Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 04 Lug 2015, 12:01
non so se sia peggiorato negli ultimi anni perchè non l'ho seguito in Premier, me lo ricordo quando giocava nelle merde di LE ed era l'unico che dava l'idea che la potesse imbustare in qualsiasi momento e per questo mi stava sui [...], tanto che fui contento quando lo vendettero

sono passati 4 anni

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 04 Lug 2015, 11:56
48 gol in 8914 minuti, 1 ogni 2 partite in carriera, per uno che ha giocato recentemente col contagocce nel peggior Liverpool degli ultimi anni, non mi sembra uno score negativo.
Non credo che Candreva (imho Borini verrebbe a fare l'esterno nel 4-3-3 di base) prima di venire da noi avesse fatto meglio.
L'unica perplessità è la tenuta fisica.

si aspe dei 48 in carriera, 25 li ha fatti o nei campionati riserve o in serie B inglese.

E' come se incominciamo a contare i gol in primavera di Keita o di Alfaro in Uruguay/UAE

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Borini secondo me non è malaccio .. non farei salti gioia se arrivasse ma non mi strapperei nemmeno i capelli
non rinuncerei a keita pero .. ha tutto per diventare un campionissimo

al centrocampo oltre un top player avrei preso jose mauri a 0.
19 anni e gia una stagione non male in serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2015, 11:19
Questo è quello che farei io. Non quello che deve fare la società, ripeto, quello che farei io.

Out: Lulic  (7/8), Radu  (5/6), Djordjevic  (8/9). Più svincolati e giocatori fuori progetto anche regalando loro il cartellino.

In: Mitrovic (20), Mendy (5), Dzsudzsak  (3), Milinkovic  (7).
Più Hoedt, Morrison e Patric.

firmerei col sangue per un mercato così.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2015, 12:07
si aspe dei 48 in carriera, 25 li ha fatti o nei campionati riserve o in serie B inglese.

E' come se incominciamo a contare i gol in primavera di Keita o di Alfaro in Uruguay/UAE
Perché Candreva dove aveva giocato maggiormente prima di venire da noi?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.945
Scrivete di soli acquisti stranieri, ma per le nuove norme se non si rinnova, e mi pare che l'aria sia quella, capitan Mauri, ci mancherebbe un italiano cresciuto nei vivai italiani... o sbaglio?  :=))

Poi tanto per giocare e chi farebbe il capitano la prossima stagione, considerando che date partente anche Radu?
Vogliamo dare la fascia a chi parla male la nostra lingua? Rimane solo Candreva.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quindi per milinkovic e' tutt altro che chiusa la trattativa.
Però mi rincuora il fatto che almeno secondo quanto dice un netter abbiano preso due giocatori uno dal nome importante e un sostituto di mauri, speriamo che sia così. :s
Mi domando quando li annunceranno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2015, 11:44
meglio restare cosi se mi devi portare borini.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
heetler facce capi' bene.Tu ieri parlavi di acquisto alla klose gia' fatto e da annunciare.Ma questo acquisto è a centrocampo o attacco???Potrebbe essere un giocatore cm huntelaar,immobile,yilmaz,balotelli snejder,cardozo.Puo'essere uno di questi il giocatore che parli cm colpo che blocca il traffico.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007

Fabius

*
Lazionetter
* 2.945
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Nessuna notizia, non annunciamo nessuno e mò pure Hitler c'ha le fonti e dà indiscrezioni.

È chiaramente l'anno di Ederson.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.083
Citazione di: Valon92 il 04 Lug 2015, 12:21
Ancora che je date retta?
Dagli almeno un pò di tempo prima di bruciarlo dai.
Ha detto che Mauri non rinnova e il sostituto arriverà dal campionato italiano entro una settimana.
Staremo a vedere.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Pare che stiamo stringendo per Savic. LLsn

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: Valon92 il 04 Lug 2015, 12:21
Ancora che je date retta?

Si, anche perché non vedo il motivo di sputtanare a prescindere uno che posta indiscrezioni.
Saranno i fatti a dire se ha ragione o no.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Balde89 il 04 Lug 2015, 12:29
verso ora di sera arriverà la brusca frenata

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Slasher89 il 04 Lug 2015, 12:22
Nessuna notizia, non annunciamo nessuno e mò pure Hitler c'ha le fonti e dà indiscrezioni.

È chiaramente l'anno di Ederson.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
c avevo fatto caso pure io....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 04 Lug 2015, 12:30
verso ora di sera arriverà la brusca frenata
Savic gela la Lazio!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Balde89 il 04 Lug 2015, 12:29
Dipende da quello che leggono qui... se ci fai caso ieri nell'ennesima crisi depressiva data dal caldo e dalla concomitanza del mercato AutumnLeaves scriveva "Se per prendere Borini vendiamo Keita... ecc.." e oggi ci hanno fatto un bell'articolo depressivo, poi insistono su Biglia che il Real Madrid osserverà, Radu ecc.. praticamente siamo arrivati terzi e per i siti "Laziali" :asrm , smobilitiamo tutto per punizione  :^^ :^^

Discussione precedente - Discussione successiva