Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: vagabond il 08 Feb 2015, 17:45
Come mai sei certo del 4.2.3.1?

4 mln di ingaggio lotito non li darà mai. A questo punto preferisco un giovane forte ed affamato...

Morrison lo vedo bene nei tre dietro la punta...e con Fa che ormai è esploso come esterno offensivo e Keita dell'altro lato, abbiamo un terzetto veloce e tecnico da lotta champions con la pipa in bocca.
Per me se prendi Dzeko, viene in italia e torna l'ira diddio che era nel Wolsburg (un pò come tevez alla juve), metti le basi per lottare con la Juve che presumibilmente,  sarà appagata e non penso riuscirà a vincere il 5o scudetto.

Con tutti i titolari, quest'anno stavamo secondi a spasso e con una punta come Dzeko, più gl'innesti di qualita come Hoedt e Morrison,per me lotti tranquillo con la juve..almeno con i titolari (il resto della rosa dei gobbi è inarrivabile).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: asteN_A. il 08 Feb 2015, 17:54
Morrison lo vedo bene nei tre dietro la punta...e con Fa che ormai è esploso come esterno offensivo e Keita dell'altro lato, abbiamo un terzetto veloce e tecnico da lotta champions con la pipa in bocca.
Per me se prendi Dzeko, viene in italia e torna l'ira diddio che era nel Wolsburg (un pò come tevez alla juve), metti le basi per lottare con la Juve che presumibilmente,  sarà appagata e non penso riuscirà a vincere il 5o scudetto.

Con tutti i titolari, quest'anno stavamo secondi a spasso e con una punta come Dzeko, più gl'innesti di qualita come Hoedt e Morrison,per me lotti tranquillo con la juve..almeno con i titolari (il resto della rosa dei gobbi è inarrivabile).

Per fare ciò che dici tu però dovremmo cedere anche candreva oltre a lulic. Non credo resterebbero a fare panchina.

Fosse per me a centrocampo prenderei Baselli con i soldi di Lulic :)

Vediamo che succederà, hanno risparmiato a gennaio mi aspetto investimenti a giugno

Dzeko magari, ma credo resterà un sogno, penso vada alla Juve per sostituire Llorente e giovinco

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma Dzeko non è quello che è andato in prestito per 6 mesi alla Juve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: superaquila il 08 Feb 2015, 17:58
Ma Dzeko non è quello che è venuto in prestito per 6 mesi alla Juve?
no no... :D

Comunque Simeone, pensiamo a Simeone :D

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: JSV23 il 08 Feb 2015, 12:59
ma io sono d'accordo con te.
Penso però che in società non la vedano come noi.

I venderei Berisha e Onazi.
Come secondo promuoverei Guerrieri, prenderei Cigarini come vice Biglia.
E prenderei Benteke o Hernandez in attacco.

Cigarini è un centrocampista che piace anche a me, però temo che se lo farebbero pagare un bel po'.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mauri ragazzi... giocheremo con il 4-2-3-1 perché Pioli non vuole togliere Mauri, quindi serve un nuovo Mauri l'anno prossimo.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
ho letto che la juve con l esplosione di morata e riprendendosi zaza potrebbe cedere llorente anche perche quest anno ha segnato poco..secondo me potrebbe essere perfetto per la lazio per favorire gli inserimenti dei trequartisti dato che fa a sportellate con tutti e tornerebbe a segnare perche la lazio giocando con esterni offensivi fa molti cross a differenza della juve di allegri che giocando col rombo non ha esterni che crossino e lui necessita di quelli per far gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: vagabond il 08 Feb 2015, 18:00
no no... :D

Comunque Simeone, pensiamo a Simeone :D
A prescindere dal nome, per me, è quella la tipologia di giocatore che si andrà a prendere.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: vagabond il 08 Feb 2015, 17:57
Per fare ciò che dici tu però dovremmo cedere anche candreva oltre a lulic. Non credo resterebbero a fare panchina.

Fosse per me a centrocampo prenderei Baselli con i soldi di Lulic :)

Vediamo che succederà, hanno risparmiato a gennaio mi aspetto investimenti a giugno

Dzeko magari, ma credo resterà un sogno, penso vada alla Juve per sostituire Llorente e giovinco

La juve punterà forte su Zaza (che non pensavo sarebbe diventato così forte, aveva ragione Porga), lo voleva subito da gennaio.
Con Tevez, Morata, Zaza, credo prenderanno Jovetic, come caratteristiche è piu vicino a fare il giovinco e sarà l'erede di Tevez che poi andrà a scadenza.

