Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se ho ben capito Kishna è una di quelle ali in grado di fare anche la prima punta, che è poi quello che cercava la Lazio con Borini.
Confermi JSV?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sorprendente SkySport, ora sul SkySport1, derby del gol di Klose al '93.
Oggi, 22 luglio presunta data di nascita degli altri.
Eot

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
io ci crederò quando non userete più il  condizionale...fino ad allora fuffa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
guarda andate a vedere l articolo scritto in prima pagina su cittàceleste,dice kishna accordo raggiunto atteso venerdi a roma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: reds1984 il 22 Lug 2015, 17:48
prendo spunto dal post di marco87 per minacciarvi fisicamente.
il prossimo che scrive "è scritto su facebook" gli faccio un qualche incantesimo voodoo (so' troppo pigro per venirvi a cercare).

ma che ca.zzo vuol dire l'ho letto su fb? dove? l'ha scritto tuo cugino (che, come ogni cugino che si rispetti, una volta è pure morto)? l'hai letto sulla pagina ufficiale di una squadra di calcio o di un giornale? l'hai letto sulla pagina di lercio.it?

non te la prendere marco, eh. è una cosa generale

personalmente trovo peggiori quelli che le notizie le leggono su Twitter...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2015, 18:07
sono iscritto a diversi siti che parlano della lazio in generale su fb e alcuni mi sembrano attendibili e altri no.
per es. una volta mesi fa uno di queste voci su fb disse che hoedt sarebbe arrivato a fiumicino la sera stessa e fu proprio cosi.
tante volte invece hanno sbagliato come uno che aveva detto che kishna arrivava martedi sera a fiumicino e invece ancora non è arrivato.

se adesso si dice che l ajax abbia accettato la proposta della lazio di 4ml allora semplicemente kishna è un giocatore della lazio senza dubbi perchè lui l accordo con noi già ce l'ha.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2015, 18:10
guarda andate a vedere l articolo scritto in prima pagina su cittàceleste,dice kishna accordo raggiunto atteso venerdi a roma.
deve fà un comunicato la lazio magari semplice semplice allora ci crederò...non è per voi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 17:57
Ti chiedevo altro, ma ok.

Vediamo se riesco a spiegarmi i basta e i parolo sono arrivati dopo annata deludente, ora si vira sui giovani dopo annata più che buona, e sintetizzando e mi rendo conto che non è facile, a parte la strategia ti chiedo se questi giovani poi nel tempo ti diventano top player come li tieni se nel frattempo non hai aumentato i ricavi? Quindi nell'immediato non vinci perché li devi crescere e rinunci a giocatori già pronti per poterlo fare, nel lungo periodo li devi lasciare andare perché non te li puoi più permettere. Poi io non sono né del partito che va tutto male ne del partito che va tutto bene, mi piacerebbe vedere una strategia chiara di crescita sia del progetto squadra sia della società

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Lug 2015, 18:08
Se ho ben capito Kishna è una di quelle ali in grado di fare anche la prima punta, che è poi quello che cercava la Lazio con Borini.
Confermi JSV?
Esatto. Ma ci sono novità?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2015, 18:10

Non c'è bisogno di rispondere con questo tono.
Ricorda che qui dentro siamo tutti della Lazio.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
come dice sempre lotito,finchè non ci sono le firme...il mercato è sempre aperto,mo alle 18,16 è cosi magari verso le 20 puo succedere qualche altra cosa aspettiamo il comunicato...magari scarno ma aspettiamo :beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
La S.S. Lazio comunica che il giocatore  Ricardo Kish... Krish... Kistr... Vabbè , fancul.... Avete capito.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: cosmo il 22 Lug 2015, 14:40
Ho riletto il posto due volte. Il ragionamento lo condivido ma forse non ho capito le conclusioni. Provando a forzarle, smontarle e rimontarle come un quadro di Picasso mi sembra di capire che ai preliminari sarebbe meglio non tifare Lazio e che sicuramente Lotito tirerebbe un sospiro di sollievo qualora non passassimo.
:)
Una forzatura, per carità, ma la descrizione dell'universo Lazio ha un che di angosciante.
Perché mi pare di aver capito si creerebbe una sorta di effetto domino con aumento esponenziale degli ingaggi, gente che bussa alla porta, procuratori che sbucano dalle botole. Insomma un crack.
Come se una qualificazione in CL non smuovesse nulla.
Come se non fosse possibile rigirare la questione non insistendo sulla sostenibilità spartana ma su un aumento dei ricavi. Con l'ingresso di un socio ad esempio, con uno sponsor adeguato, con una politica vendi campione-compra campione. Insomma, aumentare i ricavi e non cercare di spendere di meno rinunciando a calcare i grandi palcoscenici.
Se io vinco alla lotteria un appuntamento con Jennifer Lawrence, sicuramente non me la darà, ma non per questo quella sera non mi lavo le ascelle e mi tengo i tarzanelli sui peli del c.ulo.

