Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JSV23 il 25 Mar 2015, 12:01

Dzsudzsak è un esterno puro, roba che noi non abbiamo ad esempio.

è quello che un tempo antico si chiamava Ala
merce rara

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Citazione di: flender il 25 Mar 2015, 12:03
Io lo dico adesso, se vengono quei due si lotta per il titolp

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo stamo a dì quasi tutti a parte qualche fenomeno.
2 puntelli pesanti e partiamo per dire la nostra.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: flender il 25 Mar 2015, 12:03
Io lo dico adesso, se vengono quei due si lotta per il titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk
Quei due e un centrocampista (pesante) e sto. 8)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
mi sembra palese che no.

Vaz, e tu che inveve l'hai visto sicuramente più di me, a chi mette in panca, FA, Mauri o Candreva ?

Poi non ricordo bene, tu eri uno di quelli che aveva già visto tante volte Husbauer e lo voleva a tutti i costi al posto di Parolo o no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Intanto Moisander ufficiale alla Samp, bel colpo per loro. Facendo l'Europa gli servirà!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.302
Quei due e un centrocampista (pesante) e sto. 8)
Se prendi Van Persie e Dzsudzsak a centrocampo va bene pure Shrek come quarto.

Scherzi a parte, avendo Biglia, Cataldi, Parolo, chissà Morrison, basta anche uno di prospettiva alla Mocinic.

Cmq basta illudersi per oggi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 25 Mar 2015, 11:58
Quindi secondo te se oggi Tare andasse da Pioli dicendogli che ha preso Robin Van Persie il tecnico gli risponderebbe "no grazie. Sai non fa il lavoro sporco"? Veramente pensi questo? Secondo me Pioli ballerebbe la break dance fino al primo maggio.
Il problema è che Pioli non l'ha richiesto e credo che Tare non ci pensi proprio.
Oh, poi può succedere !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Husbauer mi piace e lo prenderei subito per completare il ccampo.
e senti, da uno che diceva che diakite era thiago silva non accetto ste cazzate, capito?
se tutto va bene giocheremo 3 competizioni. 4 ali servono.
quindi fa il piacere va a giocà coi pennarelli colorati e non cacà er cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: superaquila il 25 Mar 2015, 12:06
Il problema è che Pioli non l'ha richiesto e credo che Tare non ci pensi proprio.
Oh, poi può succedere !
Come fai a sapere che Pioli non l'ha chiesto e Tare non ci pensa proprio?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
ragazzi magari rvp al posto di klose, ma fino all anno scorso prendevamo kakuta e postiga o saha adesso pensare di prendere van persie mi sembra eccessivo..piu probabile gignac a paramtro 0 che sarebbe un grosso acquisto secondo me

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.294
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2015, 11:52
No, non siamo su quel livello.
Van Persie vuole cambiare aria, ha 32 anni e vuole giocare.
Se vuole mantenere il suo attuale ingaggio deve andare in Russia, USA, Emirati.
Se vuole farsi un altro giro nel calcio che conta potrebbe accettare anche uno stipendio moralizzato in una squadra in ascesa e che giochi la CL. 8)
Il punto è che non è a scadenza e non credo il Manchester lo molli gratis a meno che non gli dia una opzione per de Vrij, per esempio.
Insomma, è quasi impossibile, ma non è fantascienza.
si, per Van Persie sarei isposto a dargli una bella opzione sui 7/8 di de Vrij tra tre anni, 3/4 della metà di Biglia nel 2020 e ci metto pure Pippo Baudo!

comunque a parte gli scherzi, sono d'accordo. non esistono solo i soldi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.302
Citazione di: JSV23 il 25 Mar 2015, 12:08
Come fai a sapere che Pioli non l'ha chiesto e Tare non ci pensa proprio?
Ma poi pure se non l'ha chiesto il Mister, magari glielo propone Tare.
Ricordiamoci che in società abbiamo anche Joop Lensen come "mediatore".

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Regà se andiamo in Champions (ma anche in Europa League) non esistono più gli 11 titolari.
Con la rosa attuale il prossimo anno facciamo una figura di merda ve lo dico.
Non vi devo certo dire io che quest'anno non abbiamo avuto la fatica delle coppe.
Se viene Dzsudzsak sarà titolare tanto quanto Candreva, FA e Keita.

