Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: gaxel il 01 Lug 2015, 18:18
Oppure significa che Radu verrà ceduto e Pioli vuole (giustamente) 5 centrali, come in questa stagione in cui hanno giocato tutti pur non avendo le coppe.

Il tuo quinto centrale (Novaretti) ha fatto 7 presenze su 45 e non so quante dall'inizio...credo nemmeno la metà.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Norberto il 01 Lug 2015, 18:34
Neanche le altre  hanno perso titolari (tranne la Juve con Tevez, già sostituito da Dybala e Mandzukic). Si stanno tutte, più o meno, rinforzando.
Penso la faremo anche noi.
Non concordo sul fatto che ci servano ritocchi, quanto piuttosto rinforzi veri e propri, ossia giocatori che si inseriscano direttamente nel nucleo dei 14-15 titolari.

Ho scritto le prime tre, e le merde non hanno più gervinho e astori, che erano titolari...
I rinforzi nel nucleo dei titolari sono appunto un terzino sx cedendo Radu, il centrale di difesa se è vera la storia di Hertaux, il cc che arriverà e il "colpetto" post preliminari... sempre se no si cede altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2015, 18:37
Sta proprio qui il ruolo di Tare, che altrimenti potevamo ricoprire quasi tutti.
Peraltro Igli ha già dimostrato di poter prendere a un "prezzo da Lazio" giocatori come De Vrij, Gentiletti, Basta, Parolo, ecc.
Quindi la Lazio è migliorabile anche nei titolari e anche con un budget limitato.

Infatti il lavoro di Tare è portare giocatori forti neiu parametri della Lazio, ed è quello che sta facendo, e molto bene, dal 2008, se arriva un cc sconosciuto ai più, non è detto che invece non sia un rinforzo decisivo che scalzi gli attuali titolari... proprio perché è questo che Tare ha dimostrato di saper fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Minala in prestito con diritto di riscatto Senza controriscatto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
gaxel

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 01 Lug 2015, 18:39
Il tuo quinto centrale (Novaretti) ha fatto 7 presenze su 45 e non so quante dall'inizio...credo nemmeno la metà.

Appunto, sette e non c'erano le coppe, facendo la difesa a tre due volte...

Comunque ho scritto se parte Radu, quest'anno Radu ha giocato anche centrale alcune volte, era il sesto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2015, 18:42

si ma il riscatto è a 3 milioni, il Latina lo esercita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
l'ha detto mario?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: volerevolare il 01 Lug 2015, 18:33
mi collego solo ora. Senza leggermi le pagine prima, mi sembra di capire che anche oggi non è successo una mazza...
giusto, però se comincia a delineare con certezza che faticheremo ad arrivare ottavi perchè abbiamo preso solo tre buoni giocatori de 22anni inseriti in una rosa che ha giocato a 'calcio' tutto l'anno, ma soprattutto non li avemo pagati e quindi so pippe.... quindi i rinforzi presunti de quelli co 20 punti da recuperà so terribili per noi..... . Ah, poi si è sancito che Pioli sta a grattasse le palle al mare e non interagisce affatto con la società, quindi se pure pijamo ancora qualcuno sarà a caso tirando monetina come l'arbitro.
Bhe è abbastanza per oggi, no ?!?!?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.146
Citazione di: gaxel il 01 Lug 2015, 18:42
Infatti il lavoro di Tare è portare giocatori forti neiu parametri della Lazio, ed è quello che sta facendo, e molto bene, dal 2008, se arriva un cc sconosciuto ai più, non è detto che invece non sia un rinforzo decisivo che scalzi gli attuali titolari... proprio perché è questo che Tare ha dimostrato di saper fare.
Sono abbastanza d'accordo, poi è chiaro che ogni tifoso si fa le sue opinioni, appunto, da tifoso.
Io per esempio nutro dubbi su Patric vice Basta.
Avrei invece pochissimi dubbi, ma sempre a sensazione, su Milinkovic.

