Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 07:31
Al di là dei richiami a giocatori più affermati mi pare abbia delle caratteristiche importanti.
Potente (1.87), ala pura, punta l'uomo, va sul fondo, viene anche incontro al cc e sa dialogare con la squadra, ogni tanto si accentra, tira, estremamente tecnico.
Ho visto attentamente questo video e se ci aggiugo soprattutto l'azione nella quale brucia Martins Indi (quest'anno in CL col Porto e nazionale Olanda) e la mette al centro (dove c'è anche il nostro De Vrij) per il compagno che segna, direi che bisognerebbe chiuderla questa operazione, al volo.
Tra l'altro per capire che caratterino abbia questo pischello ho letto in un articolo che quando a 19 anni brucia M Indi facendolo quasi cadere a fine partita dichiara "È lento".
Solo a me ricorda il primo van persie? (Che cominciò a giocare da ala)

Inviato dal mio Nexus 6

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 20 Lug 2015, 08:01
:lol:

appunto, così me vieni a trovà
Quello brutto con la barba già è venuto, mo' te serve uno bello con la barba eh?

L'ho letto, testuale, nella rassegna stampa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ogni giorno c'è n'è una nuova per martellarsi i coxlioni...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq dalla rassegna stampa si apprende che Patric si è fatto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2015, 08:30
Ogni giorno c'è n'è una nuova per martellarsi i coxlioni...
Siamo nati per soffrire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Solo a me ricorda il primo van persie? (Che cominciò a giocare da ala)

Inviato dal mio Nexus 6
Lo dice anche JSV, personalmente non sono in grado, ma in alcuni video in cui si vedono anche partite giovanili gioca punta.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: vaz il 20 Lug 2015, 08:32

È il nostro tributo alla Paideia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2015, 08:07
Forse sono OT ma me preoccupa questo fatto che nessuno vuole Candreva capitano. Questi sono i problemi veri, non il mercato. E se se sfascia lo spogliatoio? Se Pioli perde il controllo? Se sparisce l'armonia del gruppo? Se me se intristisce Sant'Antonio da Candreva? Sono preoccupato, OT ma preoccupato.
Capitano sarà Radu; quando indisponibile daranno la fascia a rotazione a Klose, Lulic e Candreva...ma il capitano vero sarà Radu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2015, 08:28
Quello brutto con la barba già è venuto, mo' te serve uno bello con la barba eh?

L'ho letto, testuale, nella rassegna stampa.
mortacci...avvisa quando vai che vengo anche io, devo conoscerti dal vivo :luv:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126

L'acquisto di Patric è stata una condizione imposta dalla Paideia alla S.S Lazio per poter liberare Ederson

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Il Messaggero scrive che Ederson si sarebbe accordato con il Flamengo che lo metterebbe sotto contratto solo se la Lazio cedesse il cartellino gratis...Senza buona uscita sarebbe un gran colpo di mercato

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma secondo me sarebbe un grande colpo anche se gli dessimo 70.000 lire di buonuscita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2015, 08:54

Non vedo niente di peccaminoso in questo parallelismo. Noi dormiamo, le merde puntano giocatori importanti, fregandosene della " rettitudine amministrativa". Io, se la Lazio trattasse certi giocatori, sarei al settimo cielo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi, qualcuno sa con certezza se Calveri, Tare e Lotito sono rientrati con la squadra nella notte o si sono fermati in Belgio ?

Cialtron_Heston

Visitatore
Gli esperti si sono già espressi su Kishna?
Com'è?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque, tanto per restare sul tema Kishna, un po' tutti si stanno accorgendo che la Lazio ha trovato l'accordo solo col giocatore ed i suoi agenti. Ora bisognerà trattare con l'Ajax. Ribadisco l'invito a mettersi comodi con un bel tè alla pesca. Ora inizia lo spettacolo. Secondo me non basteranno tre settimane.

p.s. LLSN ci dà su Thiago Carleto, difensore della Fluminense. Su Transfermarkt ho scoperto che esiste davvero. Ed è già una buona notizia.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma questa storia del 20 luglio è così categorica? va bene che pioli l'aveva indicata come data limite per il mercato in entrata, ma se tare va lì e gli dice "per il 20 non ci riusciamo, arrivano il 23" non credo che pioli dia le dimissioni.
Di certo le tempistiche sono le solite del duo, almeno una certezza nella vita.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pantarei il 20 Lug 2015, 08:11
Chi e' che non vuole candreva capitano ? Mi e' nuova...

Tarallo

Rmmrd

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2015, 09:01
Non vedo niente di peccaminoso in questo parallelismo. Noi dormiamo, le merde puntano giocatori importanti, fregandosene della " rettitudine amministrativa". Io, se la Lazio trattasse certi giocatori, sarei al settimo cielo.

Se della lazio SCRIVESSERO di certo giocatori saresti al settimo cielo.
Tanto per fare un esempio il mercato della roma fino ad ora :
Bacca - milan
Luiz adriano - milan
Destro al monaco - sta ancora qui
Romagnoli 30 miioni - sta ancora qui
Doumbia in cina - sta ancora qui
Gervi in arabia - sta ancora qui
C'avemo i soldi non ce serve venne nessuno - stecca al milan per pijasse bertolacci a 20 per riscattare radja
Serie indefinita d calciatori vicinissimi alla roma - stanno ancora do stanno.

Discussione precedente - Discussione successiva