Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mondobiancoceleste il 21 Lug 2015, 09:14
Tutti danno vincenti Inter, Milan, Roma, Viola, Napoli... Tutti migliori di noi.

Come l'anno scorso... e il bello che ci davano perdenti e tutti gli altri migliori anche alla 38esima giornata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: gaxel il 21 Lug 2015, 09:17
Morrison comunque gioca a centrocampo, Mauri ha quasi sempre giocato nei tre davanti, o al massimo trequartista ...
Mauri è un po' atipico, diciamo che da trequartista lo sostituisce Morrison (che può giocare anche nei 3 a cc), nel tridente Keita/Kishna.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
normalmente mi fiderei di di marzio...ma mi sa che ultimamente non ne becca una e pure lui ha come "fonti" i siti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sorazio il 21 Lug 2015, 09:17
Dai jardinè te già pensi a nn passà a premium.... te stai a fascià la testa prima di romperla... moririemo tutti

Ma tanto mi sa che MP la faccio lo stesso, perchè Lazio o non Lazio la Champions vorrei vederla. Non moriremo tutti ma solo alcuni, mi sa. La testa non l'ho rotta ma in compenso ieri mi sono rotto un mignolo. Mi porto avanti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
So riusciti a inventarsi l'opzione sul rinnovo...

Geni.

E' come le percentuali di vendita di FA al santos. Ogni tanto riescono fuori.

E in un momento di negatività ce magnano sopra. Stemmerde...

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 09:19
Mauri è un po' atipico, diciamo che da trequartista lo sostituisce Morrison (che può giocare anche nei 3 a cc), nel tridente Keita/Kishna.

Quest'anno mi sa che il trequartista lo vedremo poco,  sarà quasi sempre 4-3-3 con ali larghe, tecniche e veloci e centrocampisti (Parolo, Morrison) che si inseriscono centralmente.

Quest'anno punto a vederne 5 in doppia cifra...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Previsioni identiche alla passata stagione, lotta tra il secondo è sesto posto, poi, se va tutto bene arrivi secondo, se ti dice tutto male puoi arrivare anche settimo. Il tifoso dovrebbe godersi "il viaggio" più che pensare alla meta, noi Laziali poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Che p@lle però tutto questo pessimismo cosmico...Tare ha detto che con due acquisti (centrocampista e ala) saremo apposto. Chi di voi pensa che non arriveranno? E non dite che il centrocampista è Gonzalez che ve vengo a cercà

Cialtron_Heston

Visitatore
Se penso che Kishna viene al posto di Sculli, prenderà gli stessi soldi, se penso solo a questo dico che la Lazio si è pesantemente rinforzata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 09:19
C'è un pesniero che mi tormenta. Prendo spunto dal tuo post ma ne ho letti a dozzine così. Ma se anche la Lazio avesse centrato acquisti da 40 mln, vi sareste fatti tutte ste domande sui rischi connessi a tali operazioni? O avreste goduto e basta?
Io avrei goduto. Ma che c'entra con il campo? Puoi prendere Gomez o Ibra, Iturbe o Morata.
Così come con i giovani da 4-8 mio (Kishna Savic per esempio), magari prendi Anderson o magari prendi Paredes.
Io non vedo una legge scientifica.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Charlot il 21 Lug 2015, 09:23
Previsioni identiche alla passata stagione, lotta tra il secondo è sesto posto, poi, se va tutto bene arrivi secondo, se ti dice tutto male puoi arrivare anche settimo. Il tifoso dovrebbe godersi "il viaggio" più che pensare alla meta, noi Laziali poi...

Ecco, questo ... io godo a veder giocare la Lazio, anche con Artipoli e Vignaroli, anche contro dei boscaioli.
Io sono eccitato dal fatto che ho davanti almeno 48 partite della Lazio, di cui una valida per un trofeo.

