Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Ma Kishna a Roma s'è visto poi? Si sa qualcosa di più del solito "E' a un passo"?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: gaxel il 20 Lug 2015, 21:38
Ma Kishna a Roma s'è visto poi? Si sa qualcosa di più del solito "E' a un passo"?
hanno paura che stanotte andiamo a formello..per questo non lo dicono :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaxel il 20 Lug 2015, 21:38
io ho letto oggi che stava a Roma per firmare il contratto e domani farà le visite mediche,sarà così? Il non ne ho la certezza, riporto quello che ho letto in diverse parti.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Se escono Cana e ederson in uscita buon mercato

In entrata per ora da 4. Se arrivano i 2 forse saliamo a 6.5 ma conta anche la tempistica. Con la Juve hai uomini contati..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
sta c***o de juve prima o poi dovremmo batterla....mica gli puo dire sempre bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: Charlot il 20 Lug 2015, 21:35
Mercato in entrata da 6,5. Se piazzano Cana ed Ederson mercato in uscita da 8,5.
Morrison ed Hoedt entro ottobre titolari, altri poco alla volta...
Anche perché se Savic fin da subito togliesse il posto a Biglia e Parolo e Kishna a Candreva e Anderson varrebbero in pochi mesi 25 mio (magari).
Entrare nel turn over dei titolari è altro discorso.
Hoedt invece se la gioca con Gentiletti e Mauricio, Morrison se la gioca soprattutto con Lulic ma anche con Cataldi.
Di giocatori ce ne sarebbero molti e di buona qualità, sempre imo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2015, 21:42
io ho letto oggi che stava a Roma per firmare il contratto e domani farà le visite mediche,sarà così? Il non ne ho la certezza, riporto quello che ho letto in diverse parti.
Citazione di: cris61 il 20 Lug 2015, 21:42
hanno paura che stanotte andiamo a formello..per questo non lo dicono :beer:

Speriamo   :beer: :since :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 21:47
Anche perché se Savic fin da subito togliesse il posto a Biglia e Parolo e Kishna a Candreva e Anderson varrebbero in pochi mesi 25 mio (magari).
Entrare nel turn over dei titolari è altro discorso.
Hoedt invece se la gioca con Gentiletti e Mauricio, Morrison se la gioca soprattutto con Lulic ma anche con Cataldi.
Di giocatori ce ne sarebbero molti e di buona qualità, sempre imo.

In verità ti dico DLM... Che Hoedt sarà titolare molto presto, anche perché Gentiletti e Mauricio sono meglio di Cana Ciani e Novaretti, ma (mo' te incazzi) per me non sono poi così buoni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: gaxel il 20 Lug 2015, 21:47
Speriamo   :beer: :since :asrm

sembra di si, almeno le mie fonti , quelle di cui mi fido, mi hanno detto che è sicuro al 100%.
Domani lo vediamo con la sciarpa e la maglietta...per quanto mi riguarda è un giocatore della Lazio

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Comunque fino ala fine del mercato ho la convinzione che una/due sorprese positive le avremo, anche se immagino che 1 Big ci lascerà.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: gianluca72 il 20 Lug 2015, 21:42
Se escono Cana e ederson in uscita buon mercato

In entrata per ora da 4. Se arrivano i 2 forse saliamo a 6.5 ma conta anche la tempistica. Con la Juve hai uomini contati..
Se tratteniamo Biglia direi che con i due giovincelli di cui si parla, sarebbe un mercato da 6,5.
Per me entro fine agosto parte Lulic...il che non sarebbe per me un male se venisse rimpiazzato

gaxel

Visitatore
In uscita buon mercato, c'è ancora da fare molto (una dozzina di esuberi), 4 sono stati fine contratto, uno solo ceduto con soldi incassati, quindi per oragli dò 6.5, giusto perchè comunque si sono risparmiati molti stipendi.

In entrata gira intorno alla qualità dei tre acquisti (possibilmente cinque)... il mercato del 2013, che molti ritennero non proprio esaltante, col senno di poi è stato da 8... perché ok Perea e Novaretti, ma Berisha è un buon secondo e con metà Iturbe sono arrivati Biglia e Anderson, quindi per ora gli dò sei (contando tutti e cinque), ma potrebbe essere da 8 (che poi, il voto alto andrebbe dato se si prendono grandi giocatori a poco quando nessuno li conosce, che son capace anch'io di investire 200 milioni e prendermi Ronaldo, Bale e Pogbà).

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: ilpotente77 il 20 Lug 2015, 20:21
una domanda a quelli più esperti di calcio, secondo voi se in settimana ci portano Milinkovic e Kishna, e poi chiudiamo la campagna acquisti, possiamo ritenerci soddisfatti del mercato blancoyceleste ?
Io sì, se non ci sono altre cessioni, a parte gli esuberi. Manca però ancora un terzino jolly per sostituire Catania, non so se ci si sta pensando o se si sta provando Seck.

gaxel

Visitatore

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
caliendo; ederson sta vivendo un momento devastante! ...anche quelli della paidea gli è rimasto il solo konko!

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
vorrei devastamme pure io a 1,7 l'anno! aiutateme :(

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: cris61 il 20 Lug 2015, 21:54
caliendo; ederson sta vivendo un momento devastante! ...anche quelli della paidea gli è rimasto il solo konko!
Zitto non dirlo sennò Ederson che è buono d'animo resta qui per loro...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: quantomanca? il 20 Lug 2015, 21:52
Comunque fino ala fine del mercato ho la convinzione che una/due sorprese positive le avremo, anche se immagino che 1 Big ci lascerà.
se succede qualcosa del genere, si arriva a 3000 pagine facilmente ...

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
ma pedullà insieme a quelle gnocche che dice ..conferma?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: quantomanca? il 20 Lug 2015, 21:52
Secondo me molto dipenderà dal preliminare: se lo superi, rinnova pure Lulic che sembra essere quello meno contento mentre se non passi, potrebbe esserci qualche malumore in più. Sensazione mia, intendiamoci...

Discussione precedente - Discussione successiva