E Van Persie non è fantascienza, ha 32 anni e non siamo più una squadra poco appetibile, figuriamoci con la CL.
Forse uno si abitua ma al momento abbiamo il miglior marcatore della storia dei mondiali in rosa, altro che RVP. Mo l'ho detto!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.280
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2015, 12:10
Ma poi pure se non l'ha chiesto il Mister, magari glielo propone Tare.
Ricordiamoci che in società abbiamo anche Joop Lensen come "mediatore".
Ma non ha senso che Pioli non voglia VP.
È pure uno che gioca con l'Olanda, squadra organizzata e aggressiva per cultura calcistica.
Il problema è che stiamo parlando di un'operazione molto difficile secondo me (gioca nel MU e ha un assegno da 6.5 GARANTITO, diversa la storia di Klose a scadenza).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.078
Eto'o ---> Samp
Gomez ---> Fiore
Higuain ---> Naples

non vedo perchè RVP non possa venire da noi  8) soprattutto se( facendo i dovuti scongiuri :meow: priest :meow: :: :priest: sgrat sgrat) dovessimo centrare l'obbiettivo Champions League

certo stiamo parlando di fuffa, perchè non c'è niente di concreto, ma non vedo prechè ci dobbiamo sempre ridimensionare in questa maniera

siamo la LAZIO caxxo  :x la prima squadra della Capitale :since :asrm

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Husbauer mi piace e lo prenderei subito per completare il ccampo.
e senti, da uno che diceva che diakite era thiago silva non accetto ste cazzate, capito?
se tutto va bene giocheremo 3 competizioni. 4 ali servono.
quindi fa il piacere va a giocà coi pennarelli colorati e non cacà er cazzo.

sei il solito cafone patentato, è la seconda volta che ti azzardi ad usare certi toni con me, mi son fatto già 15 gg per colpa della tua immensa maleducazione.

prega di non capitarmi mai sotto le mani quando c'ho i pennarelli colorati in mano, che te dipingo talmente bene che manco tua madre ti riconoscerà più !!
Vile Maleducato !!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Ma questo Gignac è una punta statica o alla Klose?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Des1900 il 25 Mar 2015, 12:11
Regà se andiamo in Champions (ma anche in Europa League) non esistono più gli 11 titolari.
Con la rosa attuale il prossimo anno facciamo una figura di merda ve lo dico.
Non vi devo certo dire io che quest'anno non abbiamo avuto la fatica delle coppe.
Se viene Dzsudzsak sarà titolare tanto quanto Candreva, FA e Keita.

E Van Persie non è fantascienza, ha 32 anni e non siamo più una squadra poco appetibile, figuriamoci con la CL.
L'unica cosa su cui confido un pochino su Van Persie è la nostra piccola colonia olandese... Joop, De Vrij soprattutto ma abbiamo anche Hoedt e Braafheid :ssl

Comunque come Vaz anche io prenderei Husbauer adesso, quest'anno l'ho visto in EL e mi era parso il migliore dello Sparta Praga, infatti non mi spiego perché non giochi a Cagliari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.280
Citazione di: _JS1989_ il 25 Mar 2015, 12:13
effettivamente come dice JSV
Eto'o ---> Samp
Gomez ---> Fiore
Higuain ---> Naples

non vedo perchè RVP non possa venire da noi  8) soprattutto se( facendo i dovuti scongiuri :meow: priest :meow: :: :priest: sgrat sgrat) dovessimo centrare l'obbiettivo Champions League

certo stiamo parlando di fuffa, perchè non c'è niente di concreto, ma non vedo prechè ci dobbiamo sempre ridimensionare in questa maniera

siamo la LAZIO caxxo  :x la prima squadra della Capitale :since :asrm
Tutte situazioni diverse, Higuain e Gomez viaggiano a 4.5 mio, l'unico potrebbe essere Eto'o che ha firmato a 1.8, ma VP ha giocato 20 partite col MU non fa panca in una bassa PL.
Dai, è difficilissima, soprattutto se parliamo di 3 mio l'anno, l'ho già scritto, i primi 2 anni da noi prenderebbe meno dell'ultimo anno di contratto col MU. O offriamo 4 o la vedo dura dura.
Poi oh magari vuole provare quest'esperienza e Tare lo convince.

Discussione precedente - Discussione successiva