Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.529
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma se andiamo dalla fallentia e ci prendessimo pasqual (scadenza) e babacar (scadenza 2016)?

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
ma uno pronto no?

Quelli pronti, forti, e "relativamente giovani", costano dalle 30 cocuzze in su.

Poi se la società li vuole spendere...........................  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
ma voi volete vince o volete fa cresce i giovani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: cholo1966 il 20 Mar 2015, 12:17
ma se andiamo dalla fallentia e ci prendessimo pasqual (scadenza) e babacar (scadenza 2016)?
du seghe assurde

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
regà famo a capisse
ma voi volete vince o volete fa cresce i giovani?

la seconda.

alla lunga ciò che chiamerà il tifoso e la tifosa allo stadio è l'appartenenza ed il calcio propositivo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Alexxio il 20 Mar 2015, 12:21
du seghe assurde

ma li hai mai visti giocare?
pasqual è il miglior crossatore del campionato, poi se hai i soldi vai a prendere contreao ma siccome non li hai....
babacar ha segnato una valanga di gol in B è un 93 che conosce la A e ha segnato 7 gol quest'anno in 15 presenze e non tutte dall'inizio....poi se pensi di poter prendere cavani allora sono d'accordo con te

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Attenzione, è normale che si vuole vincere, ed è normale ora farsi la bocca pensando ad una prossima qualificazione in Champions League.

Il problema è un altro, cioè l'attitudine di Lotito e Tare ad un certo tipo di investimento. Io penso che se la società avesse a disposizione anche 50 milioni cash da spendere, non li userebbe per comprare un paio di giocatori, ad esempio uno da 30 e uno da 20.

Poi spero di sbagliarmi, in caso sarò il primo a chiedere venia. Ma giocatori come Austin sono più alla portata della Lazio, in senso di "logica di programmazione" e di "gestione societaria". Di queste cose dovremmo saperne abbastanza.

Ricordate che in tal senso, il signor Igli Tare ci ha portati gente come De Vrij, Biglia, Felipe Anderson. E' come se oggi chiedessimo, al posto loro, Thiago Silva, Xavi e Robben.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: MacGyver il 20 Mar 2015, 12:28
Attenzione, è normale che si vuole vincere, ed è normale ora farsi la bocca pensando ad una prossima qualificazione in Champions League.

Il problema è un altro, cioè l'attitudine di Lotito e Tare ad un certo tipo di investimento. Io penso che se la società avesse a disposizione anche 50 milioni cash da spendere, non li userebbe per comprare un paio di giocatori, ad esempio uno da 30 e uno da 20.

Poi spero di sbagliarmi, in caso sarò il primo a chiedere venia. Ma giocatori come Austin sono più alla portata della Lazio, in senso di "logica di programmazione" e di "gestione societaria". Di queste cose dovremmo saperne abbastanza.

Ricordate che in tal senso, il signor Igli Tare ci ha portati gente come De Vrij, Biglia, Felipe Anderson. E' come se oggi chiedessimo, al posto loro, Thiago Silva, Xavi e Robben.

quoto in toto
se e ripeto SE arrivassimo secondi possiamo sicuramente aspettarci, nel migliore ed auspicabile dei casi, giocatori di buon prospetto ma non campioni affermati, gente da 10 mil l'uno non da 30...
per capire al livello dell'hernanes che abbiamo preso noi, del de vrij, del Felipe Andersson, insomma gente da grandi margini di miglioramento e di "rivalutazione", gente che non ti chiede subito 2 ml d'ingaggio

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Qualche esperto di calcio argentino che mi parli di Kranevitter e Vangioni?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
A noi serve uno così, pronto e in rampa di lancio e che completa le caratteristiche del parco attaccanti: 

Contenuto sponsorizzato

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Ragazzi capisco che vogliate un colpo grosso , uno nome di grido , ma se Tare con circa 25 milioni prende De vrij , Biglia e Felipe Anderson io non avrei dubbi su come investire eventuali introiti extra , non vedo come possano essere investiti meglio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Senzatetto il 20 Mar 2015, 12:42
Dai,  l'hai presi da fm2015. Kranvitter però diventa forte. :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
con la Champions si può fare molto. Mi trasformo in DajeLaziomia :)
Giroud
Luiz Gustavo
Criscito

4231

Marchetti

Basta       De Vrij                     Mauricio    Criscito

Luiz Gustavo    Biglia

Candreva                Anderson                Keita

Giroud

Forse mancherebbe qualche ricambio nei tre davanti, dovemo comprare pure qualche ala :)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: Senzatetto il 20 Mar 2015, 12:42
perchè hai qualche notizia ??

Contenuto sponsorizzato

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: gianluca72 il 20 Mar 2015, 14:31
perchè hai qualche notizia ??

Assolutamente no, mi dispiace. Ho sparato due nomi a caso nella disperata ricerca dei mitologici giocatori bloccati da Tare.

Citazione di: Jabot il 20 Mar 2015, 14:11
Dai,  l'hai presi da fm2015. Kranvitter però diventa forte. :D

Ahah no! giuro! anche se anni fa mi nutrivo di pane e FM  :D

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: _JS1989_ il 20 Mar 2015, 11:15
LAZIO, si pensa a Llorente per la Champions

20.03.2015 10:14 di Emanuele Costa Twitter: @EmanueleCosta91

La Lazio è alle prese con il sogno Champions League, miraggio che potrebbe anche spaventare gli uomini di Pioli ma che sta già scaldando Claudio Lotito e il responsabile del mercato, Igli Tare. In attacco, secondo quanto riportato da diversi portali online vicini alla causa biancoceleste, il sogno è Fernando Llorente. L'ariete della Juventus è fuori dai piani di Allegri con i bianconeri (che a loro volta potrebbero dare l'assalto a Edinson Cavani), e potrebbe essere l'erede di Miroslav Klose. Lotito è anche deciso a trattenere tutti i big della squadra, resistendo agli assalti che prevedibilmente arriveranno in estate da alcune big europee, in particolare per Felipe Anderson.
Mammamao spero di no. Un tronco umano, serve un attaccante rapido che sappia anche far salire la squadra

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

Discussione precedente - Discussione successiva