Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Idler

*
Lazionetter
* 272
secondo qualcuno questa è una snapchat del barbiere di Kishna che era alla festa di addio ieri (di lunedi perchè i barbieri anche in olanda il lunedi sono chiusi) a giudicare dalla folla il ragazzo non deve essere particolarmente popolare nemmeno tra i suoi amici  :D

Più che altro, ma come se vestono in Olanda? Più che un locale pare na Moschea.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: FMSSL il 21 Lug 2015, 15:04
Ma Gonzalez terzino destro, invece di Konko?

ci sta benissimo sia a destra che a sinistra, la caratteristica di Gonzales è proprio quella che all'occorrenza sa ricoprire più ruoli, è un tuttofare, una spugna che "prende" le indicazioni del mister e le applica sul campo.
Mi piace giusto per questo, ha un discreto cervello l'uruguagio, a differenza di Onazone che prima di entrare sembra ascoltare i consigli del mister , ma in verità 'n ce capisce niente ed in campo corre all'impazzata verso la sfera

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Ho cambiato idea su Gonzalez. Non lo voglio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: marco87 il 21 Lug 2015, 15:05
ma infatti io lo terrei in rosa gonzalez, è stato sempre un giocatore molto utile e poi è nazionale uruguaiano non è l ultimo arrivato.
con questo non dico che non bisognerà prendere un altro centrocampista ma solamente che oltre a prendere savic terrei gonzalez.

Parole sante.
Sempre che non si superi il numero regolamentare della rosa.
Per il resto, Gonzalez mica lo devo fa dormì sul divano e fargli il caffè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo quanto riportato dal portale serbo Rtvbn, la Fiorentina e il Genk avrebbero trovato un accordo sul trasferimento in viola di Milinkovic-Savic. Il giocatore, nel mirino della Lazio, sarebbe infatti vicino a vestire la maglia gigliata dopo che le società si sono accordate su una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Si diceva - si legge sul sito in questione - che i viola potessero arrivare a offrire 9 milioni grazie ai soldi incassati per la cessione di Savic all'Atletico Madrid. In realtà decisivo nella chiusura dell'affare sarebbe una clausola grazie alla quale il Genk incasserebbe il 50% della futura cessione di Milinkovic, con l'altra metà del cartellino che invece sarebbe di proprietà della Fiorentina.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Le notizie su Savic mi sembrano tutte vecchie e un copia incolla ormai lo sapremo domani.
Kishna spero si sappia qualcosa oggi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in serbia lo danno per viola a 6 mln più 50% sulla futura plusvalenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
in serbia lo danno per viola a 6 mln più 50% sulla futura plusvalenza.
A me sembra copiata da TMW.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è sempre la solita cosa. Veniamo da una stagione ottima, squadra forte a cui servirebbero solo tre titolari.
20 Luglio non se sa chi dobbiamo prendere e tiriamo il prezzo con un giocatore dell'Ajax, al primo anno nei professionisti.
Purtroppo Lotito ci ha levato i sogni, appena se può sognare ce riporta coi piedi per terra.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque 6 milioni + 50 % sulla plusvalenza e' un furto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Te credo che il Genk vuole darlo alla Fiorentina, se davvero i viola hanno fatto un'offerta così stupida

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Lug 2015, 15:29
è sempre la solita cosa. Veniamo da una stagione ottima, squadra forte a cui servirebbero solo tre titolari.
20 Luglio non se sa chi dobbiamo prendere e tiriamo il prezzo con un giocatore dell'Ajax, al primo anno nei professionisti.
Purtroppo Lotito ci ha levato i sogni, appena se può sognare ce riporta coi piedi per terra.
io non ce posso e non ce voglio credere, ma certo qualche dubbio te viene ahò....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2015, 15:31
Un pò come il genoa per vrsaljko l'anno scorso: 5 mln e il 50% sulla futura cessione.
Speriamo nel caso di avere l'alternativa, ma credo sarà un'altra trattativa fiume e se ne riparli dopo la supercoppa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il problema è che per fare il purciaro te lo hanno fregato così, in 2 giorni.
lo segui da 3 mesi e fai lo smargiasso, trattando prima col giocatore?
ecco.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Niente, noi quest'anno al massimo possiamo compra' un giocatore che non lo vuole manco la madre.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2015, 15:31

Se hanno fatto una offerta simile o sono completamente idioti oppure hanno voluto fare un dispetto alla Lazio.

Ben ci sta, dopotutto se stai un mese su un giocatore senza chiudere , arriva quasi sempre qualcuno che te lo soffia.
Se questo Savic è cosi forte come dicono alcuni chiudevi in fretta e furia, invece....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2015, 15:33
Un pò come il genoa per vrsaljko l'anno scorso: 5 mln e il 50% sulla futura cessione.
Speriamo nel caso di avere l'alternativa, ma credo sarà un'altra trattativa fiume e se ne riparli dopo la supercoppa.

E' una comproprieta' mascherata. Un furto a mano armata.

Dubito che Tare negozi su quelle cifre (considerando che Lotito rifiuto' il 25 % per Yilmaz)

Discussione precedente - Discussione successiva