Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Domani nuovo incontro tra Mauri e Società:

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – Dopo la fumata grigia del pomeriggio, dovrebbe tenersi un nuovo incontro tra le parti nella giornata di domani. A riportare l'indiscrezione è gianlucadimarzio.com, che sottolinea come la trattativa prosegua. Che sia la volta buona?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 17:16
Sei mai stato a Latina?
Il sogno di un ciociaro è alzarsi la mattina, aprire la finestra e non vedere più Latina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Keita indossa la nuova seconda maglia alla presentazione, ci sono anche Marchetti Guerrieri, Gentiletti e Djo , quindi non credo si muoverà

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Keita oggi alla presentazione delle maglie non ha detto mezze frasi tipo "vedremo" o "nel mercato tutto può succedere". Ha affermato perentoriamente "voglio restare alla Lazio", quindi non credo ci saranno problemi.

Ripeto che per me è quel tdc di Savini che vuole portarlo all'Inter per intascarsi la sua bella commissione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Keita: "Basta vacanze, voglio stare qui e portare la Lazio in Champions".
Marchetti: "Dopo che Higuain ha sbagliato il rigore, ho pensato che era il nostro anno, un pizzico di fortuna la squadra se lo meritava, era giusto che conquistassimo noi il terzo post. Adesso c'è la parte più difficile, arrivare in Champions".

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Ci sono novità  sul centrocampista del Genk?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Speriamo che prima della presentazione degli abbonamenti venga annunciato un grande acquisto.....speriamo..... se no avremo finito il lavoro di demolizione dell'entusiasmo che si era ricreato con molta fatica.....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
In attacco, visto che cerchiamo una punta atipica, mi piacerebbe molto Adrian Lopez, ex Atletico ora al Porto.
Non dovrebbe costare troppo, più o meno quanto Borini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Igli, sfrutta 'sto momento dove tutti sono concentrarti sulla maglia e fai un paio de acquisti alla cazzo di cane!!
Daje!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

mo prende un angolano e un islandese a cazzo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: Thunder il 06 Lug 2015, 17:15
Io invece prenderei il giovane difensore estone, Erlend Ohno. Sarebbe una figata avere in campo uno con la scritta "Ohno" dietro la maglia.  8)
C'ho messo du' ore pe capilla! E metticelo un punto esclamativo!

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: TomYorke il 06 Lug 2015, 23:29
Igli, sfrutta 'sto momento dove tutti sono concentrarti sulla maglia e fai un paio de acquisti alla cazzo di cane!!
Daje!!
:lol: :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lazio, si cercano rinforzi per il centrocampo: sondaggio per Soriano della Sampdoria

In attesa di chiudere la trattativa Milinkovic-Savic, la Lazio studia altri profili per rinforzare il proprio centrocampo. Il nome nuovo è quello di Roberto Soriano della Sampdoria, per il quale la pista Napoli si è un po' raffreddata: sondaggio per ora indiretto, quello effettuato dalla dirigenza biancoceleste, e nome nuovo nella lista di possibili rinforzi. Per liberarlo, la Samp rimane ferma sulla richiesta di 10 milioni di euro, clausola rescissoria del giocatore: dopo Milinkovic-Savic, in dirittura d'arrivo, la Lazio pensa a Soriano per regalare a Pioli un rinforzo di spessore.

Gianluca Di Marzio

Non penso che prenderemo sia Milinkovic-Savic che Soriano, e non penso che pagheremo mai la clausola di Soriano. Ok, è un classe '91, viene da due stagioni molto buone con la Sampdoria, ma se Parolo è costato 5,5 milioni + 1,5 milioni di bonus, Soriano non può costare 10 milioni... al massimo ci si può spingere ai 7 milioni spesi per Parolo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2015, 01:27
Lazio, si cercano rinforzi per il centrocampo: sondaggio per Soriano della Sampdoria

In attesa di chiudere la trattativa Milinkovic-Savic, la Lazio studia altri profili per rinforzare il proprio centrocampo. Il nome nuovo è quello di Roberto Soriano della Sampdoria, per il quale la pista Napoli si è un po' raffreddata: sondaggio per ora indiretto, quello effettuato dalla dirigenza biancoceleste, e nome nuovo nella lista di possibili rinforzi. Per liberarlo, la Samp rimane ferma sulla richiesta di 10 milioni di euro, clausola rescissoria del giocatore: dopo Milinkovic-Savic, in dirittura d'arrivo, la Lazio pensa a Soriano per regalare a Pioli un rinforzo di spessore.

Gianluca Di Marzio

Non penso che prenderemo sia Milinkovic-Savic che Soriano, e non penso che pagheremo mai la clausola di Soriano. Ok, è un classe '91, viene da due stagioni molto buone con la Sampdoria, ma se Parolo è costato 5,5 milioni + 1,5 milioni di bonus, Soriano non può costare 10 milioni... al massimo ci si può spingere ai 7 milioni spesi per Parolo.

prendiamo Milinkovic-Savic  8)
facciamo lo scambio Radu-Soriano  8)
e poi prendiamo Willems   8)

ok vado :poof:
:chap:

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Qualcuno da prelevare dal campionato greco???

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: _JS1989_ il 07 Lug 2015, 01:58
prendiamo Milinkovic-Savic  8)
facciamo lo scambio Radu-Soriano  8)
e poi prendiamo Willems   8)

ok vado :poof:
:chap:

Uno pronto subito ed uno in prospettiva sarebbe un bell'acchiappo.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma Voijslav Stankovic? Quest'anno niente? :p

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Sotto gli affari chiusi dalla Lazio.. in questa sessione di luglio...!  :pp

---------------------------------

Discussione precedente - Discussione successiva