Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e ala.
e come punta mi accontenterei di guidetti, non potendo aspirare ad altro  :p

ma gli altri devono essere willems, clasie e dszusdzak
Diciamo willems claise dzu.... Io mi riterrei ampiamente soddisfatto.
La punta che è un mio mantra da almeno 4 anni col rinnovo di miro e la permanenza di djo la vedo moooolto improbabile.
Cmq vazzino se viene dzu parte keita imho

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

fruscello7

*
Lazionetter
* 95
Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo Marco... vi leggo ormai da un bel po' di anni e da oggi ci sono anche io.

so di non essere nella sezione giusta

ma potrebbero bastare un bel po' di ... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
comunque milinkovic-savic ha dichiarato di non essere pronto per un grande club

http://www.voetbalnieuws.be/news/184379/Milinkovic_heeft_beslissing_genomen_in_transferdossier

in un'altra intervista dice che il suo sogno è la Liga

'Normaal gezien blijf ik bij Genk', zegt Milinkovic-Savic. 'Al weet je natuurlijk nooit of er zich een gouden kans voordoet. Lazio? Dat gerucht heb ik ook opgevangen, maar ik weet niet of het klopt. Ik heb al even geen contact meer gehad met mijn makelaar. Natuurlijk is de Serie A een mooie competitie. Maar niet mijn droomcompetitie. Dat is de Primera Divison. Real Madrid is mijn droomclub.'

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.954
Citazione di: sweeper77 il 02 Lug 2015, 08:26
Da subentrato potrebbe fare il massimo

Klose da subentrato non mi ha mai impressionato troppo. Deve giocare dal primo minuto ed essere sostituito quando si stanca. Così è stato enorme anche quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: fruscello7 il 02 Lug 2015, 09:43
Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo Marco... vi leggo ormai da un bel po' di anni e da oggi ci sono anche io.

so di non essere nella sezione giusta

ma potrebbero bastare un bel po' di ... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Benvenuto!

Tranquillo che un  :asrm ci sta sempre doverosamente bene!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

http://www.voetbalnieuws.be/news/184379/Milinkovic_heeft_beslissing_genomen_in_transferdossier

in un'altra intervista dice che il suo sogno è la Liga

'Normaal gezien blijf ik bij Genk', zegt Milinkovic-Savic. 'Al weet je natuurlijk nooit of er zich een gouden kans voordoet. Lazio? Dat gerucht heb ik ook opgevangen, maar ik weet niet of het klopt. Ik heb al even geen contact meer gehad met mijn makelaar. Natuurlijk is de Serie A een mooie competitie. Maar niet mijn droomcompetitie. Dat is de Primera Divison. Real Madrid is mijn droomclub.'

Ok, ciaooone. Ti aspetta il Rayo Vallecano. Vai, vai

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Allora è perfetto per noi  :=))

Citazione di: el jardinero il 02 Lug 2015, 09:49
Ok, ciaooone. Ti aspetta il Rayo Vallecano. Vai, vai

Guarda che è positivo invece, dato che c'è lo United su di lui.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Qui stiamo facendo esercizi stilistici per immaginarlo già titolare, sfrontato con i suoi 20 anni e il suo talento e questo se caga sotto...Ma vaff...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Si già, lasciamo perdere Milinkovic e spendiamo subito 25 milioni per Eder e Borini :lol:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
CACHETESOTTO

Warp

*
Lazionetter
* 13.296
tutti gli anni pare che il ManUtd debba comprare 116 calciatori, il Real 212, la Reuma sta su circa 1200/1250 calciatori della Terra, ma nel frattempo gli scout di Philip Sabatini monitorano il campionato di Urano

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma non ho capito una cosa le dichiarazioni di tare su savic sono state smentite o no ? Se non sono state smentite significa che il giocatore da quello che ha detto verrà da noi

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Smentite in modo non ufficiale, per vie traverse. Probabile che Tare voglia far capire di essere sul giocatore ma non di essere vicino alla chiusura. Così, a naso.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
E' ora di chiudere almeno un acquisto... Almeno uno prima del ritiro... :-)

Ci dobbiamo rinforzare essù..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque secondo Magliocchetti la nostra offerta per il serbo non supererà i 6M.

Inoltre pare che il Besiktas si sia avvicinato alla richiesta di 3M per Cavanda, che per Alfaro si profili un nuovo prestito al Liverpool Montevideo, e che si possa liberare Cana a zero.

Sotto la cenere qualcosa sembra muoversi, speriamo bene.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

gaxel

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 02 Lug 2015, 09:37
Io onestamente non ho capito qual è il progetto per l'attacco ma non escludo nulla, forse la cosa più probabile è che si resti così.

Il progetto per l'attacco è chiaro: si gioca a tre, i titolari solo Candreva, Djordjevic, Anderson, con Klose che si giocherà spesso il posto con Djordjevic. Pioli ha richiesto l'acquisto di una punta atipica che possa giocare in tutti e tre i ruoli, da alternare con Keita (Bakambu, Eder, Afellay, ... ).

Da valutare la posizione di Lulic, che potrebbe partire, Mauri, che ancora non ha rinnovato, e Oikonomidis che partirà per il ritiro... chi resterà tra questi tre, sarà un'ulteriore alternativa a Candreva/Anderson.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che la Lazio sarebbe più vicina all acquisto di savic,infatti avrebbe offerto 8 ml ma loro ne vorrebbero 10 per accettare

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Discussione precedente - Discussione successiva