Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
PremiumSportHD ‏@PremiumSportHD  1 min1 minuto fa Milano, Lombardia
#calciomercatopremium
@Daniele_Miceli: "Vicinissimo #MilinkovicSavic. I #Viola sborseranno 10 milioni. Vinta la concorrenza della #Lazio".

:pp :pp

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 22:17
;)
Sai cosa sarebbe divertente? Il 20 tutti ban, il 21 annunciano Ibra.
:p

mammagara
anche se ibra col gioco di pioli non va bene, non presa, è una testa calda, dopo du mesi tare lo metterebbe fori rosa, è troppo alto e a noi serve una punta sgusciante, non pò fà l'ala e il marrone je sta male

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 21:55
Mi domando cmq perché le rescissioni non si sono fatte a partire dagli anni scorsi.
L'ha spiegato poco fa Tare: da questo anno è in vigore il regolamento che obbliga le rose a 25 giocatori; i pesi morti, anche se generano minusvalenze, è meglio darli via.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 21:31

Sono altrettanto sicuro che konko pererinha ciani Cana novaretti Perea Alfaro ederson postiga saha per restare agli ultimi acquisti ma la lista è lunga li abbia portati tare ed hanno giocato nella Lazio

sei 'nuovo' del Forum quindi credo sia opportuno informarti che queste liste di flop vengono postate da anni da montagne di netter, quindi non sei originalissimo.   :)

p.s.: queste liste ce l'hanno anche gli altri club ma magari hanno speso 100 volte quello che abbiamo speso noi. Spero che questa informazione ti possa essere di aiuto per accettare questa realtà legata ai flop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Lug 2015, 22:22
mammagara
anche se ibra col gioco di pioli non va bene, non presa, è una testa calda, dopo du mesi tare lo metterebbe fori rosa, è troppo alto e a noi serve una punta sgusciante, non pò fà l'ala e il marrone je sta male
Allora Tevez;)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Jardinè, one love

te invece quando inizi coi saluti?
a me basta che me dai la buonanotte, tesò

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Alexxio il 17 Lug 2015, 22:22
#calciomercatopremium
@Daniele_Miceli: "Vicinissimo #MilinkovicSavic. I #Viola sborseranno 10 milioni. Vinta la concorrenza della #Lazio".

Azz, ma allora ci sono squadre che tirano fuori 10 mio per Savic?
Non può essere.
Comunque mi dispiacerebbe molto.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2015, 22:16
Visto che mancano ormai poche ore volevo cominciare a salutare gli amici del Forum, in particolare Vaz, Sweeper e Gio7. Vi auguro una magnifica estate. Ci si ribecca a settembre, spero.

scusate, cosa è questa storia della scadenza?  :)
Non me posso legge tutto il topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 22:23
Allora Tevez;)

mammagara
anche se col gioco di pioli non va bene, pressa troppo, è troppo basso, è troppo brutto, dicono che puzzi un po', dopo du mesi tare lo metterebbe fori rosa e il marrone je sta troppo bene

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
è la maledizione di bizio, aveva detto che era tutto fatto

aspettiamoci che salti pure kishna

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vorrei capire perche' nonostante i preliminari CL , le due finali  con la juve ( circa 15/20 milioni totali ) e la cessione di cavanda , oltre a un minimo sindacale annuale  da poter spendere al netto di tutto....ci si ritrova a dover sostenere un mercato fatto di parametri zero e due obiettivi da 10/12 milioni totali.
- dusan basta fa parte del mercato passato, quello applaudito . capimose -
il mercato passato finanziato dalla cessione di hernanes, in quello attuale coi proventi extra non si arriva a investire 25/30 milioni .
e' questa la " nuova era " ?
a me non sembra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Lug 2015, 22:24
mammagara
anche se col gioco di pioli non va bene, pressa troppo, è troppo basso, è troppo brutto, dicono che puzzi un po', dopo du mesi tare lo metterebbe fori rosa e il marrone je sta troppo bene
:D

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 22:16
Purtoppo insisto, tranne le milanesi e la juve anche le altre cedono per acquistare, mi pare un dato di fatto.
Non mi sembra, il Napoli non ceduto nessuno.

Ti ripeto, cedono ma acquistano i Higuain, Callejon, Mertens, non i Kishna e i Patric.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ciao sbracchio, ci sentiamo in altri lidi. Se ci inculano milinkovic savic il ban è inevitabile. Società indifendibile

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: pantarei il 17 Lug 2015, 22:25
domanda x i maghi del bilancio :
vorrei capire perche' nonostante i preliminari CL , le due finali  con la juve ( circa 15/20 milioni totali ) e la cessione di cavanda , oltre a un minimo sindacale annuale  da poter spendere al netto di tutto....ci si ritrova a dover sostenere un mercato fatto di parametri zero e due obiettivi da 10/12 milioni totali.
- dusan basta fa parte del mercato passato, quello applaudito . capimose -
il mercato passato finanziato dalla cessione di hernanes, in quello attuale coi proventi extra non si arriva a investire 25/30 milioni .
e' questa la " nuova era " ?
a me non sembra.
con la nuova era qualche anno fà già ci hanno dato na sola i maia..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alexxio il 17 Lug 2015, 22:22
#calciomercatopremium

Se è vera la notizia, spaco botilia amazo familia.

pd

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Thunder il 17 Lug 2015, 22:27
Non mi sembra, il Napoli non ceduto nessuno.

Ti ripeto, cedono ma acquistano i Higuain, Callejon, Mertens, non i Kishna e i Patric.
Non è proprio così, l'anno scorso i tifosi del napoli erano incaxxati perché dela non aveva speso tutti i soldi di Cavani, quest'anno li spende.
Quando cediamo Kolarov arrivano Hernanes e co, quando cediamo Hernanes arrivano De Vrij e co.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: cosmo il 17 Lug 2015, 22:24
scusate, cosa è questa storia della scadenza?  :)
Non me posso legge tutto il topic
Il 20 partono i ban, in base alla data indicata da Pioli per gli acquisti, più o meno.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Ciao sbracchio, ci sentiamo in altri lidi. Se ci inculano milinkovic savic il ban è inevitabile. Società indifendibile

macchettefrega
aspetta il momento bono
poi brillerai

e comunque tvb :love:

Discussione precedente - Discussione successiva