Citazione di: robylele il 18 Lug 2015, 10:47
pantarei, io ti stimo (non importa se non sono ricambiato
) ma mi permetto di suggerirti di voltare pagina, si vive meglio (calcisticamente).
Pensavo che avessimo superato questa fase.
Adesso non mi rispondere però che non supereremo mai questa fase eh? 
tranquillo, sei ricambiato.
la fase e' gia' superata, anche se non sembra. io non sono esattamente quello che scrivo, sembro avvelenato ma non e' cosi'.
per colpa di lotito vivo ormai la lazio serenamente, e lo ripeto quando scrivo sembra il contrario ma forzo i concetti.
sappi che ho due figli, il maggiore se ne sbatte del calcio, il minore e' appassionato e laziale ma gli ho gia' fatto "superare la fase" , ride e scherza sapendo che con lotito i campioni che lui adora in quanto nemmeno 12enne vanno altrove.
si accontenta di prenderli al mercato per la xbox360 e li schiera con la lazio. conosce tutti, mi dice pure che kishna e' forte.
tornando a noi, e sono ripeto serenissimo, pure perche' tra un po' vado al mare, confermo quello che ho scritto.
la nuova era , per me, comincera' quando andra' via lotito, quando cambiera' la proprieta'.
perdonami, ma " mercato delle idee, non dei soldi " ieri m'ha fatto proprio casca' le pa.lle.............
e semo arrivati terzi, preliminare aspettato da anni , finali etc etc.......
roby, un abbraccio, in simpatia.
un caffe' prima o poi se lo piamo.