Citazione di: Brujita76 il 30 Giu 2015, 12:20
no aspetta IC, buttiamola sul ridere e sono il primo a farlo
però provo a fare un esempio: ricordi quando venne a giocare con noi Laudrup? Prestito secco (mi pare) dalla juve.
All'epoca a me (ma credo anche a molti) non fregava nulla se era in prestito, se era di passaggio o quello che ti pare, a tutti interessava che Laudrup veniva a giocare con noi
oggi è diverso! oggi se pensi ad un giocatore in prestito dalla juve, pensi subito al fatto che valorizzi un giocatore di un'altra squadra, che sei una succursale, che non ti crei mai il patrimonio di giocatori, ecc....
in queste cose siamo cambiati...e di molto!
ma non lo dico in maniera negativa, mi limito a notare e riportare quello che ho vissuto e notato io. sono i tempi che cambiano, sono le persone che si adeguano ai tempi che vivono
Quello che non sopporto è la volontà di ridicolizzare l'interlocutore, quando basterebbe argomentare, però IC trova insulse le mie argomentazioni....me ne farò una ragione.
Quello che io scrivevo è esplicato, in parte, nel post che ho citato sopra....Cavani e Lavezzi erano esempio, magari esagerati, ma esempi.
Io dico che prima eravamo meno rin[...]ti, poi ognuno ha le sue idee; penso che se non accetti il rischio aziendale puoi sopravvivere ma oltre un certo livello non vai.