Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Konko rispetto ad afellay è iron man, non scherziamo.
Spero che "la Lazio ci sta pensando" equivalga al "nì" per balotelli.
Capish

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2015, 16:53
Come Settembre?! Non era massimo sta settimana i botti?!

non dicevo per il calciomercato, spero che arrivi presto settembre perchè almeno se pò parla de quanto sta andando bene la squadra.
tanto chi prendiamo prendiamo sarà comunque na pippa

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio0388 il 13 Lug 2015, 16:55

non dicevo per il calciomercato, spero che arrivi presto settembre perchè almeno se pò parla de quanto sta andando bene la squadra.
e non mi pare che quando ci davi le dritte per RVP, Hernandez o Geis la gente diceva che erano pippe....

o ricordo male?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Quindi la colpa è dei tifosi esigenti e criticoni? O forse la società sta depauperando per l'ennesima volta tutto il tesoro in fatto di entusiasmo e aspettative che si era creato dopo Napoli?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2015, 16:57
do sta sto comunicato?

COMUNICATO UFFICIALE   PDF   Stampa   E-mail
Lunedì 13 Luglio 2015 15:23
La S.S. Lazio comunica che l'atleta Lorik Cana usufruisce di un permesso di sette giorni da parte della società.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2015, 16:57
do sta sto comunicato?

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5471-comunicato-ufficiale.html

La S.S. Lazio comunica che l'atleta Lorik Cana usufruisce di un permesso di sette giorni da parte della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

bizio per sapè...

ma poi all'amico tuo ce lo hai mannato affanculo??

:=))

Il comunicato.... :lol: :lol: :lol:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
se arriva balotelli, e' solo dopo che tare gli ha fatto il test della macchina della verità e anche un piccolo condizionamento, qualcosa del genere ...

comunque penso o lui o kishna. balotelli può fare anche l'esterno tutto sommato, come caratteristiche è abbastanza duttile. il problema (non da poco) è che mentre i compagni corrono in media 11 km a partita, lui ne corre 8 ... inaccettabile nel calcio moderno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
COMUNICATO UFFICIALE   PDF   Stampa   E-mail
Lunedì 13 Luglio 2015 15:23

Manco il portiere de casa mia mette ste cose quando va in ferie...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
rajola ci sta proponendo troppi giocatori, non possono prendere tre-quattro attaccanti tutti insieme, ne potranno prendere uno al massimo due di quelli che propone. :S

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2015, 16:39
Diciamo pure che l'anno scorso molti giocatori hanno fatto la loro miglior stagione da quando sono in Italia (Biglia, FA, Candreva, Mauri, Basta, Parolo), quindi come minimo dovresti sperare che quantomeno mantengano quel livello al netto di 10 partite in più a testa.

A centrocampo oggi se Parolo o Biglia se prendono un raffreddore devi snaturare completamente il tuo gioco, e considerato quanto conta il gioco di Pioli direi che stiamo a ridosso della cacca
ma io do' per scontato che si ripetano perche' mi baso su cio che ho visto e che so' che possono fare, poi è ovvio che se tutti vanno male il discorso è diverso ma tu questo non puoi saperlo e devi basarti su cio che hai visto... altrimenti fai lo stesso ragionamento (ma in ottica opposta) di quelli che dicono che morrison fara il fenomeno, che gli infortuni spariranno e che sei solo un pessimista.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2015, 16:58
oggesu'

me sembra palese che volevano scrive qualcosa visto l'immobilismo.
il prossimo, se continuiamo così sarà:

COMUNICATO UFFICIALE   PDF   Stampa   E-mail
Venerdì 17 Luglio 2015 15:23

dlfjgoihjntpijpg distoijoig asifu

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
parere mio , secondo me stanno finendo di piazzare gli esuberi e nello stesso tempo definendo  la cessione di Biglia , per poi comprare 2 centrocampisti e ala .

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Zoppo il 13 Lug 2015, 16:59
bizio per sapè...

ma poi all'amico tuo ce lo hai mannato affanculo??

:=))

Il comunicato.... :lol: :lol: :lol:

:=)) :=))

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
La lettura del comunicato (?) mi ha provocato una risata isterica incontrollabile.

Ma perché?
Che roba è?

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Lug 2015, 17:01
parere mio , secondo me stanno finendo di piazzare gli esuberi e nello stesso tempo definendo  la cessione di Biglia , per poi comprare 2 centrocampisti e ala .

Una botta di positività in questo momento serviva come lo scarico del pullman quando stai in moto

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Lug 2015, 17:01

Se i due CC non sono Modric e Touré e l'ala Bale, ci indeboliamo...

Discussione precedente - Discussione successiva