Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Kishna e' uno di quei giocatori che potrebbe venire sul serio.
E' stato proposto alla lazio dal solito lensen che l anno scorso ci fece prendere braafheid e de vrji.

gaxel

Visitatore
Comunque, più olandesi ci sono, meglio è... difficilmente sbagliano in Italia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Su LLSN, che fino a 10 minuti fa non sapeva neanche chi fosse Kishna, dicono che da quello che risulta a loro c'è circa un milione di differenza tra domanda e offerta.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: johnnybgoode il 08 Lug 2015, 00:06
Tare Kishna Tare Kishna Tare Tare... Ommm

Geniale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
mi sto documentando, è considerato un grandissimo talento, è della "scuderia" di Raiola. JSV23 palesati e dacci informazioni!
Ho scritto sul topic "serio". A me piace molto, sembra veramente uno forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
A 1 anno dalla scadenza se raiola lo vuole portare in un club di prestigio dove però abbia spazio potrebbe essere realistica questa storia.
Candreva Anderson Kishna.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2015, 00:44
Su LLSN, che fino a 10 minuti fa non sapeva neanche chi fosse Kishna, dicono che da quello che risulta a loro c'è circa un milione di differenza tra domanda e offerta.

C'è sempre 1 milione che balla, e poi è una bella immagine: 1 milione in banconote da 50 euro che balla.

A me piacciono questi colpi: magari Krishna e Savic. Vorrei però almeno 1 nome, un tizio che sappiamo che è bravo. Non è che dobbiamo fare il kindergarten con Miro a fare l'unico adulto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 08 Lug 2015, 00:04
http://www.generazioneditalenti.it/ricardo-kishna-1995-olanda/

Anche se è esploso quest'anno: 40 presenze 7gol 13 assist tra campionato olandese, Champions e Europa League.

https://www.youtube.com/watch?v=NVNRAZ3r_XY

comunque al min 2.10 ci sta pure DV.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 1 ml non e' molto, speriamo di prenderlo senza problemi.
In Orlando ho letto che lo paragonano a giocatori come di Maria e lo voleva fino a mesi fa fortemente la juve, direi di prenderlo e in fretta prima cosi metta in mezzo qualcuno. :s

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: reds1984 il 08 Lug 2015, 00:51
C'è sempre 1 milione che balla, e poi è una bella immagine: 1 milione in banconote da 50 euro che balla.

A me piacciono questi colpi: magari Krishna e Savic. Vorrei però almeno 1 nome, un tizio che sappiamo che è bravo. Non è che dobbiamo fare il kindergarten con Miro a fare l'unico adulto.

Capisco, ma ci sono Biglia Parolo Berisha Marchetti Basta Gentiletti Mauricio Radu Candreva Djo Klose Braahfied Lulic.
Ai quali aggiungeresti Guerrieri De Vrij Cavanda Patric Hoedt Onazi Cataldi Keita Morrison Savic Kishna.
A me un discorso del genere farebbe impazzire, diamo a Pioli gente giovane con i razzi ai piedi e tanto talento e vediamo che succede.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il milione che balla è l'altro modo per dire "brusca frenata"

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 00:39
Sembra buono questo e completerebbe l'attacco anche senza Mauri... Però il fatto che sia di Raiola significa che in sei mesi inizierebbe la trafila della cessione a una grande europea
Ma incassi bei soldi nel caso

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
oh oh oh ragazzi non scherziamo, Kishna è un potenziale crack. famo na colletta, mettemocelo noi sto milione che manca. a 3 e mezzo sarebbe un colpo da paura

EDIT: comunque oggi a radio olympia si parlava di un possibile nuovo nome per l'attacco, e facevano proprio il nome di raiola (non ricordo bene quale giornalista l'ha detto). spero però che non significhi la patenza di Keita

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
SInceramente non ho idea di chi sia, però oh se riesce a mettere addirittura d'accordo tutto il forum  :beer:

mo lo voglio  8)

ritengo sia una strada ben precisa quella intrapresa dalla società guardando i profili dei nuovi arrivati e di chi ci sta lasciando.

GIovani, tecnici e via con gli schemi di pioli.

evidentemente ritengono di non poter rinforzare la squadra, che ha un ottimo impianto, con dei nomi affermati o dei gregari, ma si affidano alla ricerca di potenziali nuovi de vrij e FA.

Il che mi sta anche bene.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: Lativm88 il 08 Lug 2015, 01:44
SInceramente non ho idea di chi sia, però oh se riesce a mettere addirittura d'accordo tutto il forum  :beer:

mo lo voglio  8)

Pure io

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
A sto punto sogno la trattativa Tare-Kishna

Addio.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
AGGIORNAMENTO ORE 4.00 - Linea verde, con chiare sfumature orange. La Lazio guarda in Olanda: De Vrij lo scorso anno (insieme a Braafheid), Hoedt e ora Ricardo Kishna. Senza dimenticare il guru Joop Lensen. Chi è Kishna? Padre nativo del Suriname, mamma olandese, è nato a L'Aia 20 anni fa ed è cresciuto nel vivaio dell'Ajax di cui è diventato uno dei punti di forza. Classe '95, talento purissimo, tanto che viene considerato uno dei migliori prospetti del calcio europeo. In Olanda lo paragonano a Di Maria, ma soprattutto a garantire sulla qualità del ragazzo è il suo procuratore: Mino Raiola. Difficilmente, fanno sapere gli addetti ai lavori, Raiola prenderebbe sotto la sua ala un giocatore se non fosse un crack. Di certo c'è che Kishna è finito sul taccuino della Lazio già da mesi. Come riporta La Repubblica a firma Ercole/Cardone, il ragazzo visitato Formello questo inverno, è rimasto colpito dalle strutture biancocelesti, ma soprattutto è rimasto affascinato dal progetto tecnico laziale, tanto che ha declinato il serrato corteggiamento messo in atto dalla Real Sociedad di David Moyes. Kishna rappresenta il prototipo di attaccante ricercato dalla Lazio. Ha tecnica, fisico e velocità. Un metro e ottantacinque, ma scatto bruciante e dribbling fulmineo, è l'ennesimo gioello prodotto dal vivaio dell'Ajax. Nasce esterno offensivo, ma può giocare anche da centravanti. Ha segnato 10 gol in stagione e servito 15 assist in 56 presenze. Il club di Amsterdam è rassegnato a perderlo: Kishna ha il contratto in scadenza 2016, per cederlo chiede una cifra vicina ai 5 milioni. Fattibile. La Lazio pensa a Kishna, il mercato è entrato nel vivo.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2015, 02:27
A sto punto sogno la trattativa Tare-Kishna

Addio.
Saresti da bah ma spero nella clemenza dei mod: è proprio carina!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rena89 il 08 Lug 2015, 05:03il ragazzo visitato Formello questo inverno

Ciao so' Clasie, pure tu vai ar Ferzini?

Discussione precedente - Discussione successiva