Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2015, 20:09
Però francamente se tifassi per una squadra che ha la sfacciataggine di comprare Romagnoli a 25 milioni mi incazzerei non poco.
È vero che noi abbiamo vinto con Cragnotti quando spendevamo, ma ora ci sono proprio meno soldi.
Insomma spendere per spendere non lo so. Secondo me hanno anche paura che il grosso nome alteri un gruppo da paura che vale non solo punti ma gioie di tifoso senza eguali. Non sono tutti come Klose. Stiamo un po' dimenticando gli arcobaleni causati dalla bellezza di questo gruppo.
Sempre che non se li imbertino, è ovvio.
Il discorso è un altro, secondo me.
Per anni, soprattutto su questo forum, c'è stato uno sfracassamento di palle perché la Lazio non riusciva a liberarsi delle zavorre.
E voglio precisare che a me delle cessioni non frega nulla. Io la campagna acquisti la giudico dagli acquisti.
Ma tant'è.
La liberazione delle zavorre, sostenevano i sostenitori ad oltranza della società, avrebbe significato finalmente il tesoretto, il gruzzolo, il malloppo per liberare la fantasia di tare come il cavallo del bagnoschiuma Vidal.
Il problema della Lazio sono gli esuberi ecco perché non si acquistano i calciatori.
Di esuberi ora sono rimasti solamente Ederson e Cana, ma le energie della Lazio sono concentrate su un esterno e un centrocampista di 20 anni, uno dei quali (o forse sarà Morrison, chi lo sa) dovrebbe garantire una decina di gol e altrettanti assist fatti da Mauri.
Tare poi non mi sembra così convinto su Biglia, quindi guarda un po' se alla fine se ritrovamo con Cataldi regista e Serbelloni vice-Cataldi.
Finora mercato deludente, ma proprio concettualmente deludente. manco un vice-parolo è nei programmi, cioè Parolo s'è dovuto rompe una costola per riposarsi l'anno scorso.