Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2015, 15:07
.

Guerrieri é nettamente più forte.
Lo lanciereste come secondo (e con le coppe giocherebbe)?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
intanto si parla di fumata grigia per Mauri...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
io lo darei in prestito, però pare che non si può.
giusto allora fargli fare il terzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
boh, per me Marchetti è la chioccia giusta per Guerrieri. e di portieri decenti a prezzo contenuto non mi sembra ce ne siano tantissimi.

infatti dovremmo promuovere guerrieri secondo, per poi fargli prendere il posto di marchetti tra un paio d'anni al massimo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Anch io credo che guerrieri sia straforte, ma ha bisogno di un anno di prestito in B. Ricordo portieri che in primavera erano considerati fenomeni ma che non si sono dimostrati tali, tipo: scuffet, leali i primi che mi vengono in mente, ah lo stesso bardi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.931
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2015, 15:09
Lo lanciereste come secondo (e con le coppe giocherebbe)?
Ovviamente no, lo bruci secco e gli distruggi la carriera é un ragazzino, che deve farsi fisico e mente.
Ma questo credo tu lo sappia benissimo se ho capito il senso della domanda :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Citazione di: Fabius il 06 Lug 2015, 15:03
Personalmente sono convinto che il problema non sia Marchetti ma Berisha, non credo sia disposto a fare un'altra stagione completa da riserva, a meno che non arriviamo in finale di Champions e Coppa Italia  :pp
Se cerca un portiere la  :ssl lo cerca per la riserva in attesa di Guerrieri che secondo me ha un potenziale enorme, ma bisognerà vedere come sviluppa fisicamente e come reagisce.
Non credo, penso che le riserve siano portieri più esperti (leggi: vecchi).
Bardi deve costruirsi una carriera e non credo sia propenso a un ruolo da riserva.

Stessa cosa potrebbe pensare lo stesso Berisha, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: cartesio il 06 Lug 2015, 15:01
Se serve, sono in grado di alzare ancora la cifra.

9

Yilmaz Lazio, c'è l'accordo.
Il Galatasary accetta l'ultimo rilancio.
A breve le firme.

Warp

*
Lazionetter
* 12.981
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 14:59
Cmq pare che l'interesse per Bardi sia concreto, anche questo lo ritengo strano, a sto punto lancio Guerrieri.

ma 'sto Bardi verrebbe a fare il secondo a Berisha? boh.
Berisha titolare mi terrorizza non mi pare un portiere che "ti porta punti" come ha fatto Marchetti quest'anno e negli anni scorsi (a parte 2 stagioni fa che era in crisi). E' un portiere "normale".
Però onestamente quest'anno non cambierei pure il portiere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me l'interesse della Lazio per Bardi è una voce messa in giro dall'agente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Citazione di: reds1984 il 06 Lug 2015, 15:12
infatti dovremmo promuovere guerrieri secondo, per poi fargli prendere il posto di marchetti tra un paio d'anni al massimo

per me non è ancora pronto per fare il secondo. però sul lancio in 2/3 anni mi trovi strad'accordo.

su mauri, per me l'uscita dell'avvocato è stata strategica: evidentemente non sono così sicuri del rinnovo. magari stiamo trattando qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2015, 15:13
Per me l'interesse della Lazio per Bardi è una voce messa in giro dall'agente.
E vabbè se non crediamo neanche all' agente. Ci sta che la Lazio si guardi in torno vista la situazione di Federico.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: VolaLazioVola il 06 Lug 2015, 15:14
E vabbè se non crediamo neanche all' agente. Ci sta che la Lazio si guardi in torno vista la situazione di Federico.

Marchetti ha ancora un anno di contratto, e non lo sostituisci con il portiere di riserva del Chievo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'interesse per Bardi non dovrebbe essere per forza collegato alla conferma di Marchetti, può darsi che parta Berisha.

Per quanto riguarda Mauri, se fossero confermate le voci sulla proposta a cifre più basse dalla Lazio, penso che la società se ne voglia semplicemente lavare le mani, come per Ledesma.

Cialtron_Heston

Visitatore
Largo ai giovani.
Grazie di tutto, a casa mia sei sempre il benvenuto.
In becco all'aquila.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Citazione di: Thunder il 06 Lug 2015, 15:15
L'interesse per Bardi non dovrebbe essere per forza collegato alla conferma di Marchetti, può darsi che parta Berisha.

Per quanto riguarda Mauri, se fossero confermate le voci sulla proposta a cifre più basse dalla Lazio, penso che la società se ne voglia semplicemente lavare le mani, come per Ledesma.
Credo che la proposta della Lazio sia/sarà leggermente al ribasso, ma non credo se ne vogliano disfare come con Ledesma, perchè uno non aveva considerazione alcuna, l'altro viene da una stagione da 10 gol e svariati assist.
Per me rinnovano alla fine, non fosse altro perchè se lasci libero Mauri devi comprare un altro giocatore e non mi sembra sia aria.

Aggiungo: la trattativa/fumate varie grigie, bianche, nere 2 giorni prima del ritiro proprio non si può guardare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 06 Lug 2015, 15:15

Comunque le situazioni Ledesma e Mauri sono diametralmente opposte.

La "scusa" per Ledesma era che dovevano abbassare il monte ingaggi considerando che Cristian prendeva la sua bella cifra ma da riserva.
Mauri, come Klose e Braafheid, sono stati/saranno rinnovati perche' parte funzionale del progetto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2015, 15:15
Marchetti ha ancora un anno di contratto, e non lo sostituisci con il portiere di riserva del Chievo.
Potrebbero promuovere Berisha.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.931
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 15:16
Credo che la proposta della Lazio sia/sarà leggermente al ribasso, ma non credo se ne vogliano disfare come con Ledesma, perchè uno non aveva considerazione alcuna, l'altro viene da una stagione da 10 gol e svariati assist.
Per me rinnovano alla fine, non fosse altro perchè se lasci libero Mauri devi comprare un altro giocatore e non mi sembra sia aria.
Senza contare che determinati personaggi hanno peso per lo spogliatoio e anche se solo a chiacchiere, non ti puoi "liberare" (come qui dentro paventa qualcuno) di Mauri e Radu, senza contraccolpi...
Ma io ho idee antiche...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva