Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: gentlemen il 21 Lug 2015, 12:00
Una società che fattura quasi o più di 100 milioni non ha garanzie ?
Basterebbe, come garanzia, solo gli incassi allo stadio.
Più che altro non si vuole, si è scelte un'altra strategia.
Se per  caso la crisi economica dovesse attenuarsi o sparire, la nostra competitività si abbasserebbe di tanto, in quanto per capacità finanziarie, qualità imprenditoriale e propensione al rischio aziendale juve, milan, inter, roma, napoli e fiorentina sono notevolmente superiori alla nostra proprietà.

Essi infatti dopo LIberaLaLazio e nessuno allo stadio c'e' la fila di Banche a offrirti mutui e fidi milionari con garanzia gli incassi....

Ma se per prendere un mutuo su meta' valore di una casa ti chiedono due stipendi, quando sono gia' coperti dal valore della casa.

Noi con la campagna abbonamenti e formello a garanzia della dilazione all'agenzia delle entrate ci siamo gia' giocati il 1/5 dello stipendio...altro che 40 milioni di linea di credito.

A noi la futura Unicredit cia' sfanculato in 20 gg al primo che passava, mica siamo qullidella' che li hanno presi in carico per due anni in attesa di trovare chi aveva i soldi da investirci su.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: StylishKid il 21 Lug 2015, 12:46
Che caciara.

Io non ho ancora capito se Milinkovic e Savic so' due giocatori o è uno solo.

Di solito, quelli che hanno il doppio cognome appartengono a un ceppo nobiliare.
Sarà per questo il motivo che si sta facendo pregare in ginocchio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 21 Lug 2015, 12:37

Ma col tuo ragionamento andrebbero allora venduti seduta stante, perché il nostro obiettivo è fare plusvalenze che poi servono per prendere altri giocatori che serviranno per fare altre plusvalenze ad libitum. Senza mai avvicinarsi alla vittoria di uno scudetto.

stavolta non sono d'accordo con te.
Questa dirigenza ha 1000 difetti (comunque non più delle altr) ma non credo che abbia mai avuto come obiettivo fare delle plusvalenze.

Se qualcuno vuole andare via porta la squadra con i soldi richiesti e si fa eventualmente una plusvalenza.
Se i soldi non sono sufficienti non si fanno minusvalenze (quello si) e non si vende quindi il giocatore.

Citazione di: ilpotente77 il 21 Lug 2015, 12:46
menomale che domani finisce sta tiritera di Milinkovic e Kishna, con una giornata si decide per tutti e due, e giovedì si tornerà a parlare di Lazio, mi auguro poi venga chiuso il topic del calciomercato.
E così sia

non dovesse succedere hai comunque diverse alternative, dai topic che parlano delle altre squadre ai topic che parlano di altri sport. Anche il mare a Luglio ha un suo perché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
cmq raiola co lotito lo vendono a 600 milioni :lol:

Poi tutti a magna' da Giggi er troione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 21 Lug 2015, 12:31
Da fonti più o meno autorevoli, mi si chiede di controllare i voli di oggi...
Vabbè per farla breve, sta sera arriva kishna, domani savic, così mi hanno detto.
stasera? non capisco io l aspettavo stamattina, che è successo? speriamo che arrivi kishna a fiumicino almeno stasera.  :s

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio0388 il 21 Lug 2015, 12:48
Commenta, damme del cazzaro, ma "statte zitto" e "grattateve tutti" vallo a di a qualcun altro
Ma.prendila sul ridere dai, un bel asromamerda e passa la paura

Inviato dal mio Nexus 6

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RastaEagle il 21 Lug 2015, 12:54

A noi la futura Unicredit cia' sfanculato in 20 gg al primo che passava, mica siamo qullidella' che li hanno presi in carico per due anni in attesa di trovare chi aveva i soldi da investirci su.

aspetta... dopo 2 anni di attesa mica l'hanno trovato quello che aveva i soldi da investire sul rioma eh?   ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
c'è qualcuno che possa controllare i voli oggi per vedere se arriverà kishna a roma?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Comunque trovo sciocco scannarci tra di noi e darci epiteti.
Ho saputo pure io che Kishna arriva a Fiumicino questa sera (occhio ai voli).
E' il pilota dell'aereo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 21 Lug 2015, 13:05
c'è qualcuno che possa controllare i voli oggi per vedere se arriverà kishna a roma?

Il volo arriva alle 22.40. Io vado in aeroporto

Property

Visitatore
Citazione di: RastaEagle il 21 Lug 2015, 12:54
Essi infatti dopo LIberaLaLazio e nessuno allo stadio c'e' la fila di Banche a offrirti mutui e fidi milionari con garanzia gli incassi....
Ma se per prendere un mutuo su meta' valore di una casa ti chiedono due stipendi, quando sono gia' coperti dal valore della casa.
Noi con la campagna abbonamenti e formello a garanzia della dilazione all'agenzia delle entrate ci siamo gia' giocati il 1/5 dello stipendio...altro che 40 milioni di linea di credito.
quante amenità bizio.
le banche non offrono, le banche concedono e per concedere devi chiedere e fornire garanzie. se hai un progetto a cui credi. altrimenti fai come hai sempre fatto.
per curiosità, vatti a vedere il nome della banca che ci ha anticipato i diritti tv la scorsa stagione.
ne sarai sorpreso.
sono scelte bizio, solo ed esclusivamente scelte. nessuno preclude alla lazio un prestito nè nessuno preclude alla lazio di presentare un progetto stadio.
semplicemente chi è alla lazio sceglie di non farlo ed intraprende un'altra strada.
legittima per carità.
ma chiamiamole con il loro nome. scelte
nessuno ci impone niente.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Aquila1971 il 21 Lug 2015, 13:06
Comunque trovo sciocco scannarci tra di noi e darci epiteti.
Ho saputo pure io che Kishna arriva a Fiumicino questa sera (occhio ai voli).
E' il pilota dell'aereo.

Air Kishna

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 21 Lug 2015, 13:07
quante amenità bizio.
le banche non offrono, le banche concedono e per concedere devi chiedere e fornire garanzie. se hai un progetto a cui credi. altrimenti fai come hai sempre fatto.
per curiosità, vatti a vedere il nome della banca che ci ha anticipato i diritti tv la scorsa stagione.
ne sarai sorpreso.
sono scelte bizio, solo ed esclusivamente scelte. nessuno preclude alla lazio un prestito nè nessuno preclude alla lazio di presentare un progetto stadio.
semplicemente chi è alla lazio sceglie di non farlo ed intraprende un'altra strada.
legittima per carità.
ma chiamiamole con il loro nome. scelte
nessuno ci impone niente.

praticamente facciamo come l'asrioma, ci facciamo anticipare dei crediti da UC e non presentiamo un progetto serio, concreto, riguardante la costruzione di uno stadio.

sono scelte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare lo abbiano fermato al gate perché era troppo giovane per viaggiare da solo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 21 Lug 2015, 13:05

ma mica penserai veramente che un talento del genere possa venire alla SSLazio eh?   :X(

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: robylele il 21 Lug 2015, 13:11
ma mica penserai veramente che un talento del genere possa venire alla SSLazio eh?   :X(

Per di più in aereo...

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
kishna dovrebbe fare le visite mediche mattina.

fonte di marzio ora su sky!

Discussione precedente - Discussione successiva