Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2015, 10:14
Che l'inter torni nel lotto della Lazio del rioma e del napoli ci sta imo. Il Milan pure anche se ancora non mi convince del tutto ma vediamo chi prende in difesa.
Poi vediamo sul campo.

Mi sembra che stiamo indebolendo la nostra posizione in classifica, purtroppo per il mercato delle altre, il nostro immobilismo era prevedibile alla luce dei mancati introiti delle coppe, visto che quest'anno non vi abbiamo partecipato, per questo si tirava la volata allo sponsor che avrebbe portato soldi freschi ma anche richieste di acquisizione di calciatori più costose delle intenzioni di Lotito & Tare.
Staremo a vedere comunque ad oggi siamo indietro rispetto agli altri e se dovessero venire i calciatori annunciati dai giornali vari credo che non riusciamo neanche a colmarlo questo gap.
Mi piacerebbe conoscere le politiche di crescita a cui fanno riferimento Lotito & Tare ma credo che rimarrò ignorante....

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: warren il 13 Lug 2015, 10:21
Mi sembra che stiamo indebolendo la nostra posizione in classifica, purtroppo per il mercato delle altre, il nostro immobilismo era prevedibile alla luce dei mancati introiti delle coppe, visto che quest'anno non vi abbiamo partecipato, per questo si tirava la volata allo sponsor che avrebbe portato soldi freschi ma anche richieste di acquisizione di calciatori più costose delle intenzioni di Lotito & Tare.
Staremo a vedere comunque ad oggi siamo indietro rispetto agli altri e se dovessero venire i calciatori annunciati dai giornali vari credo che non riusciamo neanche a colmarlo questo gap.
Mi piacerebbe conoscere le politiche di crescita a cui fanno riferimento Lotito & Tare ma credo che rimarrò ignorante....

Mi dici nell'11 titolare di chi siamo piu scarsi sulla carta?
Ruolo per ruolo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2015, 10:16
Manco Milinkovic Savic è belga. Cmq avrai ragione te...d'altronde il Trapani è zeppo di Campioni del Mondo Under20

Certo, basta un campione Under 20 ( non so neanche ogni quanto si disputi un mondiale Under 20...) per cambiare la storia di un club. Ti ricordo che anche Perea era atteso protagonista di un mondiale Under 20.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: bizio0388 il 13 Lug 2015, 10:21
La lazio programma la strategia, i ruoli, le caratteristiche.
È vero che i nomi che ho detto nn sono stati presi (non trattati, PRESI) ma questo non vuol dire che la tua teoria del disfattismo cronico serva a qualcosa!
Dire "tanto vale tenerse cana e perea" significa, SECONDO ME, essere troppo emotivo nei giudizi.
Sarei curioso di sapere cosa dicevi di FA, Candreva, gentiletti, de vrij, biglia ecc.
Ma credo di sapere gia la risposta
s

Certo sai tutto anche cosa pensavo un anno fa due anni fa Etc.

skizzo87

Visitatore

Indebolendo la nostra posizione non credo.
Personalmente direi che ci manteniamo in quello status quo, visto che quelle dietro tranne Inter e Milan si sono rinforzate. Ma partivano da un gap spropositato. IMHO la roma si e' indebolita ora come ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Non condivido, non siamo indietro imo, semmai quelle che erano indietro si sono riavvicinate o si sono posizionate accanto a noi nella griglia di partenza.
Una volta non vendere nessuno e partire con lo stesso allenatore era un valore aggiunto, e sinceramente non capisco questa considerazione scarsissima di Morrison Hoedt ed eventualmente Savic (addirittura ho letto giocatori da Chievo).
Ma potresti aver ragione te, prima è difficile parlare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: bizio0388 il 13 Lug 2015, 10:22
Mi dici nell'11 titolare di chi siamo piu scarsi sulla carta?
Ruolo per ruolo.

