Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2015, 00:15
Ma perche' Kishna gratis? Costava 5 milioni 24 ore fa, con un contratto che scade nel 2016.
Ma che ve bevete?

Lotito fa la spesa con l'Euro del carrello

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Lug 2015, 00:14
Come fa Vlaar ad essere già ripartito? Seriamente, viene DI PERSONA alle 21:00 e riparte poche ore dopo? Comunque, siamo passati dalla guerra con i procuratori agli impicci con Raiola, se non è "nuova era" questa...

"Du lavatrici e torno" queste le parole di Vlaar confidate a Lotito

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ma perche' Kishna gratis? Costava 5 milioni 24 ore fa, con un contratto che scade nel 2016.
Ma che ve bevete?
Lascia sta' Rajola è andato in Olanda per fargli accettare la proposta della Lazio mi pare 2.5 poi è chiaro che i giornalisti sportivi parlando di un nostro acquisto ci perculano con lo zero parameter.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2015, 00:13
se prendiamo kishna a 0 è un ottimo affare. per me proveremo a prendere tutti a zero a questo punto, puntiamo sulla tattica dello sfinimento totale, della sfrantecatura de cojioni carpiata, della pressione psicologica al limite dello stalking e alla fine pero' tutti cedono ... a parte gli scherzi, se Raiola ci porta kishna gratis per me vuole qualcosa in cambio per me vuole ammollarci balo, se non quest'anno il prossimo quando miro si ritira.

Lo stipendio da 1,2 milioni netti l'anno mi sembra già un qualcosa, leggi cosa disse su Pogba:

"Sapete perché l'ho mandato alla Juve? Il Milan voleva prenderlo insieme al Genoa e mandarlo lì: bocciato. L'Inter disse che non voleva fare uno sgarbo a Ferguson: bocciata. Con la Juve il patto era: lo prendi, gli dai subito uno stipendio da prima squadra, ti prendi la responsabilità e non lo dai in prestito. Il primo a cui lo proposi fu Sabatini. (lo imita tossendo) 'Raiola, non mi proponi niente di buono'".

Un uomo di merda nel mondo del Calcio, ma sa farti fare gli affari, sia nel comprare che nel vendere.

P.S. Applauso a Sabatini. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ma che ve bevete?
credo che 1,2m di ingaggio sia fuori mercato per un 20enne , prenderebbe più di molti che giocano qui da vari anni (a lulic habbo proposto +- lo stesso importo). quindi la cifra include anche il lavoro sporco che il procuratore sa fare molto bene presso la società olandese (se raiola decide sposta giocatori anche dal barca)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
che poi,ripensandoci,le cifre per Milinkovic Savic potrebbero essere vere.
Lotito sgancia una decina di milioni per i due giocatori,poco dopo Tare è un disoccupato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: sor greguccio il 15 Lug 2015, 00:19
credo che 1,2m di ingaggio sia fuori mercato per un 20enne , prenderebbe più di molti che giocano qui da vari anni (a lulic habbo proposto +- lo stesso importo). quindi la cifra include anche il lavoro sporco che il procuratore sa fare molto bene presso la società olandese (se raiola decide sposta giocatori anche dal barca)
Kishna è un assegno in bianco per noi... non ve innamorate... te credo che gli da 1.2 se fa una buona annata famo un trentello così senza fatica.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Fabius il 15 Lug 2015, 00:23
Kishna è un assegno in bianco per noi... non ve innamorate... te credo che gli da 1.2 se fa una buona annata famo un trentello così senza fatica.

:D Già lo stiamo vendendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
La Lazio piomba su Ricardo Kishna. In giornata c'è stato un blitz nella capitale da parte di Mino Raiola per trattare direttamente con Claudio Lotito l'approdo in biancoceleste dell'esterno mancino olandese. Il classe '95 è ritenuto uno dei migliori Under 21 nel panorama del calcio europeo. Negli scorsi mesi era stato bloccato dal Barcellona del diesse italiano Ariedo Braida, ma il mercato bloccato dei catalani ha fatto sfumare l'affare. La Lazio è così scesa in campo, trovando l'accordo. Un'intesa di massima fra le parti per un contratto sino al 2019 superiore al milione netto a stagione. Un'operazione che si sbloccherà nelle prossime ore; infatti Raiola è sbarcato ad Amsterdam per definire e ottenere il via libera dall'Ajax

Gazzetta.it

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Spero che si chiuda e che domani venga questo cavolo di montatore di condizionatori ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 15 Lug 2015, 00:10
eheheh adesso non esageriamo.. Mi basta essere laziale e anti romanista per stare bene con me stesso. :=))

anch'io adoro marco87.   :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: Fabius il 15 Lug 2015, 00:23
Lo sappiamo tutti chi è raiola.
Viene, ci dà una mano a vincere, poi tra 1 o 2 anni assegno da 30 mio e tutti contenti.
Firmo ora.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se Lotito e Raiola iniziano a fare affari insieme, a Kishna je intitolamo l'ala del prossimo museo dedicato solo alle Champions League vinte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Livello tecnico della squadra molto alto.

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 00:31

Già, e non solo davanti...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 00:31
Eh si... ma aspettiamo di vederli in allenamento per goderne appieno...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
I centrali sono come le donne: non sono mai troppe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: Fabius il 15 Lug 2015, 00:34
Eh si... ma aspettiamo di vederli in allenamento per goderne appieno...
Sì, certo.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: MasterMind il 15 Lug 2015, 00:30
Se Lotito e Raiola iniziano a fare affari insieme, a Kishna je intitolamo l'ala del prossimo museo dedicato solo alle Champions League vinte
Rajola non è moralizzato... no, no alla faccia della coesione, e dei tre parametri...  :rotfl2: :rotfl2:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cosmo il 15 Lug 2015, 00:35
Io Vlaar lo vorrei.
I centrali sono come le donne: non sono mai troppe.

Speriamo che capiscano la regola del fuorigioco

Discussione precedente - Discussione successiva