Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A me hanno dato per fatto Gasbarroni , un anno + 1 .

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Fabiano9mm il 25 Mar 2015, 00:54
Senza la condizionale?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.286

De Vrij - Gentiletti - Mauricio - Hoedt - Novaretti
Basta - Cavanda
Radu - Braafheid - Filippini

Biglia - X
Parolo - Lulic - Crecco - Cataldi - Minala
Mauri - Candreva - F.Anderson - Keita - Morrison

X - Djordjevic - Klose

Out: Cana, Ciani, Pereirinha, Vinicius, Ledesma, Ederson, Gonzalez
Prestito: Strakosha, Guerrieri, Murgia, Oikonomidis, Lombardi, Fiore, Tounkara, Rozzi, Palombi, Perea

X1: Cigarini, Borja Valero, Allan
X2: Yilmaz, Bas Dost, Guidetti, Milik

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Citazione di: asteN_A. il 24 Mar 2015, 22:16
A si ?
Invece tutti coloro che si son resi partecipi delle prime 114 pagine del topic dedicato a Pioli, so stati angioletti ve ?
Ce stanno persone che scrivono ancora a testa alta dopo i quintali di m.er.d.a spalati ed invece se uno ha una soffiata, vera o meno che sia, non può postarla ?
Non conosco personalmente il netter leo contessa, ma ai miei occhi è molto più rispettoso del forum colui che in buona fede posta una dritta che coloro che hanno spalato m.e.r.d.a a  gogò su Pioli e Società e adesso salgono sul carro come se nulla fosse !!

non c'entra niente l'esempio che hai fatto.
e no, le soffiate le hanno tutti. o le citi in maniera precisa, oppure le tieni per te evitando di fare il matahari de stocazzo.
ripeto, magari li bannassero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Tenete presente che Lotito se non vende nessuno non compra a cifre al di sopra dei 10mln
Vedo bene questo Dzsudzsak. 29 anni parametro zero, una buona carriera.
Completerebbe il centrocampo. Il suo arrivo significa partenza di Lulic, a meno che non si abbia la forza di tenerli entrambi. Teniamo presente che Lulic deve rinnovare a breve.

Il mio sacrificio si chiama Lucas Biglia. Se veramente ti danno almeno 25 milioni lo devi dar via. Con quei soldi Lotito e Tare possono fare tanto. SOprattutto se ci metti i soldi della Champions.Parliamo di un totale di circa 70 milioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298
È Dzsudszak, cominciano a circolare voci più concrete, almeno uno dei 2.
Poi bisognerebbe monitorare la situazione T.Motta che tra le voci uscite ieri mi è sembrata un po' credibile (avrà 33 anni questa estate, ha 1 solo anno di contratto a 2.5 mio si legge, un paio d'anni li può garantire, avresti Parolo/T.Motta Biglia/Cataldi).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Thiago Motta manco a li cani, crederei più a un van persie a sto punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298
Thiago Motta manco a li cani, crederei più a un van persie a sto punto
Si è impippito? Leggo 20 partite in campionato e 6 in CL col PSG.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
No il giocatore c'è, ma io l'ingaggio pesante lo terrei per altro, sinceramente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: EagleofBrixton il 25 Mar 2015, 07:27Il mio sacrificio si chiama Lucas Biglia. Se veramente ti danno almeno 25 milioni lo devi dar via.
Ecco un altro che bannerei, insieme a quelli delle soffiate. In amicizia eh :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.186
Citazione di: Fabiano9mm il 25 Mar 2015, 00:54
E cosa ci dobbiamo fare ?

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.186

Dzsudzsak
Sneijder
Van Persie
Gasbarroni

Io sentivo in radio che però si parlava di un mediano... e nessuno di questi lo è...!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Per me è gasbarroni, ma le mie fonti dicono che siamo forti su sestu

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298
No il giocatore c'è, ma io l'ingaggio pesante lo terrei per altro, sinceramente
Se veramente ha 1 anno a 2.5 come leggo e vuole gli Europei potrebbe firmare pure un biennale a 1.8. Non è altissimo come ingaggio. Ma è un'ipotesi senza fondamento, è un nome che ho letto ieri e pensandoci non mi sembra assurda.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.241
Per me è gasbarroni, ma le mie fonti dicono che siamo forti su sestu
Ma nn era quartu?

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2015, 07:47
Ecco un altro che bannerei, insieme a quelli delle soffiate. In amicizia eh :beer:

Le storie passate parlano chiaro. Vendere i pezzi pregiati può aiutare a vincere. Lucas Biglia è stato pagato 6-7 milioni adesso non ricordo.
Ha 29 anni. Vale 4 volte tanto. Non capisco perché tra i milioni di calciatori in circolazione non possa essere trovato un altro Lucas Biglia.
Ma le esperienze del passato non vi bastano? L'Atletico Madrid è l'esempio lampante. Tare ha dismostrato di capirci di pallone. Con un budget di 70 milioni derivante dalla cessione di Biglia e da un ipotetico ingresso in Champions Tare può fare molto.

Non parlo di vincere, perché non si colma il gap con la Juve in un anno, ma parlo di fare una squadra che anche il prossimo anno pur facendo riesca a comportarsi bene in Europa (qualunque essa sia) e a ritornarvici tranquillamente, magari lottando proprio per arrivare tra le prime tre.

Il prossimo anno nessuno ha considerato che la Lazio sarebbe quarta fascia nei gironi di Champions? Lo scopo di questa società deve essere quello di fare le coppe tutti gli anni, saltando al massimo una stagione, crescere di anno in anno con piccoli passi e portare gli introiti al di sopra dei 100 mln ogni anno, coppe escluse.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
In Inghilterra parlano anche del Chelsea che ha fatto osservare FA, non a Roma ma a Torino, per quello nessuno se ne era accorto:
http://www.standard.co.uk/sport/football/chelsea-transfer-news-mourinhos-men-watch-30m-lazio-forward-felipe-anderson-amid-reported-interest-from-manchester-united-and-city-10129517.html
il City è interessato però non manda ancora gli osservatori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123

Discussione precedente - Discussione successiva