Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Rorschach il 30 Giu 2015, 12:38
Vedo, prevedo e intravedo che SE (e sottolineo SE) la S.S. Lazio dovesse acquistare Clasie nell'arco di 48 ore il 90% dei laziali passerebbe giorni terribili prevedendo l'immediata cessione di Biglia per due fusaglie.

Dice 'che ne sai'.

Ce lo so, ce lo so.
Boh io parto dal presupposto che al Real hanno due giocatori nel ruolo molto molto bravi (almeno quanto LUcas). Parlo di Modric e Illaramendi.
A questo aggiungo che, per quanto Biglia possa piacere a Sancho Panza, al Real sul fronte acquisti l'allenatore conta circa 0. Decide tutto quel megalomane di Perez.
Ribadisco [cit.] a me quella di Biglia sembra una strategia per chiedere l'adeguamento (meritato peraltro).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: domenico il 30 Giu 2015, 12:43
Boh io parto dal presupposto che al Real hanno due giocatori nel ruolo molto molto bravi (almeno quanto LUcas). Parlo di Modric e Illaramendi.
A questo aggiungo che, per quanto Biglia possa piacere a Sancho Panza, al Real sul fronte acquisti l'allenatore conta circa 0. Decide tutto quel megalomane di Perez.
Ribadisco [cit.] a me quella di Biglia sembra una strategia per chiedere l'adeguamento (meritato peraltro).

Illaramendi e' un giocatore sopravvalutato. Pagato 40 mln ora non ne vale manco 10

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
:x :x :x :x

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma io dico: BIZIO 'ndo sta'????
:x :x :x :x
ha scritto 5 minuti fa.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ProLazioMea il 30 Giu 2015, 12:41
non je lo di senno je tocca scende dal pulpito ed ammettere di parlare senza cognizione di causa. anche se fosse, si paga un indennizzo e si recede, punto.

avoja, e che ce vole  :pp
Guarda le merde con la Kappa, che stanno in causa per 50M di euro de danni

Peccato che poi, quando le cazzate evaporano via, chi le mette in giro sparisca insieme a loro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
per altro me pare strano che si aspetti lo sponsor per fare una campagna acquisti, dopo dieci anni in cui se la so presa comoda su questo tema.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2015, 12:45
Illaramendi e' un giocatore sopravvalutato. Pagato 40 mln ora non ne vale manco 10
A me ai tempi del Real SOciedad dava l'impressione di essere molto forte, al RM invece sta giocando un po' sottotono.Forse perchè non gli hanno concesso molto spazio (partite intere ne ha fatte poche), forse perchè offuscato dai mega campioni che ha attorno, oppure perchè Ancelotti lo metteva troppo avanzato. Però, per me, il potenziale ce l'ha tutto.

Al di là di questo, secondo me, ora come ora al Real non serve Biglia.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Comunque se dobbiamo prendere Borini o Bambucoso allora meglio Pato tutta la vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Brujita76 il 30 Giu 2015, 12:50
ha scritto 5 minuti fa.....

Non vi sto dietro... famme anda' a vede.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Speriamo sia questo

"W la socar, che Dio la benedocar"  :=))

sarac socar ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.136
Che tristezza.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2015, 12:57
Bakambu Borini Pato i nostri sogni.
Che tristezza.

Sì, alla fine sì.

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Se è vero che stiamo cercando un ala...occhio all'ipotesi "orange" Afellay.......

gaxel

Visitatore
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2015, 12:57
Bakambu Borini Pato i nostri sogni.
Che tristezza.

Ma anche no...

Io non ho sogni di mercarto, la squadra è già forte, più forte di quella che ha chiuso lo scorso campionato. Se non si cede nessun "titolare", mi aspetto al massimo un cc, forse un'ala a fine mercato. I nomi manco li faccio, tanto i migliori giocatori acquistati da Tare erano sconsciuti ai più e spesso mai citati dai giornali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.272
Pazzo vero Guidetti, se arriva lui con Morrison cade un parametro;)
https://m.youtube.com/watch?v=klAlXONjK5M

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
Citazione di: Brujita76 il 30 Giu 2015, 12:20
no aspetta IC, buttiamola sul ridere e sono il primo a farlo
però provo a fare un esempio: ricordi quando venne a giocare con noi Laudrup? Prestito secco (mi pare) dalla juve.
All'epoca a me (ma credo anche a molti) non fregava nulla se era in prestito, se era di passaggio o quello che ti pare, a tutti interessava che Laudrup veniva a giocare con noi

oggi è diverso! oggi se pensi ad un giocatore in prestito dalla juve, pensi subito al fatto che valorizzi un giocatore di un'altra squadra, che sei una succursale, che non ti crei mai il patrimonio di giocatori, ecc....

in queste cose siamo cambiati...e di molto!
ma non lo dico in maniera negativa, mi limito a notare e riportare quello che ho vissuto e notato io. sono i tempi che cambiano, sono le persone che si adeguano ai tempi che vivono
Quello che non sopporto è la volontà di ridicolizzare l'interlocutore, quando basterebbe argomentare, però IC trova insulse le mie argomentazioni....me ne farò una ragione.
Quello che io scrivevo è esplicato, in parte, nel post che ho citato sopra....Cavani e Lavezzi erano esempio, magari esagerati, ma esempi.
Io dico che prima eravamo meno rin[...]ti, poi ognuno ha le sue idee; penso che se non accetti il rischio aziendale puoi sopravvivere ma oltre un certo livello non vai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
afellay è na pippa

E pure fracica! A sto punto mi prendo Pato tutta la vita, rischio per rischio almeno lui è più giovane

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 13:05
Ho visto questo video in altri lidi...
Pazzo vero Guidetti, se arriva lui con Morrison cade un parametro;)
https://m.youtube.com/watch?v=klAlXONjK5M

Mi sa che aveva qualche questione in sospeso con i danesi  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.272
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2015, 13:05
Quello che non sopporto è la volontà di ridicolizzare l'interlocutore, quando basterebbe argomentare, però IC trova insulse le mie argomentazioni....me ne farò una ragione.
Quello che io scrivevo è esplicato, in parte, nel post che ho citato sopra....Cavani e Lavezzi erano esempio, magari esagerati, ma esempi.
Io dico che prima eravamo meno rin[...]ti, poi ognuno ha le sue idee; penso che se non accetti il rischio aziendale puoi sopravvivere ma oltre un certo livello non vai.
Nel tempo di prima... Mai avrei sentito una frase del genere dal tifoso sognatore, mai mai mai.

Discussione precedente - Discussione successiva