Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ercole era quel poveraccio che ricopiava Bizio e ce scriveva gli articoli.
E' più disperato de noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Lug 2015, 19:14
Magari fosse giovedì, domani è mercoledì PD
Sii preciso: domani è mercoledì di respiro internazionale.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: _JS1989_ il 07 Lug 2015, 19:15
TMW dice che siamo interessati a Sabelli del Bari

Un altro terzino destro e notizia che gira da un anno.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2015, 19:11
Come si respira a livello internazionale?
Se il respiro internazionale è quello che emanava dalle ascelle di due turisti americani oggi sul 64 è meglio scappare a gambe levate.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Penso proprio che la Lazio al momento sia ferma. Non credo ci siano trattative prossime alla chiusura.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo voi, mentre noi ci stiamo facendo un miliardo di seghe mentali ogni giorno, cosa staranno facendo invece Lotito e Tare? Penseranno ad eventuali acquisti da fare oppure stanno pensando ad altri caxxi loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma qualcuno mi saprebbe spiegare perché questi dopo una buonissima stagione fanno sempre un mercato di m....? presunzione o braccio corto?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma aspettare fine agosto per trarre conclusioni?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rispoli, ag. Bardi: "Lazio? Non mi ha chiamato nessuno"
07.07.2015 19:10 di Francesco Tringali    articolo letto 2025 volte
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it

Rispoli, ag. Bardi: "Lazio? Non mi ha chiamato nessuno"
"La Lazio ha mostrato di essere realmente interessata al ragazzo". Parlava così nella giornata di ieri, Vincenzo Rispoli, agente di Francesco Bardi. Il portiere scuola Inter è entrato in orbita biancoceleste da pochi giorni, complice lo stand-by che pende sul rinnovo di Federico Marchetti. Oggi, invece, l'entourage dell'estremo difensore ex Chievo, ha chiarito: "Ho letto di questo interesse dei biancocelesti – rivela Rispoli ai microfoni de ilsussidiario.net -, sicuramente ci sono degli apprezzamenti da parte di alcuni club nei confronti di Francesco, ma onestamente non ho mai parlato con un dirigente della Lazio per il futuro del mio assistito".

Ehm... che dicevo io ieri? :roll:

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 20:00
Facciamo metà   ;) :beer:

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 20:00

se permetti avremmo una supercoppa e un preliminare da giocare, francamente ripetere la solita litania de "aspettiamo il 31 agosto, aspettiamo de vederli giocà, aspettiamo gennaio etc..." non mi entusiasma.
ho solo riportato un fatto acclarato e ricorrente che mi lascia un po' preoccupato se te stai tranquillo so contento per te spero te abbia ragione ed io torto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2015, 19:51
Penso proprio che la Lazio al momento sia ferma. Non credo ci siano trattative prossime alla chiusura.
Dalle indiscrezioni uscite finora, almeno quelle piú credibili, io mi sono fatto questa idea: cerchiamo in primo luogo un sostituto di parolo, con un investimento previsto di circa 8 mln.
Abbiamo provato con geis (prima scelta), ma l'offerta non é bastata. In effetti é stato venduto a 12 che non so pochi.
Ora stiamo provando con SMS per una cifra simile e per il momento non basta manco qui.
Non credo che passeremo a definire acquisti in attacco senza aver chiaro quando spendiamo per questo profilo che forse é la necessità principale.
Non siamo immobili, ma un po' bloccati forse si.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io credo che la società sia verament ein difficoltà.
Credo che purtroppo la squadra rimarrà più o meno questa, con un paio di innesti come alternative ai titolari.
Purtroppo le limitate capacità economiche, quando si raggiungono buoni obiettivi, escono puntualmente fuori.
Servirebbe...ma non si può, inutile girarci intorno.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Che bello c'è il topic cazzari-friendly sul calciomercato!!! :oo :shock:   :DD   :band5:

Qua non bannano nessuno ve'?   :?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Biafra il 07 Lug 2015, 20:36
Che bello c'è il topic cazzari-friendly sul calciomercato!!! :oo :shock:   :DD   :band5:

Vaz dallo per bannato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Intanto l'operazione stile Klose, che aspettavamo con ansia, l'hanno fatta col legionario.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Biafra il 07 Lug 2015, 20:36

un paio di giorni fa è stato bannato uno per aver proposto uno scambio gentiletti-ranocchia. una sorta di TSO virtuale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.470
Sono d'accordo con te FD anche perché ammesso e non concesso che ci sia stato iteresse per Geis e ci interessi Savic (qui non si sa niente) sembrano profili molto simili, grande fisico e tiro da fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva