Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.251

Citazione di: Thunder il 03 Lug 2015, 15:05
Ce la stanno mettendo tutta per spegnere l'entusiasmo dell'anno scorso.

Caso mai di quest'anno.
Ma gli unici che si stanno impegnando per deprimere l'ambiente sono i fan del calciomercato-show, frustrati dalle trattative riservate.

"Non so niente, ergo non succede niente"

gaxel

Visitatore
Citazione di: triboLazio il 03 Lug 2015, 15:14
se invece avessero preso tre giocatori del livello Hernanes, De Vrji, Parolo e partissimo per il ritiro pronti, carichi, felici e contenti?

Dici Patric, Hoedt e Morrison?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2015, 15:13
io un giocatore che mi ha sempre impressionato e che vorrei fortemente è henriksen mi sembra che giochi con l ajax, ma penso che non ci sia nulla con lui
STA AL TOTTENHAM

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 15:16

gioca da solo, va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
L'agente di Enrico Zampa dice che gli è arrivata oggi la chiamata della Lazio per aggregarsi al ritiro di Auronzo di Cadore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Se viene Bolanos non hanno capito proprio niente

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: white-blu il 03 Lug 2015, 15:06
A spegnere l'entusiasmo sono i numeri uno.
Vedi post 26 maggio.

Di solito, quando uno si scotta una volta impara. Dopo il 26 Maggio hanno subito un'ustione tra il secondo e il terzo grado.

Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 15:07
Se invece spendono 70 milioni per uno alla Mendieta (o alla De La Pena), e poi perdono supercoppa e preliminare lo stesso che succede?

Tutti a Fiumicino. Se prendono Modric e fallisce, ti giustifico. Se prendi Augusto Fernandez e fallisce, m'incaxxo tanto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 13:12
Marchetti/Berisha

Basta/Patric
DV/Mauricio
Gentiletti/Hoedt
Radu/Braahfeid

Parolo/Onazi
Biglia/Cataldi
Lulic/Morrison

Candreva/Keita
Klose/Djordjevic
Anderson/Mauri

Questi sono i 22 uomini attuali... ora, realisticamente, senza cessioni di sorta, dove puoi intervenire?
Per me solo con un cc e un'ala... per avere poi Morrison e Mauri come jolly.
leggendo questo schema, che attualmente è verosimile, vedo una pio di grandi criticità che richiedono innesti importanti, e cioè:
Radu/Braahfeid è una coppia che va migliorata con un titolare principale, Radu o Braafheid dovrebbero fare la seconda scelta.
Lulic/Morrison analogamente, Morrison è una bomba che può deflagrare o essere una semplice miccetta, Lulic va pertanto supportato, imho, con una prima scelta. Lui per me deve restare come seconda scelta perché è un importante jolly in grado di interpretare più ruoli.
Per quanto riguarda gli altri, non so se effettivamente Patric possa essere una buona seconda scelta per Basta (mi terrei Cavanda), ma credo questo ragazzo sia arrivato per coprire più ruoli, anche di centrocampo. Mauri non sappiamo ancora se possiamo contarlo o meno.
In definitiva due bei rinforzi per il terzino sinistro e l'interno e siamo a posto con il minimo sindacale (i due olandesi o l'olandese e Savic). Mi aspetto però anche qualcos'altro, un bel botto per l'attacco, ad esempio. Un bella seconda punta e sto, senza toccare Keita. Ovviamente oltre a questo ogni eventuale partenza eccellente va adeguatamente sostituita, ma spero che non ve ne siano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: triboLazio il 03 Lug 2015, 15:14
se invece avessero preso tre giocatori del livello Hernanes, De Vrji, Parolo e partissimo per il ritiro pronti, carichi, felici e contenti?

Cioè dici De Vrij "è lento e gioca bene solo perchè c'ha Vlaar e Blind accanto" e parolo "giocatore bono solo pe squadre come il parma da mezza classifica"??
quelli dici????
ah ok...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.330

classico giocatore che sfonda nel campionato Greco e poi non riesce a riconfermarsi altrove, vedi il Fulham e lo scorso mondiale (peggior giocatore)

di Cissè me ne è già bastato uno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gunners il 03 Lug 2015, 15:16
STA AL TOTTENHAM
ah ok peccato, mi sarebbe piaciuto.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 15:16
Ha detto del livello di Hernanes Parolo e DV, nessuno dei 3 e' al momento a quel livello.
Forse possono fare le riserve nella Lazio , forse.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: triboLazio il 03 Lug 2015, 15:17
gioca da solo, va.

In effetti Patric non è paragonabile a Parolo, Hoedt però può essere un DV e Morrison un Hernanes...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: cartesio il 03 Lug 2015, 15:15

Caso mai di quest'anno.
Ma gli unici che si stanno impegnando per deprimere l'ambiente sono i fan del calciomercato-show, frustrati dalle trattative riservate.

"Non so niente, ergo non succede niente"

Io so solo che hanno convocato persino Zampa per il ritiro di Auronzo, perché nemmeno numericamente ci siamo. Ad oggi, a un mese dalla finale di supercoppa, la situazione è questa.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio0388 il 03 Lug 2015, 15:05
No ma stiamo parlando di due cose diverse.
Quando abbiamo preso Biglia, i commenti erano uguali...
Non penso proprio. Ero contentissimo, così come per Felipe. Poi posso pure sbagliare giudizio, ma Bolanos a me non entusiasma per niente e prego che non venga alla Lazio

Inviato dal mio Nexus 6

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Non penso proprio. Ero contentissimo, così come per Felipe. Poi posso pure sbagliare giudizio, ma Bolanos a me non entusiasma per niente e prego che non venga alla Lazio

Inviato dal mio Nexus 6

Ovviamente parlavo in generale però permettimi di dirti che non ci credo manco se lo vedo che tu conoscevi felipe anderson a gennaio quando saltò l'affare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2015, 15:18
Se viene Bolanos non hanno capito proprio niente

.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
bolanos anche se non lo conosco mi sembra più un giocatore alla tata gonzalez, utile ma noi dovremmo prendere giocatori più forti ormai.
per me andrebbe preso savic

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.330
secondo me la Lazio per fare un buon mercato, che soddisfi i tifosi dovrebbe prendere oltre a:

Morrison, Patric e Hoedt

+un grosso nome per l'attacco

+un buon terzino sinistro

ed evenutalmente un giovane promettente per il centrocampo

ed eventualmente cedere giocatori come Lulic e Radu per avere i fondi necessari

per me questo sarebbe un mercato da 8

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Thunder il 03 Lug 2015, 15:21
Io so solo che hanno convocato persino Zampa per il ritiro di Auronzo, perché nemmeno numericamente ci siamo. Ad oggi, a un mese dalla finale di supercoppa, la situazione è questa.

Cioè convocare un giocatore da dover ricollocare perchè chi ha fatto la coppa america o l'europeo U21 o il mondiale U21 deve fare le vacanze e parte più tardi e quindi c'è bisogno di fare numero, equivale a una catastrofe?

Discussione precedente - Discussione successiva