Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2015, 13:55
Ma infatti il problema non e' il termine, ma il contenuto. E qui casca l'asino: sul contenuto avete due opinioni diverse. Lui dice che sei un cazzaro, tu dici di no. Finisce li', non vedo perche'ci si debba offendere. Oppure non esistono cazzari al mondo e possiamo fidarci che di conseguenza non lo sia nemmeno tu? Ennamo relax. IL problema e' che non se ne puo' piu' di spifferi di gente che non ne sa un cazzo. Ops.

a me l'unica cosa che davvero da fastidio è quando certi utenti danno del romanista agli altri. quella è un'offesa gravissima

gaxel

Visitatore
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 13:40
ho letto su fb che kishna avrebbe firmato e che stasera atterrerebbe a fiumicino, spero che sia vero che vi devo dire.. :S

Ma dove si leggono 'ste cose su Facebook? Sono attendibili?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
cmq ste trattative per il Di Maria olandese e il Pogba serbo so veramente estenuanti. siamo al 17 luglio e ancora di ufficiale non c'è nulla. Facciamo delle sessioni di mercato stracciapalle da paura.

Pioli ha parlato el 20 luglio come termine gradito.
mancano tantissime ore, più di 50.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
guarda vi dico dove l'ho letto facciamo prima  :S, su fb alla pagina ss.lazio , c'è nell avatar una foto di candreva con la maglia dei -9 ,leggete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:57
Ma dove si leggono 'ste cose su Facebook? Sono attendibili?
sarà matti da dribblare. Pagina amministrata da un cazzaro doc

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
a me l'unica cosa che davvero da fastidio è quando certi utenti danno del romanista agli altri. quella è un'offesa gravissima

Vero, prima di dire una cosa del genere bisognerebbe davvero pensarci a lungo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: superdelio il 17 Lug 2015, 12:52
quindi avemo già stabilito che sms e khisna non valgono quella cifra.

Bene.
oh ma hai letto cosa c'era scritto prima?
a regà seriamente ma come cazzo state?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 13:56
perché? Noi siamo ambiziosi e ci piacciono le coppe europee.
Perché dimenticarcele?

Io ho solo scritto quello che penso, già sono rimasto stupido e lo considero un miracolo che la Juve sia arrivata in finale... per me il livello delle italiane (tutte) in europa è quello che hanno mostrato merde e napoli, si passa da dei 7-1 in Champions, a delle semifinali di El, raggiunte grazie a un facile percorso, che si perdono contro squadre Ucraine... o la fiorentina, stesso discorso del napoli, solo che ha incontrato uina squadra forte ed è stata asfaltata.

Poi, per carità, felice di essere smentito, ma per me è più facile lo scudetto che vincere in europa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 13:58
guarda vi dico dove l'ho letto facciamo prima  :S, su fb alla pagina ss.lazio , c'è nell avatar una foto di candreva con la maglia dei -9 ,leggete.
Dammi la soddisfazione di linkare la pagina (che tra l'altro non trovo) :cry:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 14:01
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1056795011010852&id=853434364680252

Fonte attendibilissima, mi par di capire.

A che ora arriva ?
SS Lazio. Attendiamo aggiornamenti

:lol:

oddio i cazzari che ce stanno in giro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 14:02
Dammi la soddisfazione di linkare la pagina (che tra l'altro non trovo) :cry:
su fb alla pagina ss lazio c'è come avatar una foto di candreva che esulta con la maglia dei -9 .
sempre su fb pure sulla pagina kishna -lazio dicono che quest ultimo abbia firmato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 13:47
Troppo difficile il primo posto. Comunque la solita battuta del piagnone Mario mi mancava stamattina.

Sì, se superiamo il play off punto al secondo posto nel girone, sono ambizioso. Qualcosa in contrario?

Non sto a piange per niente, ho fatto sport e lo faccio ancora seppur a livelli molti più bassi, e nello sport si entra in campo per vincere non x arrivare secondi terzi quarti! Che poi la Lazio sia in grado di farlo o no lo dirà il campo ne io ne te

gaxel

Visitatore
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 14:05
su fb alla pagina ss lazio c'è come avatar una foto di candreva che esulta con la maglia dei -9 .
sempre su fb pure sulla pagina kishna -lazio dicono che quest ultimo abbia firmato.

Boh... secondo me scrive cavolate. Speriamo...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Vero, davvero intollerabile

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 14:05
adesso apro una pagina anche io la chiamo superlazio , scrivo che abbiamo preso ronaldo e messi , arrivano stanotte con un volo rynair a ciampino  :D

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 13:56
perché? Noi siamo ambiziosi e ci piacciono le coppe europee.
Perché dimenticarcele?

ah, anche tu parli di calcio? ma da quando?

Di calcio parlano in molti per questo ne parli anche tu

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se non sbaglio l'admin di quella pagina arrivò secondo al premio Pulitzer l'anno scorso

Discussione precedente - Discussione successiva