Manco ci penso dove e come arriveremo a fine campionato, quanto andremo avanti in coppa... a me interessa solo ci siano partite della Lazio e di poterle vedere.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il 21 luglio costretti a richiamare d'urgenza el Tata.

L'8 agosto ci giochiamo una supercoppa con a centrocampo effettivi Cataldi e Onazi. Biglia che si sarà ritrovato con i compagno 10 giorni prima, Morrison uscito da un infortunio. Lulic e Parolo squalificati...

Vabbè...

Mi dispiace tanto per Pioli. Che tra l'altro è l'unico spiraglio di luce...

P.S. Situazione capitano: Ieri a radio Olympia si raccontava che nella presentazione della squadra al Palaroller Candreva abbia provato ad intonare un coro per Mauri e Ledesma. Seguito solo da Marchetti. Il resto è rimasto in silenzio...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io non voglio accontentarmi di arrivare quinto sesto nell'anno in cui devi, ripeto DEVI fare il santissimo salto di qualità dichiarato ogni volta.
Per me è un fallimento non entrare in CL e un fallimento se dovessimo arrivare quinti sesti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ma dai ragazzi, manca ancora un mese alla fine del mercato!
Se non arriva Milinkovic, sai quanti ce ne sono di centrocampisti. Mi sembra che qualche milione da spendere ci sia no?
Se non riesci a prendere un giovane magari vai su uno stagionato che però ti può fare una buona stagione, come ha fatto la Roma l'anno scorso con Keita. Ma le possibilità sono moltissime.
Ottimismo!!!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gaxel il 21 Lug 2015, 09:19
Come l'anno scorso... e il bello che ci davano perdenti e tutti gli altri migliori anche alla 38esima giornata.
ci sottovalutarono, vero, ma noi sottovalutiamo cosa voglia dire avere le coppe, soprattutto (si spera) la CL. Errore già fatto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Faticheremo perchè l'anno scorso si è verificata una congiunzione astrale difficilmente ripetibile

Scusa Warp,
ma questa é una stupidaggine accettabile solo se ammetti di non aver visto nessuna partita della Lazio dello scorso anno.
A parte, forse, Empoli-Lazio.
A me il pessimismo, al limite, non da fastidio, é abbastanza tradizionale.
Ma congiunzione astrale un cazzo.
Scusa il francesismo.
Abbiamo fatto una grande stagione giocando un grandissimo calcio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zoppo il 21 Lug 2015, 09:29
Il 21 luglio costretti a richiamare d'urgenza el Tata.

L'8 agosto ci giochiamo una supercoppa con a centrocampo effettivi Cataldi e Onazi. Biglia che si sarà ritrovato con i compagno 10 giorni prima, Morrison uscito da un infortunio. Lulic e Parolo squalificati...

Vabbè...

Mi dispiace tanto per Pioli. Che tra l'altro è l'unico spiraglio di luce...

P.S. Situazione capitano: Ieri a radio Olympia si raccontava che nella presentazione della squadra al Palaroller Candreva abbia provato ad intonare un coro per Mauri e Ledesma. Seguito solo da Marchetti. Il resto è rimasto in silenzio...

tutto apposto zò
Pioli non più tardi di una settimana fa ha chiesto

- acquisti. che poi chissà quanti: 2! Quanti ne sono arrivati?
- chiarezza sui rinnovi: ad oggi non sappiamo NIENTE su Marchetti, Lulic e Biglia.

come cazz.o se fa?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 09:25
Io avrei goduto. Ma che c'entra con il campo? Puoi prendere Gomez o Ibra, Iturbe o Morata.
Così come con i giovani da 4-8 mio (Kishna Savic per esempio), magari prendi Anderson o magari prendi Paredes.
Io non vedo una legge scientifica.

C'entra, c'entra. Se la Lazio prende Bacca e Goetze io mi ammazzo di seghe e aspetto il campo con immensa fiducia.

Discussione precedente - Discussione successiva