Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2015, 21:03
abbiamo regalato cavanda

Pedro Luis Cavanda'nın Kulübümüze transferi için S.S. Lazio Kulübü'ne sözleşme fesih bedeli olarak 1.750.000.-EUR  ödenecektir.

Non ho paRole,
io no lo avrei mai venduto, a quella cifra poi (spero sia una cazzata), è semplicemente regalato

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
abbiamo regalato cavanda

Pedro Luis Cavanda'nın Kulübümüze transferi için S.S. Lazio Kulübü'ne sözleşme fesih bedeli olarak 1.750.000.-EUR  ödenecektir.

Pedro deve avere combinato qualcosa di grosso se Lotito lo regala

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non c'è nulla di ufficiale sul sito del Trabzon

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
abbiamo regalato cavanda

Se è vero,mi pare una mossa inspiegabile(e non la prima in questo inizio di stagione,ad esser onesti).A meno che il Trazbonspor non ci dia qualche giocatore a prezzo di saldo,Cavanda è svenduto.Si vuole dar via per problemi di spogliatoio,comportamentali o quel che gli pare?Bene,lo si piazzi ad una cifra congrua .Tralasciando il fatto che sostituirlo con Patric  è una mossa azzardatissima,e visto il recente passato dei due anche apparentemente sbagliata.Si muovessero a far qualcosa perchè ne stanno sbagliando una dopo l'altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2015, 21:01

l'ho letto su Internet che lo chiamano il di Maria dell olanda sul serio  :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2015, 21:10
Non c'è nulla di ufficiale sul sito del Trabzon
lo stanno riportando i vari siti turchi per adesso

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
ESCLUSIVA [...]EU – Che la priorità della Lazio sul mercato sia l'acquisto di un centrocampista, è ormai assodato. Così come non è un mistero che l'obiettivo numero uno del club biancoceleste sia il mediano del Genk, Sergej Milinkovic-Savic, il cui agente era intervenuto ai nostri microfoni, per sottolineare la soddisfazione del ragazzo nell'apprendere dell'interesse dei capitolini nei suoi confronti.

Ora il cerchio si sta stringendo. Raggiunto da giorni un accordo con il 20enne mediano, campione del mondo con la nazionale Under-20 serba, la Lazio sta lavorando intensamente in queste ore per trovare un'intesa anche con il club belga. Le parti – secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da [...]eu – si sono notevolmente avvicinate: la posizione del Genk si è ammorbidita, tanto che filtra ottimismo sulla imminente chiusura positiva dell'affare, che potrebbe arrivare per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Sempre secondo quanto appreso dalla nostra redazione, una decisione definitiva sul futuro di Milinkovic-Savic, arriverà comunque non più tardi di lunedì.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mazza l'anno scorso quanto hai dato al mercato 30?
Cmq non so me pare che è calata sta ventata de vanno tutti benissimo che sinceramente non condivido. Ma non ho voglia ne dei botta e risposta be di passare per contestatore ( quando non lo sono) quindi buona serata

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
perché morrison ha segnato su punizione swì  :sisisi:

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ragazzi da quello che mi hanno detto abbiamo chiuso a 3,5 milioni piu bonus per l'olandese e a 3 milioni secchi per cavanda in uscita.
Vediamo se è vero a breve.
Cavanda dovrebbe partire domani per le visite mediche in turchia.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Il sito ufficiale del Trabzonspor comunica l'acquisto di Cavanda, però senza dire cifre.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2015, 21:17
Ragazzi da quello che mi hanno detto abbiamo chiuso a 3,5 milioni piu bonus per l'olandese e a 3 milioni secchi per cavanda in uscita.

Quale olandese? Kishna o Clasie?

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Scusa la domanda, ma visto che stamo a tratta' solo olandesi... Quale dei tre?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2015, 21:19
Quale olandese? Kishna o Clasie?

Clasie con 3 milioni te danno il pedalino usato  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
devo dire la verita' la venduti di Cavanda non mi e' piaciuta affatto ma dall'altra parte sono molto contento che abbiano preso questo mezzo fenomeno. :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rena89 il 09 Lug 2015, 21:20

Ci provavo :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
S.S. LAZIO S.P.A. ile Kulübümüz arasında profesyonel futbolcu Pedro Luis Cavanda'nın Kulübümüze kesin transferi konusunda anlaşmaya varıldı.

Così dicono

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
esclusive di cittàmarrone ne sono uscite?

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: happyeagle il 09 Lug 2015, 21:22
esclusive di cittàmarrone ne sono uscite?

No Benedetti è in riunione al bagno

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: rena89 il 09 Lug 2015, 21:20
Per Di Maria novello e Cavani da giovane invece so' sufficienti :D

Discussione precedente - Discussione successiva