Beh per ora si può fare solo una comparazione sui nomi altisonanti, perchè alcuni dei nuovi acquisti non è atato possibile vederli nel campionato italiano, però credo che la Juve, la rioma, l'Inter e forse anche il Napoli siano superiori a noi, quindi visto che siamo arrivati terzi e visto che alla griglia di partenza, al momento, terzi non siamo, abbiamo regredito, non credi?

Ovvio che queste considerazioni si basano sul momento, domani potrebbero essere diverse...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

che poi a ben vedere una soluzione ci sarebbe: cambiare squadra!
dai, diventiamo del milan, dell'inter o meglio ancora del barcellona o del bayern. sessioni di mercato rutilanti di campioni e ogni anno un paio di trofei assicurati!

skizzo87

Visitatore
regà sottovalutate le coppe

E' ovvio che magari non avremo lo stesso rendimento, e che ti servono ALMENO due giocatori di sostanza. Ma oltre l'Inter che si e' rinforzata sensibilmente, le altre stanno li.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
regà sottovalutate le coppe
Sì, se riteniamo che Hoedt Morrison Savic e la nuova ala (??) non entrino nella rotazione dei titolari.
Se fosse così sarebbe un bagno di sangue, poco ma sicuro.
(E non conto Mauricio e Gentiletti dall'inzio, né la crescita di Cataldi e di Keita).

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: warren il 13 Lug 2015, 10:26
Beh per ora si può fare solo una comparazione sui nomi altisonanti, perchè alcuni dei nuovi acquisti non è atato possibile vederli nel campionato italiano, però credo che la Juve, la rioma, l'Inter e forse anche il Napoli siano superiori a noi, quindi visto che siamo arrivati terzi e visto che alla griglia di partenza, al momento, terzi non siamo, abbiamo regredito, non credi?

Ovvio che queste considerazioni si basano sul momento, domani potrebbero essere diverse...

La juve assolutamente si, la roma al momento è la stessa identica dell'anno scorso con tutti con un anno di più, l'inter devo dire che ha fatto un ottimo mercato ma essendo arrivati moolto sotto di noi, al massimo ci possono aver raggiunto.
Il napoli è un'incognita e li vedo leggermente superiori, è vero.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: chiaralich il 13 Lug 2015, 10:14
dopo che su un altro forum mi hanno appena detto che "se bertolacci vale 20, biglia in questo mercato vale POCO MENO di 30" penso che nulla possa farmi più ridere istericamente, nemmeno la conferma di cana o il mancato mercato attuale.
Utenti medi  :=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Il mio (solo mio) pensiero disfattista della giornata é che si vendono Biglia per comprare Savic e Borini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: warren il 13 Lug 2015, 10:26

Dici negli 11 di titolari (come da domanda)?
Non condivido.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: el jardinero il 13 Lug 2015, 10:23
Certo, basta un campione Under 20 ( non so neanche ogni quanto si disputi un mondiale Under 20...) per cambiare la storia di un club. Ti ricordo che anche Perea era atteso protagonista di un mondiale Under 20.

Certo che basta un Campione del Mondo Under20 per cambiare la storia di un club. Onestamente io non so se ti rendi poco conto della bassezza del livello della nostra Serie B o se vuoi denigrare il Campionato Belga per farti tornare un discorso su un calciatore che a detta di tutti gli addetti ai lavori è un predestinato.

Io Milinkovic-Savic non l'ho mai visto giocare eh...però a naso, se vedo che Tare ce carica sopra milioni su milioni sto strasereno...

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ragazzi io vi voglio bene, ma qua qualcuno sta delirando forse per colpa del troppo caldo.. Ripiateve  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Il mio (solo mio) pensiero disfattista della giornata é che si vendono Biglia per comprare Savic e Borini.
Nel caso mi prendo il ban;) sarebbe un indebolimento evidente.
Ma quando hanno venduto bene hanno sempre compraro bene, sarebbe una prima volta.

Discussione precedente - Discussione successiva