Secondo me è l'assunto - implicito - ad essere sbagliato. E qui vengo a Sliver di cui condivido la visione.
Nessuno chiede i top player ma giocatori che si avvicinano ad essere top player, giocatori che più o meno oggettivamente si pensa essre affidabili. Se io compro Cigarini avrà affidabilità 2, se compro Biglia avrà affidabilità 8.
Poi (e questo è solitamente e anche un po' stoltamente l'appunto che i difensori della strategia lotitiana fanno) può succedere che quell'anno i rendimenti di Cigarini e Biglia possano essere sorprendentemente scambiati.
L'europa è piena di giocatori forti e più o meno oggettivamente affidabili senza scomodare i grossi nomi, ma concentrandosi su una fascia medio alta da cui pescare per rafforzare la squadra.
La supercoppa?
Il paradosso è proprio questo: se non posso entrare in CL perché non mi conviene bla bla, allora mi accontento dei trofei minori, ammucchio portaombrelli e li sfoggio pure. Invece la supercoppa per molti dovrebbe essere snobbata. peccato che la si giochi una settimana prima del preliminare.
Ma io non chiedo mica di fare un instant team per la supercoppa + preliminari perché mancano parolo e Lulic.
Perché, guarda caso, la mezzala a centrocampo è esattamente uno dei rinforzi di cui la squadra ha bisogno e che ne avesse bisogno lo si capiva già l'anno scorso quando la Lazio in mezzo al campo soffriva (non è che adesso siamo diventati la Francia dell'84).

Per cui, venendo a Sliver, io la strategia della Lazio la capisco, non la condivido del tutto, ma credo che all'interno di questa strategia eco-sostenibile si potesse comunque acquistare i puntelli giusti senza svenarsi e dando continuità a al progetto di figli di un dio minore. Non Modric, non Breitner né Marazico, ma giocatori buoni funzionali e soprattutto permettendo all'allenatore di lavorarci sopra in tempo per supercoppa e preliminare. Perché non è che poi i giocatori se li ruba l'omo nero. Prima arrivano meglio è.

Solo adesso ho letto la tua risposta a Fat, sono pienamente d'accordo con te, esposizione lucidissima come sempre.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io me preparerei un piano alternativo perchè il mercato è imprevedibile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Indignato74 il 22 Lug 2015, 18:16
Non c'è bisogno di rispondere con questo tono.
Ricorda che qui dentro siamo tutti della Lazio.
io tono? io sono calmissimo mica sono incavolato perchè cosa avrei scritto? sul serio dico di andare a vedere l articolo scritto su cittàceleste in prima pagina che dice che per kishna l accordo tra l ajax e la lazio è raggiunto, stop.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2015, 16:52
Ma Milinkovic verso che ora ce fa sapè qualcosa? No perchè avrei una cena, se in caso potesse prima delle 20 o dopo le 23.

Grazie
Questa è spettacolare.....
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2015, 18:19
io tono? io sono calmissimo mica sono incavolato perchè cosa avrei scritto? sul serio dico di andare a vedere l articolo scritto su cittàceleste in prima pagina che dice che per kishna l accordo tra l ajax e la lazio è raggiunto, stop.

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

8)) 8)) 8))

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
marco quell'articolo dice:: E' arrivato dall'Olanda l'annuncio che i tifosi della Lazio aspettavano. Come riporta Ajaxtotaal.nl, la società di Amsterdam e la Lazio avrebbero trovato l'accordo per Kishna sulla base di 4 milioni di euro più bonus legati alla percentuale sulla futura vendita del calciatore. Si parla già di sbarco nella Capitale con tanto di data: Venerdì 24 Luglio il calciatore inizierà la sua avventura in biancoceleste.   sempre sto maledetto condizionale...avrebbero :X(

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Su questo topic salto 50 pagine alla volta, intanto sono tali e quali!  E la lentezza del topic notizie e indiscrezioni fa impressione,per fare una pagina ci vogliono un paio di giorni! ;D
Però qualcosa si muove!  Per me questa lentezza nel chiudere le operazioni è tutta una tattica della società,  se li prendevano subito, ci sarebbero stati tanti "però" "ma chi sono questi, so'  due pippe " ecc.ecc. Ora dopo tutta 'st ' attesa ci saranno i caroselli al loro arrivo! :D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva