Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2015, 23:40
Non capisco perché se lo stiamo regalando non se lo sono conteso con forza 6-7 squadre di livello.
La cazzata allora la fanno anche le squadre che non ci puntano.
Mi rimane questo dubbio.
Può essere che ha un procuratore non all'altezza, può essere che chi lo prende fa un affare, può essere che torna scemo, può essere tante cose
Anche la Lazio spesso prende giocatori non proprio cercati da tante squadre e li paga poco, se li paga

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 23:42
Può essere che ha un procuratore non all'altezza, può essere che chi lo prende fa un affare, può essere che torna scemo, può essere tante cose
Anche la Lazio spesso prende giocatori non proprio cercati da tante squadre e li paga poco, se li paga

Ma se voi foste la Lazio...quanto lo paghereste Cavanda?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2015, 23:45
4.5/5 mln
Avendo seguito l'ultima stagione e considerando che è un 91.

gaxel

Visitatore

A zero o prenderei Patric...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.443
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 23:42

Sì, può darsi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2015, 23:40
Non capisco perché se lo stiamo regalando non se lo sono conteso con forza 6-7 squadre di livello.
La cazzata allora la fanno anche le squadre che non ci puntano.
Mi rimane questo dubbio.
Stessa cosa si potrebbe dire per um sacco di "affari" fatti da Tare con rapporti qualità prezzo incredibile.
La cazzata la facciamo noi che ci priviamo dell'unico terzino affidabile in rosa dopo Basta.

Poi non capisco affermazioni tipo "l'anno scorso lo volevate vendere ora piangete". Volete chi?  Io sono fan Cavanda dai tempi della primavera, mai chiesta la sua cessione.
Skizzo ad esempio penso volesse venderlo prima e sia soddisfatto ora.
Sparare nel mucchio è semplice ma spesso non ha senso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 23:47
4.5/5 mln
Che se non sbaglio è quasi il prezzo di Basta. Tu spenderesti quei soldi per uno che a 24 anni ha giocato la prima mezza stagione decente? (1000min totali, quindi 11 partite?)
Secondo me vi fate influenzare dalla valutazione di Dodo', ma li' il calcio c'entra poco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2015, 23:53
Che se non sbaglio è quasi il prezzo di Basta. Tu spenderesti quei soldi per uno che a 24 anni ha giocato la prima mezza stagione decente? (1000min totali, quindi 11 partite?)
Secondo me vi fate influenzare dalla valutazione di Dodo', ma li' il calcio c'entra poco.
Io li spenderei, si.
Se poi qualcuno mi assicura che è scemo e non affidabile allora è diverso.
Tecnicamente li spenderei.
Basta se avesse avuto 24 anni sarebbe costato il doppio (intendo il basta forte come adesso)
Tu invece quanto spenderesti per Cavanda e a quanto l'arresto venduto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 23:47
4.5/5 mln

Se Lotito comprasse un Cavanda a 5mln davvero andremmo coi forconi e le torcie sotto Villa S. Sebastiamo.

Famo i seri dai...1,750 è poco, 2,5 è scontato...ma al massimo per Cavanda te possono da 3 cucuzze e l'hai venduto bene...certo, poi se sei la Roma e grazie alla banca devi fa l'operazione contabile magari 5 te li danno..Roma che peraltro ha venduto Holebas alla stessa cifra al Watford.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Intanto non credo ci sia ancora l'ufficialità della cessione che però appare probabile. Quindi, al momento, è inutile parlare anche di cifre.
E ' dallo scorso anno che la Lazio si vuole liberare di Cavanda.
E già dallo scorso anno è sul mercato.
Se tra tutte le offerte quella più vantaggiosa arrivata è 2 e te ne vuoi liberare a tutti i costi, non puoi che venderlo a due. Se ne chiedi 5 ti rimane sul groppone un altro anno.
Come l'anno scorso dove, peraltro, mi pare di ricordare che le uniche richieste fossero di prestito.
Può essere che in un anno e mezzo nessuno si sia accorto del suo reale valore oppure può essere che tutto 'sto mercato non ce l'ha. Una cosa è certa. La Società ritiene che Patric possa dare qualcosa in più.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 23:56
Io li spenderei, si.
Se poi qualcuno mi assicura che è scemo e non affidabile allora è diverso.
Tecnicamente li spenderei.
Basta se avesse avuto 24 anni sarebbe costato il doppio (intendo il basta forte come adesso)
Tu invece quanto spenderesti per Cavanda e a quanto l'arresto venduto?
Io lo prenderei al massimo in prestito con diritto di riscatto, il resto sarebbero probabilmente soldi buttati. Se non fosse già della Lazio, secondo me rientrerebbe a pieno diritto nella categoria scommesse che hanno fatto mezza stagione buona (numeri alla mano, manco metà stagione in realtà).
Per il resto, rimango perplesso dall'acquisto di Patric, ma non l'ho mai visto giocare, giudico solo in base al CV.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2015, 21:47
Ti voglio sempre + bene

Tara' stavo per commentare la tua risposta poi ho letto questo post ,
e me pareva de fa come Maramaldo, se te vole bene schifetto renditi conto che sei senza speranze, altro che LPC pippa mondiale

:=))

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
6 pagine su Cavanda è la fotografia del nostro mercato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Ovvio che se Patric è forte per me Cavanda possiamo pure regalarlo.
È quel se il dubbio, per me abbastanza grande.
Aspetterò fiducioso.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 00:03
Ovvio che se Patric è forte per me Cavanda possiamo pure regalarlo.
È quel se il dubbio, per me abbastanza grande.
Aspetterò fiducioso.

Credo che quel "SE" abbia le sembianze di Tare.

Questo mercato più di tutti quelli precedenti ha l'impronta di Igli, speriamo di incensarlo da qui a qualche mese!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Avrebbe la sua impronta se fossero arrivati dei giocatori a suon di milioni, giudicarlo in base ad un mercato (fino ad ora) a costo zero, sarebbe ingiusto.

Jeppo

Visitatore
Volete migliorare la squadra ma non volete vendere Cavanda :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.443
Il dubbio su Patric (che non conosce nessuno) personalmente mi viene dal fatto che quando Tare prende a zero a volte azzecca a volte no. Se prendiamo Milinkovic a 6.5 sto sereno invece.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Splash21 il 10 Lug 2015, 00:10
Avrebbe la sua impronta se fossero arrivati dei giocatori a suon di milioni, giudicarlo in base ad un mercato (fino ad ora) a costo zero, sarebbe ingiusto.

La valutazione ovviamente è complessiva considerando i nomi che si sentono (SMS, Kishna, Clasie) e considerando i mancati rinnovi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Ti posso rispondere che se noi fossimo la roma lo venderemmo a 12 minimo...

Discussione precedente - Discussione successiva