Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Ragazzi, in amicizia, ridere e scherzare non va bene, va benissimo (e mi state facendo ammazzare dalle risate), però tra lo scherzo e la presa per il deretano c'è una sottile ma sostanziale differenza.
Come vedete dal numero dei post non sono uno che scrive molto, nonostante vi legga da dieci anni: pensavo di fare cosa gradita, ma se qualcuno la ritiene una cosa in mala fede mi fermo qua (tanto la nostra condizione di spettatori del mercato non cambia se riusciamo ad avere qualche soffiata in anticipo o se dobbiamo aspettare il comunicato ufficiale della società).
In amicizia, ovviamente.
:beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Si pero' ci devi spiegare se ti dobbiamo mettere nel gruppo di quelli che vogliono farci ridere, di quelli che vogliono prenderci in giro, di quelli che hanno le fonti oppure di quelli che riportano le cose da altri forum. Tra l'altro ci hai dato delle date, serve più ciccia, in qualunque categoria rientri :DD

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: WhiteBlueEagle il 14 Lug 2015, 19:14
Ragazzi, in amicizia, ridere e scherzare non va bene, va benissimo (e mi state facendo ammazzare dalle risate), però tra lo scherzo e la presa per il deretano c'è una sottile ma sostanziale differenza.
Come vedete dal numero dei post non sono uno che scrive molto, nonostante vi legga da dieci anni: pensavo di fare cosa gradita, ma se qualcuno la ritiene una cosa in mala fede mi fermo qua (tanto la nostra condizione di spettatori del mercato non cambia se riusciamo ad avere qualche soffiata in anticipo o se dobbiamo aspettare il comunicato ufficiale della società).
In amicizia, ovviamente.
se ti riferisci anche a me io volevo scherzare, chiedo scusa se ti ho offeso, continua a darci  le tue news  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
In amicizia, ovviamente.
WhiteBlu ti dico solo che mi hanno costretto a parlare di Cavanda.
Per me puoi scrivere pure che compriamo l'australia e dichiariamo guerra alla corea del nord, sarebbe cmq interessante. :)

Quindi a breve avremmo tre appuntamenti importanti, speriamo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
In amicizia, ovviamente.
Come te fermi qua,aoh! Le nostre ultime (flebili) speranze sono riposte in te. Ndo cazzo vai??!? :D

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Vabbe', ma TU i nomi li sai, giusto? Te li hanno detti?

Almeno i ruoli molto a grandi linee: centrocampista, attaccante e... difensore ext sx?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come te fermi qua,aoh! Le nostre ultime (flebili) speranze sono riposte in te. Ndo cazzo vai??!? :D

Déjàvu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
In amicizia, ovviamente.
a me la tua spiegazione sull'apparente semi-immobilità del nostro mercato è sembrata molto credibile (non sto scherzando)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2015, 19:22
Déjàvu
?? Non ho colto...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
?? Non ho colto...

Ho colto io  8)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: RoundMound il 14 Lug 2015, 19:23
a me la tua spiegazione sull'apparente semi-immobilità del nostro mercato è sembrata molto credibile (non sto scherzando)

la potresti riassumere

Contenuto sponsorizzato

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: branco_azul il 14 Lug 2015, 19:19
se ti riferisci anche a me io volevo scherzare, chiedo scusa se ti ho offeso, continua a darci  le tue news  ;)
No, no, non mi sono offeso, per carità...ripeto: mi state facendo ammazzare dalle risate!
...però è anche vero che, ad esempio, Bizio (CHE NON SONO IO) è stato messo un attimino alla berlina ed è una cosa che non mi è mai piaciuta (già da quando alle elementari c'era quello che veniva messo puntualmente in mezzo al gioco...), volevo solo chiarire che non mi piacerebbe trovarmi nella stessa situazione se qualcuna delle informazioni che ricevo e vi rigiro non dovesse verificarsi, tutto qui.

Quanto ai ruoli, umanoide69 ne ha presi due su tre rispetto a quello che mi è stato riferito (i primi due).

[MSG_EDITATO]

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Lug 2015, 19:29
la potresti riassumere
agire in silenzio con vari depistaggi per impedire che si inserisca qualcun'altro nelle trattative reali, tattica credibile per chi, come la Lazio attuale, non ha una disponibilità economica elevatissima e probabilmente neanche tanti alleati

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: WhiteBlueEagle il 14 Lug 2015, 19:31

Quanto ai ruoli, umanoide69 ne ha presi due su tre rispetto a quello che mi è stato riferito (i primi due).

AAArgh!!
Centrale...?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: WhiteBlueEagle il 14 Lug 2015, 19:31
No, no, non mi sono offeso, per carità...ripeto: mi state facendo ammazzare dalle risate!
...però è anche vero che, ad esempio, Bizio (CHE NON SONO IO) è stato messo un attimino alla berlina ed è una cosa che non mi è mai piaciuta (già da quando alle elementari c'era quello che veniva messo puntualmente in mezzo al gioco...), volevo solo chiarire che non mi piacerebbe trovarmi nella stessa situazione se qualcuna delle informazioni che ricevo e vi rigiro non dovesse verificarsi, tutto qui.

Bene, quindi centrocampista e attaccante. Savic e speriamo un nome forte e mai uscito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
In amicizia, ovviamente.
Tranquillo WhiteBlue, qui dentro si prenderebbe in giro anche qualcuno che postasse i contratti già firmati, è lo spirito del topic, così se famo due risate anche se ci sono zero notizie e passiamo il tempo.
Tanto il calciomercato è così aleatorio che anche le trattative già chiuse e firmate possono saltare.
Non credo che qualcuno metta in dubbia la tua buona fede.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Per me con più di 2 acquisti vuol dire che cediamo qualcun altro della rosa dei primi 15/16.
Pure il quinto centrale, per dire, senza infortuni il quinto centrale giocherebbe una manciata di minuti..chi ci viene?
Per me il quinto lo fa Radu.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2015, 19:10
potemo a gioca all'impiccato coi nomi? :D

no
però potemo giocà all'impiccato co vaz

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 19:35
Per me con più di 2 acquisti vuol dire che cediamo qualcun altro della rosa dei primi 15/16.
Pure il quinto centrale, per dire, senza infortuni il quinto centrale giocherebbe una manciata di minuti..chi ci viene?
Per me il quinto lo fa Radu.
Per me alla fine salutiamo cana e lulic

Discussione precedente - Discussione successiva