Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto su fb che su instagram sul profilo di kishna che dovrebbe essere veramente il suo dato che ci sono foto personali, un tifoso della lazio gli ha chiesto se lui fosse un giocatore della lazio o no e lui avrebbe risposto in inglese -yes my friend-

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: warren il 21 Lug 2015, 19:33
Sono proprio curioso di sapere se faremo un'altra figura di merda con Milinkovic dopo il caso Astori....

Ma solo noi se vergognamo se i giocatori che ci accostano/trattiamo li prendono altri?

Solo guardando quelli dellà se so visti accasà in altre squadre Mitrovic, Luiz Adriano, Bacca, Baba fresco fresco de oggi, ieri ce l'hanno fatti crede che stavano su Draxler più della Juve...

E' il calciomercato...i calciatori se prendono e se perdono.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Sono proprio curioso di sapere se faremo un'altra figura di merda con Milinkovic dopo il caso Astori....

Scusate se mi auto quoto ma volevo aggiungere che se veramente dovessimo perdere anche Milinkovic, (che ancora non ho capito se è il piano b rispetto a Geis oppure quest'ultimo non c'entra niente) voglio vedere se il caso Astori ha insegnato qualcosa in termini di piano b!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: MasterMind il 21 Lug 2015, 19:34
Niente, pure Allan è diventata una pipparsugo  :)

A cosa non spingi i cuori umani, o' temibile fama de difende la società
Sta cosa di sparare nel mucchio è divertentissima, ti rende innattaccabile, perchè non c'è nessuno risponderà visto che fai un discorso generale e allo stesso tempo ti senti pure figo perchè cogli le contraddizioni degli altri. Chiaramente tutti quelli che non considerano Allan un buon acquisto lo fanno per difendere la società (da cosa poi?).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: laziofans il 21 Lug 2015, 19:35
li' ha dato anche un segnae di incompetenza ma in buona fede
quindi la Lazio di competenza in malafede?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: marco87 il 21 Lug 2015, 19:38
ho letto su fb che su instagram sul profilo di kishna che dovrebbe essere veramente il suo dato che ci sono foto personali, un tifoso della lazio gli ha chiesto se lui fosse un giocatore della lazio o no e lui avrebbe risposto in inglese -yes my friend-
manco la zucchelli usa tutti sti condizionali

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Tranquillo, non ti chiedo di fare strane cose al pc, ti chiedo solo il nome preciso della pagina in cui l'hai letto/visto la foto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Purtroppo ha un profilo privato...non posso controllare la bontà della tua news

Warp

*
Lazionetter
* 12.937

siamo alle notizie di terzo social su un forum vengono riportate notizie prese da instagram lette su facebook

dopo tutto a tanti di voi vi voglio bene   :beer:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2015, 19:39
Ma solo noi se vergognamo se i giocatori che ci accostano/trattiamo li prendono altri?

Solo guardando quelli dellà se so visti accasà in altre squadre Mitrovic, Luiz Adriano, Bacca, Baba fresco fresco de oggi, ieri ce l'hanno fatti crede che stavano su Draxler più della Juve...

Lo capisci da solo che stai parlando di calciatori di un altro calibro, con cui il rifiuto ci può anche stare vero?????

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Citazione di: laziofans il 21 Lug 2015, 19:34
ma cosa c'entrano i risultati?il calcio è fatto anche di emozioni,sogni,voglia di migliorarsi.
se la Lazio compra messi e pogba e retrocede tu che fai contesti?
Cosa c'entrano i risultati??? La Lazio non ti ha emozionato la passata stagione? Hai sognato la cL diretta? Hai la possibilità di andarci ancora???

Se compro Messi e Pogba, spendo 2oo milioni e retrocedo evidentemente ho sbagliato tutto, no???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2015, 19:39

Infatti concordo che il problema non sarebbe la fiorentina o il poggibonsi, ma il fatto che non abbiamo chiuso una trattativa dopo un luuungo periodo.
Chissà se hanno alternative in tempi brevi, sta tutto qui, se no sì che sarebbe una figura di merda.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2015, 19:40
Tranquillo, non ti chiedo di fare strane cose al pc, ti chiedo solo il nome preciso della pagina in cui l'hai letto/visto la foto.
dovrebbe stare sul profilo ricardo kishna su instagram, io non sono iscritto li quindi non sono ancora riuscito a controllare.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Su questo serbo siamo andati al di là del dovuto e visto come si comporta credo non convenga frapporre indugi, molliamolo lì e con sti 10 milioni andiamoci a trovare un altro Parolo qualsiasi da qualche parte

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Finché Marco resiste avrò ancora fiducia.
Marco unica speranza per un mercato migliore.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271
Mi ha detto mio cugino che da bambino una volta è morto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash21 il 21 Lug 2015, 19:39
Sta cosa di sparare nel mucchio è divertentissima, ti rende innattaccabile, perchè non c'è nessuno risponderà visto che fai un discorso generale e allo stesso tempo ti senti pure figo perchè cogli le contraddizioni degli altri. Chiaramente tutti quelli che non considerano Allan un buon acquisto lo fanno per difendere la società (da cosa poi?).

Allan lo scorso anno è stato uno dei centrocampisti col rendimento più alto della Serie A, cosi come Valdifiori...in squadre che hanno fatto neanche 40 punti però.

Per me questi due acquisti non spostano e sia Valdifiori che Allan alla Lazio verrebbero dopo Biglia e Parolo. Sarò allineato ma la vedo cosi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma scusate tanto, vabbe che siamo qui per parlare e magari ci siamo stufati, ma veramente ormai si stratta di un paio di giorni massimo. Inutile alzare tutta sta caciara..o no?

Discussione precedente - Discussione successiva