Ripeto, ha ragione intruppone, oramai per le modalità del mercato della Lazio la campagna acquisti andrebbe giudicata l'anno dopo per quello precedente.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
Fonte? (Fonente, fi, taffe, tafferugia)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: gaxel il 01 Lug 2015, 18:43
Appunto, sette e non c'erano le coppe, facendo la difesa a tre due volte...

Comunque ho scritto se parte Radu, quest'anno Radu ha giocato anche centrale alcune volte, era il sesto.

Si ma quest'anno è stato pure l'anno in cui il tuo titolare in difesa, si è fatto il crociato...non ci succedeva da quando? Da Nesta?

Comprare il quinto centrale di ruolo è inutile cosi come è inutile comprare la terza punta centrale...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 01 Lug 2015, 18:44
l'ha detto mario?

l'ha scritto giacomo su Laziopolis :D

skizzo87

Visitatore
Minala sarà un giocatore del Latina, lo ha confermato ieri il suo procuratore in seguito alle voci che si erano rincorse nel corso della giornata. Dopo una stagione altalenante al Bari, dove ha collezionato 18 presenze e 3 gol, il centrocampista camerunense è pronto ad affrontare una nuova avventura in serie B, campionato ideale per far crescere i giovani. Una strategia normale per una società che vuole valorizzare un proprio giovane e averlo  a disposizione con un anno di esperienza in più sulle spalle. Quello che è saltato subito all'occhio è, però, la modalità dell'affare. Non si tratta, infatti, di un prestito secco, nè di un'operazione alla Rozzi(che fu mandato in prestito al Real Madrid B con un diritto di riscatto fissato a 17 milioni), per Minala si tratta di un prestito con un diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Un prezzo decisamente basso, per chi, fino a due anni fa era il fiore all'occhiello della primavera biancoceleste, l'elemento più accreditato per diventare il nuovo centrocampista della squadra biancoceleste. Una valutazione che forse è sintomo di poca fiducia riposta nel ragazzo da parte della società. Per fare chiarezza sulle modalità dell'operazione, la redazione di Laziopolis ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Diego Tavano:" Perché non un prestito secco? Le società inseriscono questo tipo di clausole, come il diritto di riscatto, per poter lavorare meglio sui ragazzi, resta il fatto che se Minala dovesse far bene a Latina, quest'ultima potrebbe riscattarlo a fine stagione. La Lazio non ha un diritto di riacquisto, nel caso in cui il Latina lo riscattasse, Joseph diventerebbe a tutti gli effetti un giocatore neroazzurro." Tavano chiarisce anche la posizione della società sulla questione:" La società crede nel ragazzo, ci punta, ma ha comunque deciso di operare in questo modo. Se poi Joseph dovesse far bene ed essere riscattato guadagnerebbe anche la Lazio, che incasserebbe i 3 milioni della clausola."

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Lug 2015, 17:22
Ma ci sono possibilità reali che possa arrivare Milinkovic?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E chi lo sà?!...oggi abbiamo "preso" lui. Sto forum in realtà è un corso per futuri DS. Se resisti tre mesi cosi sei pronto!!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
3M per il Latina sono un'enormità, è un  incentivo a farlo giocare credo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.079

bha...questa non l'ho capita...comunque a meno che il Latina (e Minala) non facciano una stagione straordinaria è difficile che venga esercitato il diritto di riscatto

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.146
Per fare chiarezza sulle modalità dell'operazione, la redazione di Laziopolis ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Diego Tavano:" Perché non un prestito secco? Le società inseriscono questo tipo di clausole, come il diritto di riscatto, per poter lavorare meglio sui ragazzi, resta il fatto che se Minala dovesse far bene a Latina, quest'ultima potrebbe riscattarlo a fine stagione. La Lazio non ha un diritto di riacquisto, nel caso in cui il Latina lo riscattasse, Joseph diventerebbe a tutti gli effetti un giocatore neroazzurro." Tavano chiarisce anche la posizione della società sulla questione:" La società crede nel ragazzo, ci punta, ma ha comunque deciso di operare in questo modo. Se poi Joseph dovesse far bene ed essere riscattato guadagnerebbe anche la Lazio, che incasserebbe i 3 milioni della clausola."

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662

Discussione precedente - Discussione successiva