Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: branco_azul il 06 Lug 2015, 11:39
Può giocare in tutti i ruoli?

chiaramente si. potrebbe essere un titolarissimo o un panchinaro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2015, 11:40
Intanto sembra che il Genk abbia rifiutato 8 milioni per Milinkovic....praticamente abbiamo lo stesso potere economico e negoziale del sassuolo e chievo, pura la samp spende con più facilità, per non parlare delle pluriindebitate inter e roma.
:( :( :( :( :( :(

vabbè l'ha scritto lajellasiamonoi. quelli je danno giù a zagane con le notizie negative.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
cmq milinkovic-savic a centrocampo è una piovra da quello che mi dicono.

Più che altro sembra che non abbia paure dell'entrate da dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
regà, non posso citare la fonte ma mi hanno appena detto che entro settembre ci sarà un nuovo acquisto. Europeo o sudamericano, di età compresa tra i 18 e i 34. Non posso dire altro.
Se così fosse, voto al mercato 8,5

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
a me invece non ha mai detto niente ma se Pioli lo vuole viva Borini
Da Corini a Borini fai un bel salto di categoria.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: branco_azul il 06 Lug 2015, 11:43
Più che altro sembra che non abbia paure dell'entrate da dietro

L'espressione però lascia qualche dubbio

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2015, 11:35
Si possono inserire notizie da altri siti ?
Fonte LLSN: AGGIORNAMENTO ORE 10:00 - In attesa del colloquio fra l'agente di Milinkovic-Savic e il Genk, dal Belgio trapelano indiscrezioni secondo le quali i Genkies avrebbero rifiutato l'offerta di 8 milioni fatta dalla Lazio. Come riporta il portale voetbalnieuws.be, i capitolini sono alla ricerca di un rinforzo a centrocampo, ma i soldi messi sul piatto non sarebbero sufficienti per accontentare le richieste economiche del club biancoceleste.
:S :S :S :S

Link alla notizia originale
Link a google translate per farsi un'idea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2015, 11:40
Intanto sembra che il Genk abbia rifiutato 8 milioni per Milinkovic....praticamente abbiamo lo stesso potere economico e negoziale del sassuolo e chievo, pura la samp spende con più facilità, per non parlare delle pluriindebitate inter e roma.
:( :( :( :( :( :(

1. la rata del fisco
2. c'ha sarvato
3. proseguisce

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 11:20

Per me così non dico che ci indeboliamo, ma quasi. Ovviamente avendo l'impegno europeo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Il problema europeo è avere riserve che possano giocare e garantire quasi il livello dei titolari, se no questi ti si spompano. A me sembra che rispetto lo scorso anno le riserve siano migliorate.

Quello che manca semmai è migliorare i titolari, per fare un eventuale salto di qualità, ma più sali, più è difficile migliorarsi anche di poco... e la la Lazio può realisticamente migliorare in due ruoli: terzino sinistro, mezz'ala sinistra, quindi trovare due giocatori più forti di Radu e Lulic, per me è difficilotto. Comunque, sempre per me, in casa abbiamo già quello che potrebbe mettere in panchina Lulic, che è Morrison, il terzino ormai arriverà solo se parte Radu.

SMS e l'ala (che spero non significhi cessione di Keita) sono operazioni da fare per migliorare le riserve, per il discorso di cui sopra, e avvicinarsi a quei 22 titolari che vorrebbe Pioli.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: sweeper77 il 06 Lug 2015, 11:07
per zavorre ulì so partiti ciani (scadenza) Ledesma (scadenza) novaretti (rescissione).
SPero ci salutino konko,pererinha,cana,ederson e che si monetizzi con radu per prendere uno forte.
Questa squadra è molto migliorabile, altroché!

Diciamo che non dovrai più pagare l'ingaggio annuale a quelli che hai citato più Sculli, non so con precisione a quanto ammonti l'importo annuale di questi quattro, come minimo quattro milioni la Lazio li risparmia, se ci aggiungi ancora qualche milioncino, prendi qualcosa di buono.
Se poi dovessero accasarsi anche Konko, Pererinha,Cana ed Ederson sarebbe bingo.
Per Konko ed Ederson non ci spero proprio, ma Pererinha e Cana potrebbero forse avere mercato.
Se non erro, dovrebbe rientrare anche Alfaro.
In ogni caso, questo immobilismo non è che sia quello che noi tutti ci aspettavamo quando è terminato il campionato e tutti esultavamo, compresa la dirigenza e l'allenatore, per aver raggiunto il terzo posto.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vale meno di 0, quindi prendetela col beneficio di inventario, ma secondo Pedullà trattiamo Borini, SMS, e non abbiamo abbandonato la pista Clasie.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: domenico il 06 Lug 2015, 11:58
Vale meno di 0, quindi prendetela col beneficio di inventario, ma secondo Pedullà trattiamo Borini, SMS, e non abbiamo abbandonato la pista Clasie.

in pratica quello che sappiamo da giorni, la fonte di gio7 è più precisa e informata di Pedullà a quanto pare.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: CodyAnderson il 06 Lug 2015, 11:59
in pratica quello che sappiamo da giorni, la fonte di gio7 è più precisa e informata di Pedullà a quanto pare.
Beh no, io credevo che SMS escludesse Clasie.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: domenico il 06 Lug 2015, 12:02
Beh no, io credevo che SMS escludesse Clasie.

Biglia esclude Clasie.
Secondo me

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.241
Citazione di: carib il 06 Lug 2015, 11:45

Obbiettivamente se chiedi 15 e ti offrono 8 (ammesso che queste siano le ciifre sul tavolo) mi pare il minimo che l'offerta venga cestinata.
Se queste sono le cifre penso che con meno di 12 maglioni il ragazzo non viene via.

Discussione precedente - Discussione successiva