Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Property il 23 Lug 2015, 17:09
mi ricordo si diceva lo stesso per gervinho

infatti gervinho è un pippa.

salah è un bel giocatore, forse un tantino sopravvalutato, ma meglio di tarzanello.
più che altro mi domando perché prenderlo considerando tarzanello stesso, ibarbo, falque e iturbe

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma che c'entra Salah su sto topic? Qualcuno ha deciso di fare coming out?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque sinceramente, davvero qui il problema è l'esaltazione del nome e della singola prestazione spettacolare.

cioè, tra Salah e Kishna ma non esiste proprio paragone, il primo è un mezzo giocatore che ha una carriera a microsprazzi, che anche in Italia ha reso davvero per un piccolissimo periodo, il secondo è un potenziale crack mondiale che già oggi ti garantisce al meno gli stessi sprazzi di Salah.

ma proprio senza dubbio il secondo, senza alcun dubbio

Property

Visitatore
infatti gervinho è un pippa.
salah è un bel giocatore, forse un tantino sopravvalutato, ma meglio di tarzanello.
più che altro mi domando perché prenderlo considerando tarzanello stesso, ibarbo, falque e iturbe
bè gervinho li ha praticamente mandati in champions il primo anno, partendo da dove sono partiti.
poi è andato calando ma quello che doveva fare lo ha fatto.
quest'anno l'avevano venduto poi lui voleva il jet privato. facile che con una testa di cavallo nel letto lo convinceranno più in là.
e così altro giro altra ruota e stanno sempre là.

JustValdanito

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2015, 17:12
Ma che c'entra Salah su sto topic? Qualcuno ha deciso di fare coming out?

infatti basta parlare di quelli e del magreb. Kishna è arrivato a Roma!!  :ssl :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: purple zack il 23 Lug 2015, 17:14
comunque sinceramente, davvero qui il problema è l'esaltazione del nome e della singola prestazione spettacolare.

cioè, tra Salah e Kishna ma non esiste proprio paragone, il primo è un mezzo giocatore che ha una carriera a microsprazzi, che anche in Italia ha reso davvero per un piccolissimo periodo, il secondo è un potenziale crack mondiale che già oggi ti garantisce al meno gli stessi sprazzi di Salah.

se vabbè, madonna le cazzate
kishna non lo conosceva nessuno qui dentro, essa
crack mondiale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non capisco solo come le merde non facciano il botto con fallimento immediato e ripartenza in serie D nello stesso girone del Parma. A parte questo mistero finanziario dico che Kishna è più forte di Salah, che tutti si chiedono come la Lazio lo possa aver preso e come abbia fatto a prenderlo a solo 3-4 milioni di euro. Qualcuno lo definisce il vero colpo dell'estate. Detto questo per i giornalai sta già a Roma ma in realtà nessuno lo ha mai visto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma non è vero, lascia perdere. Salah ha 23 anni, non 43.

:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
parete delle merde

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
leggo dell'esaltazione degli esterni offensivi della Roma, chi di questi giocherebbe titolare nella Lazio?  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
vabbè dai su.
davvero un minimo di obiettività però, ma un minimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Scusate, forse mi sono perso qualcosa. Tempo fa si parlava di Dzeko che non poteva arrivare perché extra. Prima dovevano venderne uno in rosa. Salah credo sia più extra del bosniaco. Chi hanno ceduto nel frattempo? SE ho detto catzate scusate.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 17:09
Con le debite proporzioni da van Persie a chicharito da geis a tremulinas da clasie a sto savic passando per Vlaar Etc Etc non mi pare cambi molto la musica solo la qualità dei giocatori accostati

Ok allora vale il fatto che se me devo fa prende per il culo, mejo coi NOMI.  :beer:

Ma viste le reazioni alla conferenza stampa di tare me l'ero gia' immaginato.

JustValdanito

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Lug 2015, 17:17
Ma mica è vero che sta a Roma

su sportmediaset dicono sia già a Roma con Mino Raiola  :S :S

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: simcar il 23 Lug 2015, 17:17
Scusate, forse mi sono perso qualcosa. Tempo fa si parlava di Dzeko che non poteva arrivare perché extra. Prima dovevano venderne uno in rosa. Salah credo sia più extra del bosniaco. Chi hanno ceduto nel frattempo? SE ho detto catzate scusate.

L extracomunitario non lo puoi tesserare solo se viene da federazione straniera e non hai posti liberi Salah anche se di proprietà del Chelsea è come se passasse dalla Fiorentina alla Roma

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 17:21
L extracomunitario non lo puoi tesserare solo se viene da federazione straniera e non hai posti liberi Salah anche se di proprietà del Chelsea è come se passasse dalla Fiorentina alla Roma
anche no

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
se vabbè, madonna le cazzate
kishna non lo conosceva nessuno qui dentro, essa
crack mondiale

Su Kishna non possiamo dire niente, su Salah invece...ha fatto un gol alla juve in coppa italia e ci ha tolto il proverbiale" Papa dalla sedia", era arrivato il dio in terra del calcio... poi si è oscurato ma con quel gol ancora ci campa di rendita. Ripeto, buon giocatore, fenomeno lasciamo perdere...

Discussione precedente - Discussione successiva