Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
compriamo qualcun'altro ma compriamo

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2015, 00:11
Pantarei ma a 'sto giro quanti soldi sono entrati secondo i tuoi conti?
secondo me..ma molto a braccio..ho letto e sentito in giro di quasi 20 totali fra preliminare e due finali con la juve.
poi , immagino che ogni anno la lazio possa, anzi debba disporre di una decina di milioni, senno' la gestione e' pessima.
quindi, per me, sarebbero 30.
compreso cavanda, tie'.
mettici, basta e mauricio, discorso che non condivido (visto che e' acqua passata e se so' stati bravi lo scorso anno pero' i buffi li paghiamo adesso non va bene ) ma metticeli.
nemancano sempre + di 20.
famo 20.
non li vedo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma basta, ma sticazzi
compriamo qualcun'altro ma compriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2015, 09:33
Non è remota l'ipotesi che voglia il posto certo da titolare e preferisca la fiorentina per questo, imho.
Per la Lazio non è così semplice avere 22 giocatori dello stesso livello.

Si ma sarebbe una scelta folle; da noi non hai il posto da titolare ma sei la terza scelta nel centrocampo di una squadra che farà le coppe.

E comunque se la Lazio spende 10 milioni non dico che ha il posto sicuro ma senza dubbio la società ci punterebbe tantissimo su di lui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma che progetto ha la fiorentina? io non lo vedo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Onestamente sia Lazio che Fiore per motivi diversi sono 2 buone piazze, secondo me per Savic meglio la Lazio ma se va a Firenze non è che fa un errore clamoroso.
Non è il Carpi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Milinkovic-Savic mi ha rottoerca'. Lui, i dirigenti, il Genk, i fiamminghi e i valloni. Bastaaaaaaa! Pigliamo un altro, meglio per tutti.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: inmentesolote il 19 Lug 2015, 09:00
Sentito ieri sera su Sky :x
Il Genk avrebbe ricevuto un offerta più alta dalla Lazio ma il ragazzino,  a detta loro, preferisce (e non preferirebbe, attenzione) il progetto viola.
Quanto me piacerebbe sapè qual'è la fonte de cotanta certezza, ccideme che ancora ve do i soldi.....  :x
Ahahahahhahahahahahhahahahhhahahhahahahahhaga

Se fosse così, lasciamolo perdere va. Astori bis

Inviato dal mio Nexus 6

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
credo (e spero) che oggi ne sapremo di più, visto che stiamo in Belgio

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Immagina se partiva Tare per il Belgio come hanno fatto i dirigenti viola, per soffiarlo alla concorrenza... immagina avesse offerto di meno!..
non oso pensare cosa sarebbe successo a livello di critica...

questo per dire che da altre parti (anche in piazze non certo piccole)  la situazione e' notevolmente peggiore della nostra...meditare...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tare è partito per elemosinare astori alle 3 di notte

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intanto Perea potrebbe andare al Rayo...chissà se gli riesce anche con lui il miracolo fatto con Kakuta!  :pp

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Fabius il 18 Lug 2015, 23:22
Papà volevo il dolce, ma mi dai sempre frutta acerba o scaduta... Uffa ma io c'ho fame adesso no quando matura, e se matura... A scuola ce devo andà domani... E guarda te che panza che c'hai... A papà ma vaff... :D

..figlio mio te non c hai fame... tu voi rompe er...... ;)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ventiseimaggio il 19 Lug 2015, 10:21
Immagina se partiva Tare per il Belgio come hanno fatto i dirigenti viola, per soffiarlo alla concorrenza... immagina avesse offerto di meno!..
non oso pensare cosa sarebbe successo a livello di critica...

questo per dire che da altre parti (anche in piazze non certo piccole)  la situazione e' notevolmente peggiore della nostra...meditare...

Comunque pure sta cosa che "se l'avessero fatto loro... se fosse successo dillà" è stucchevole: ma mica possiamo passare una vita a fare paragoni su cose che ipoteticamente sarebbero successe.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
tare è partito per elemosinare astori alle 3 di notte

esatto... molto criticato.. salvo che poi la fregatura l'hanno presa le merx..e e il cagliari :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti è per dire che le dinamiche sono uguali dappertutto, no che noi siamo meglio degli altri
Tare ha detto i nomi di 2 giocatori, se non dovessero arrivare sarebbe una figura di merd.a

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Cioè' davvero voi pensate che un essere senziente fornito di pollici opponibili potrebbe preferire il progetto "fiorentina" alla Lazio.
Che sembra oltretutto aver offerto piú sia alla squadra che al giocatore ?
Cioè, io, giovane giocatore preferisco andare in una squadra neanche così prestigiosa, con un progetto tecnico fumoso e il cui giocatore più conosciuto all'estero è Borja Valero invece di andare a giocare con la squadra di Miro Klose che giocherà il preliminare di champions?

bevuta questa ce possono far bere tutto.
ma tutto tutto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2015, 10:31
Cioè' davvero voi pensate che un essere senziente fornito di pollici opponibili potrebbe preferire il progetto "fiorentina" alla Lazio.
Che sembra oltretutto aver offerto piú sia alla squadra che al giocatore ?
Cioè, io, giovane giocatore preferisco andare in una squadra neanche così prestigiosa, con un progetto tecnico fumoso e il cui giocatore più conosciuto all'estero è Borja Valero invece di andare a giocare con la squadra di Miro Klose che giocherà il preliminare di champions?

bevuta questa ce possono far bere tutto.
ma tutto tutto.
Che ha le maglie viola, inoltre

Discussione precedente - Discussione successiva