Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2015, 13:06
Sciocchini stanno arrivando i rinforzi dal mercato!

Non c'è Parolo. Domani Arzilli scriverà di un'evidente frattura nello spogliatoio.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Si parla di Taulant Xhaka, il fratello del più famoso Granit Xhaka
si, lo so era per ... sfrucuiliare... :pp :pp ma siete troppo preparati  :ssl

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: umanoide69 il 13 Lug 2015, 13:12
Non c'è Parolo. Domani Arzilli scriverà di un'evidente frattura nello spogliatoio.

Parolo e Felipetto hanno litigato per la cyclette, fuori rosa!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non c'è manco Felipe. Barcellona?

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2015, 13:06
Sciocchini stanno arrivando i rinforzi dal mercato!

Hanno fatto la spesa?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

Si ma già i muratori la stanno sistemando, una mano di calce una romanella e torna "tuttapposto" :p

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 13:08
A parte che ho scritto ed espresso più volte la necessita di prendere quattro giocatori di questi livelli: Willems, Geis, Dszudszak e Hernandez, e che secondo me questo era il mercato da fare, ma se non ci stanno soldi che devo dire? La Lazio è una squadra che può spendere solo parte degli utili, non c'è lo sceicco, i diritti tv son quel che sono, da abbonamenti, stadio e merchandising prende quel che può e manco la CL è certa quest'anno...

Alla fine hai rinnovato sia a Radu e Braahfeid, il terzino è da escludere (e io non mi fido di entrambi), stesso discorso per la punta (qui invece mi fido di entrambi). Geis sfumato, Clasie è un clone di Biglia, a cc che manca? Yaya Touré... riesci a prenderlo? No. A questo punto Milinkovic-Savic mi sembra un buon prospetto, ha tecnica e fisicità, due cose che nessun nostro cc ha contemraneamente, a parte forse solo Biglia e potrebbe dare molto, poi se viene sarà pagato. Davanti Pioli ha chiesto un giocatore che sappia fare sia l'ala che la punta, Borini è il nome pià caldo e probabile, ma a me non piace... fermo restando che se arriva, è forte finché il campo non lo smentirà.

Poi ci sono anche durante l'anno, solo che non sono uno che parla moltissimo del calcio giocato, mi piace guardarlo...
se uno scrive che crede che non ci siano soldi per acquisti migliori e che alla fine quelli che arrivano si spera non siano male è un discorso accettabilissimo ma scrive che kishna o milinkovc sono PRIME SCELTE è tutt'altra cosa, prime scelte di chi? forse dell'empoli o del frosinone!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 13:07
Comunque rega non potete mettere la foto di mio fratello la' in mezzo senza l'autorizzazione
Come sta Eddy?
:D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2015, 13:15
se uno scrive che crede che non ci siano soldi per acquisti migliori e che alla fine quelli che arrivano si spera non siano male è un discorso accettabilissimo ma scrive che kishna o milinkovc sono PRIME SCELTE è tutt'altra cosa, prime scelte di chi? forse dell'empoli o del frosinone!

Ma io mica ho scritto che son prime scelte... oddio Milinkovic forse sì per quanto sarebbe pagato.

Io sono solo contro a prescindere a Balotelli e Osvaldo. Il resto, va bene chiunque, tant'è che speravo in Pato, nonostante tutto, perché mi sembra un profilo più adatto, mentre Kishna a fare la quarta scelta davanti, anzi quinta se Lulic è in forma, ci può stare, ma mi dà fastidio sia di Raiola.

Alla fine io parto dal presupposto che chi arriva è forte e può dare tanto, finché il campo non lo smentisce, qui dentro c'è chi ragiona in maniera opposta... lo scontro è inevitabile.

Poi Pioli ha creato un gruppo, molto unito, e un gioco particolare... bisogna ponderare bene chi aggiungere anche dal punto di vista mentale.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Zero proprio?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.275
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 13:07
Comunque rega non potete mettere la foto di mio fratello la' in mezzo senza l'autorizzazione
Sentimo un po' chi sarebbe tu fratello?

Sent from my iPhone using Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: samu_s il 13 Lug 2015, 13:23
Qualche notizia?
Zero proprio?

Pronti 8 mln per SMS Heart of metal Sheet. Ma prima deve parlarne con mammina. Entro stasera Clasie ai Saints per 10 mln. Patric è veloce. Floccari è meglio di Balotelli. Buon pranzo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 13 Lug 2015, 13:26
Sentimo un po' chi sarebbe tu fratello?

Sent from my iPhone using Tapatalk

quello biondo che gioca esattamente come me :D

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 13:06
Clasie al Southampton per 10mln

fonte?

Fosse vero sarebbe veramente assurdo. Che cazzo una società che è arrivata terza non può spendere 14 milioni per prendere kishna e clasie? mah...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
appare sempre più evidente, che Tare segua una precisa logica: non "acquistoni", giocatori da cifre e ingaggi pesanti, quanto giocatori giovani  in "odor di esplosione", giocatori bravi che militano in campionati  meno importanti o in compagini non elitarie e, infine,  la capacità di scommettere su talenti in difficoltà

è evidente che sta seguendo un obiettivo e che si muove con una logica ferrea
sta approntando una buona rosa, anche senza il grande nome

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
fonte?

Fosse vero sarebbe veramente assurdo. Che cazzo una società che è arrivata terza non può spendere 14 milioni per prendere kishna e clasie? mah...

Me sarei fermato a "spendere", andare avanti è una perdita di tempo inutile

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
fonte?

Se non se ne va Biglia co Clasie ce fai il sugo.A questo punto meglio un profilo alla Milinkovic(si parla di caratteristiche,non di nomi).Il problema,e qui ti vengo incontro,è che non possiamo ancora parlare con SE giganteschi di 13 Luglio.Spero di non doverlo rimpiangere a fine Luglio,Clasie.

skizzo87

Visitatore
fonte?

Su twitter parlano di 7 mln di sterline. Non e' ancora confermato ma e' ripreso da molte fonti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
fonte?

Clasie escluderebbe Biglia e io preferirei rimanesse Lucas. Kishna non l'ha ancora venduto nessuno.
Quindi che c'entra il fatto che siamo arrivati terzi?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193

Chi arriva terzo prende 4,1 mio.
Ci paghi quasi tutta la rata dell'Agentrate.

Discussione precedente - Discussione successiva