Dzeko per me è l'uomo giusto al momento giusto, per il salto definitivo.
Candreva non lo cederei mai, Keita credo abbia ancora un paio di annetti per esplodere definitivamente.
Li alternerei sapientemente come fatto quest'anno con FA.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 08 Feb 2015, 18:00
ho letto che la juve con l esplosione di morata e riprendendosi zaza potrebbe cedere llorente anche perche quest anno ha segnato poco..secondo me potrebbe essere perfetto per la lazio per favorire gli inserimenti dei trequartisti dato che fa a sportellate con tutti e tornerebbe a segnare perche la lazio giocando con esterni offensivi fa molti cross a differenza della juve di allegri che giocando col rombo non ha esterni che crossino e lui necessita di quelli per far gol

Llorente ha un ingaggio fuori portata, dovrebbe prendere sui 4,5 mln a stagione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: asteN_A. il 08 Feb 2015, 18:03
La juve punterà forte su Zaza (che non pensavo sarebbe diventato così forte, aveva ragione Porga), lo voleva subito da gennaio.
Con Tevez, Morata, Zaza, credo prenderanno Jovetic, come caratteristiche è piu vicino a fare il giovinco e sarà l'erede di Tevez che poi andrà a scadenza.

Dzeko per me è l'uomo giusto al momento giusto, per il salto definitivo.
Candreva non lo cederei mai, Keita credo abbia ancora un paio di annetti per esplodere definitivamente.
Li alternerei sapientemente come fatto quest'anno con FA.

Però asten, tu ce lo vedi lotito a dare 4 mln ad un giocatore? Non abbiamo fatto ancora il passo dai 2 ai 3 mln e speriamo ne dia 4 così a cuor leggero?

Superaquila credo anche io che si andrà verso quella tipologia di giocatori. Giovani semisconosciuti ma dal rendimento elevato..

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per il centrocampo boccio Cigarini e ripropongo quello per cui vado in fissa(è una mia debolezza, lo so) ed oggi non dovrebbe costare molto ma ha grosse qualità: Cirigliano.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cioè, abbiamo Cataldi e dobbiamo andare a spendere soldi per Cigarini?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
cirigliano mi ha molto deluso. Cigarini piace anche a me, ma preferirei Baselli.

Vorrei aumentare il numero di italiani in rosa, per non trovarmi in difficoltà con le nuove regole...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Come detto più volte per la trequarti mi andrei a prendere Lass Schone che si libererà proprio a giugno, che può fare praticamente tutti i ruoli dal centrocampo in avanti. Poi bisogna vedere che tipo di punta si cerca: un nome importante che magari è chiuso in qualche top club (penso al Chicharito, Soldado o magari il mio sogno Olivier Giroud che avrebbe poco spazio nell'Arsenal nel caso del probabile arrivo di un puntero di livello), oppure un giovane pronto ad esplodere definitivamente ad alti livelli (Mitrovic, Simeone, Kruse, Milik o comunque un nome del genere). Staremo a vedere cosa combineranno in società, comunque sono fiducioso.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: oberdan il 08 Feb 2015, 18:03
Llorente ha un ingaggio fuori portata, dovrebbe prendere sui 4,5 mln a stagione.

prende 3.5 ma si è interamente dato alla gnocca..figuratevi a Roma..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: vagabond il 08 Feb 2015, 18:08
cirigliano mi ha molto deluso. Cigarini piace anche a me, ma preferirei Baselli.

Vorrei aumentare il numero di italiani in rosa, per non trovarmi in difficoltà con le nuove regole...
E vero lo scorso anno ha giocato poco ed è stato rispedito al mittente, però si deve anche valutare quale fosse la cifra da spendere per riscattalo. Lo scorso campionato in 15 minuti che ha giocato contro di noi
è riuscito a fare un assist vincente. Le qualità le ha.   ;)

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ilprofeta il 08 Feb 2015, 18:09
Come detto più volte per la trequarti mi andrei a prendere Lass Schone che si libererà proprio a giugno, che può fare praticamente tutti i ruoli dal centrocampo in avanti. Poi bisogna vedere che tipo di punta si cerca: un nome importante che magari è chiuso in qualche top club (penso al Chicharito, Soldado o magari il mio sogno Olivier Giroud che avrebbe poco spazio nell'Arsenal nel caso del probabile arrivo di un puntero di livello), oppure un giovane pronto ad esplodere definitivamente ad alti livelli (Mitrovic, Simeone, Kruse, Milik o comunque un nome del genere). Staremo a vedere cosa combineranno in società, comunque sono fiducioso.
Penso che Lasse Shone ci debba dare una risposta per giugno.  :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: superaquila il 08 Feb 2015, 18:20
Penso che Lasse Shone ci debba dare una risposta per giugno.  :D
Bel giocatore, speriamo arrivi

Discussione precedente - Discussione successiva