Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 13:12
Marchetti/Berisha
Basta/Patric
DV/Mauricio
Gentiletti/Hoedt
Radu/Braahfeid
Parolo/Onazi
Biglia/Cataldi
Lulic/Morrison
Candreva/Keita
Klose/Djordjevic
Anderson/Mauri
Questi sono i 22 uomini attuali... ora, realisticamente, senza cessioni di sorta, dove puoi intervenire?
Per me solo con un cc e un'ala... per avere poi Morrison e Mauri come jolly.
leggendo questo schema, che attualmente è verosimile, vedo una pio di grandi criticità che richiedono innesti importanti, e cioè:
Radu/Braahfeid è una coppia che va migliorata con un titolare principale, Radu o Braafheid dovrebbero fare la seconda scelta.
Lulic/Morrison analogamente, Morrison è una bomba che può deflagrare o essere una semplice miccetta, Lulic va pertanto supportato, imho, con una prima scelta. Lui per me deve restare come seconda scelta perché è un importante jolly in grado di interpretare più ruoli.
Per quanto riguarda gli altri, non so se effettivamente Patric possa essere una buona seconda scelta per Basta (mi terrei Cavanda), ma credo questo ragazzo sia arrivato per coprire più ruoli, anche di centrocampo. Mauri non sappiamo ancora se possiamo contarlo o meno.
In definitiva due bei rinforzi per il terzino sinistro e l'interno e siamo a posto con il minimo sindacale (i due olandesi o l'olandese e Savic). Mi aspetto però anche qualcos'altro, un bel botto per l'attacco, ad esempio. Un bella seconda punta e sto, senza toccare Keita. Ovviamente oltre a questo ogni eventuale partenza eccellente va adeguatamente sostituita, ma spero che non ve ne siano.