguardo non ci siano.

sta tutto qui.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: 26maggio il 30 Giu 2015, 08:21

Mestierante di centrocampo. Ruvido, cattivello, di sostanza. Non credo sia un profilo di grandissimo spessore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: el jardinero il 30 Giu 2015, 08:19
Approfitto del tuo post per dire la mia.
Forse qui dovremmo metterci d'accordo sul concetto di "rinforzare".
Lo dissi subito dopo il successo di pochi mesi fa: forse sarebbe anche giunto il momento che il tifoso si adegui alle strategie e alle dinamiche di rafforzamento di questa Lazio (non un'altra possibile).
La Lazio sembra volersi muovere secondo certe dinamiche, talenti puri molto giovani da 7-8 mio (i DV gli Anderson), giocatori esperti utili forti ma non sulla bocca di tutti (i Parolo i Basta i Gentiletti i Biglia), continuando a crescere i calciatori del vivaio (i Keita i Cataldi).
Ce la facciamo a farcela piacere? A me piace da matti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: 26maggio il 30 Giu 2015, 08:21
Lo vedrei se partisse Lulic o Onazi, mi pare in quella categoria come caratteristiche tecniche.
Ma per il cc in più spero in un giocatore di maggior talento.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se esistessero i 20 milioni fantomatici , domani primo giorno del nuovo bilancio verrebbero annunciati i due rinforzi.
Invece i 20 milioni me sa che se li semo inventati noi e se non realizziamo plusvalenze non si muove una paglia.
Stanno cercando acquirenti x lulic e cavanda , rimpiazzabili secondo tare.
Se arriva l'offerta buona parte pure radu . E in quel caso prendi il terzino,solo in quel caso.
Voliamo bassi , rega'....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
cmq se fosse vera l'offerta da 7 te lo danno. so un pacco di soldi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Dopo la giornata di ieri con la notizietta dell'acquisto di Sarac, oggi vi faccio io un paio di proposte:

Pizarro e Vargas della Fiorentina, in scadenza di contratto a costo zero.
Il primo riserva di Biglia ed il secondo riserva di Felipe Anderson o anche esterno da 3-4-3.

Che ne dite?

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 08:24
Approfitto del tuo post per dire la mia.
Forse qui dovremmo metterci d'accordo sul concetto di "rinforzare".
Lo dissi subito dopo il successo di pochi mesi fa: forse sarebbe anche giunto il momento che il tifoso si adegui alle strategie e alle dinamiche di rafforzamento di questa Lazio (non un'altra possibile).
La Lazio sembra volersi muovere secondo certe dinamiche, talenti puri molto giovani da 7-8 mio (i DV gli Anderson), giocatori esperti utili forti ma non sulla bocca di tutti (i Parolo i Basta i Gentiletti i Biglia), continuando a crescere i calciatori del vivaio (i Keita i Cataldi).
Ce la facciamo a farcela piacere? A me piace da matti.
Condivido,infatti i due nomi usciti sono nel target, il serbo alla de vrij , l'argentino alla parolo.
E' clasie che e' fuori target.
L'olandese e' possibile solo se parte biglia e realizziamo 25 di plusvalenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Tra l'altro Savic con la Serbia ha praticamente fatto il trequartista o il cc avanzato, evidentemente rispetto a quelli della sua età è tecnicamete una spanna sopra, col Genk da quando si è preso il posto e non è più uscito ha fatto il mediano e l'interno di cc (segnando 5 gol).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: trax_2400 il 30 Giu 2015, 08:34
Dopo la giornata di ieri con la notizietta dell'acquisto di Sarac, oggi vi faccio io un paio di proposte:

Pizarro e Vargas della Fiorentina, in scadenza di contratto a costo zero.
Il primo riserva di Biglia ed il secondo riserva di Felipe Anderson o anche esterno da 3-4-3.

Che ne dite?

manco a li cani

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: pantarei il 30 Giu 2015, 08:34
Condivido,infatti i due nomi usciti sono nel target, il serbo alla de vrij , l'argentino alla parolo.
E' clasie che e' fuori target.
L'olandese e' possibile solo se parte biglia e realizziamo 25 di plusvalenza.
Io però credo che si può anche prendere un solo "titolare" e provare con un prestito oneroso con riscatto o riscatto obbligatorio.. lo fanno tutti.. non capisco perchè noi non possiamo farlo..

Servono un titolare più forte di lulic e una punta.. non credo che sia impossibile la cosa

Io sono convinto che torneremo su Yilmaz.. ieri c'era anche un articolo del Tempo che riportava il fatto che l'agente l'avesse offerto a Lazio e Fiorentina

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Sto topic langue.
Langue molto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Io sono convinto che torneremo su Yilmaz.. ieri c'era anche un articolo del Tempo che riportava il fatto che l'agente l'avesse offerto a Lazio e Fiorentina
Aiutooooooo!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
yilmaz costa 15 milioni più 2.5 (a tenermi stretto) d'ingaggio.
per me davanti prendiamo guidetti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
L'agente de Ylmaz se s'avvicina a Vila San Sebastiano verrebbe accolto a colpi di lupara.

Discussione precedente - Discussione successiva