Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 17:45

La presunzione non ha limiti, io non sono nessuno, ma pensate che Sabatini faccia questa operazione se la stessa non è possibile? E con la prospettiva di prendere dzeco lui si con lo status di extracomunitario ....

Ma presunzione de che?
Salah è extra.
Stacce!

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2015, 17:44
Assolutamente no.

La Fiorentina lo scorso anno per acquisirlo o aveva lo slot libero, oppure ha ceduto all'estero un calciatore con la stessa formula con la quale ha preso Salah. Quindi anche se la Fiorentina lo avesse riscattato poteva avere il problema del tesseramento dell'egiziano.

Figuriamoci la Roma che esegue un'altra transazione dall'estero. Devono liberare il posto...se già non l'hanno fatto.

Non è importante chi è il proprietario ma la squadra per cui è tesserato e siccome era tesserato per la Fiorentina e la Fiorentina gioca in Italia il passaggio eventuale alla Roma non lo farà da extra

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 17:45
La presunzione non ha limiti, io non sono nessuno, ma pensate che Sabatini faccia questa operazione se la stessa non è possibile? E con la prospettiva di prendere dzeco lui si con lo status di extracomunitario ....
Si possono tesserare 2 extracomunitari ogni stagione, a patto che ne escano altri 2. Se hanno già occupato 1 posto (ma non credo) , l'unica possibilità è che Salah arrivi grazie alla Fiorentina. E chiudo qui l'OT sulle merde
:asrm

Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 17:47

Non è importante chi è il proprietario ma la squadra per cui è tesserato e siccome era tesserato per la Fiorentina e la Fiorentina gioca in Italia il passaggio eventuale alla Roma non lo farà da extra
Quindi gli extracomunitari svincolati che l'anno prima giocavano in Serie A non occupano il posto da extra, giusto?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2015, 17:47
Si possono tesserare 2 extracomunitari ogni stagione, a patto che ne escano altri 2. Se hanno già occupato 1 posto (ma non credo) , l'unica possibilità è che Salah arrivi grazie alla Fiorentina. E chiudo qui l'OT sulle merde

Edit

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Indignato74 il 23 Lug 2015, 17:47
Ma presunzione de che?
Salah è extra.
Stacce!

Guarda che non me ne po' frega di meno se Salah va alla Roma ma in Italia ora viene trasferito tra club italiani liberamente pur restando extra perché non va ad aumentare il numero di extra non arriva da federazione straniera informatevi

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 17:49

Guarda che non me ne po' frega di meno se Salah va alla Roma ma in Italia ora viene trasferito tra club italiani liberamente pur restando extra perché non va ad aumentare il numero di extra non arriva da federazione straniera informatevi

Ma lo capisci o no che è di proprietà del Chelsea il cartellino?
Non è della Fiorentina!!!
E daje...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 17:47

vabbè, se non ti rendi conto dell'evidente contraddizione in quello che hai scritto è inutile continuare a spiegarti il perchè Salah è extra.

Se la Roma lo prende, evidentemente ha lo slot libero.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: RastaEagle il 23 Lug 2015, 17:03
Quindi a Te sarebbe piaciuto che da inizio giugno scrivevano
Bacca alla Lazio e' fatta
Ibra si puo fare
Luiz Adriano trattativa impostata gia' da gennaio prima di virare su Doumbia
Cech il nuovo portiere dellla Lazio
Sirigu ora e' libero e puo' venire
Baba il terzino del futuro
Dzeko ecco come sara' la Lazio con Dzeko
Salah ad ore firma.

Cioe' dimmi sei masochista?

Oppure vale il fatto che se me devo fa prende per il culo mejo fasse pia' per culo coi NOMI piuttosto che coi prospetti?

:beer:

Mi sarebbe piaciuto che la Lazio avesse puntato calciatori forti e pronti e non solo scommesse ma alla Lazio  i dirigenti si incazzano se sanno che i giocatori forti vengono accostati a noi. solo questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JustValdanito

*
Lazionetter
* 30
basta ragazzi vi prego! non sporchiamo questo topic parlando troppo di quei sifilitici [...], tanto felipe anderson se lo mangia quando vuole a salah

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Posso dire una cosa che non c'entra niente col mercato?
Co tutti sti giovani di prospettiva giocare alla modalità carriera con Fifa quest'anno sarà una goduria!!
:=)) :since

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Indignato74 il 23 Lug 2015, 17:50
Ma lo capisci o no che è di proprietà del Chelsea il cartellino?
Non è della Fiorentina!!!
E daje...

Ma lo capisci o no che la proprietà non c'entra un cavolo? Ad esempio se io Lazio non ho il posto per un extra e non ho in programma di liberarlo neanche il prossimo anno e voglio dzeco lo compro e lo presto al Chievo per un anno l'anno dopo me lo prendo senza dover cedere nessun extra la proprietà non c'entra niente ma solo la federazione dove è tesserato non può venire da altra federazione se non hai posti liberi Salah era tesserato x la Fiorentina

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi, qualcuno riesce a sapere se oltre a Kezman qualcuno della Lazio sta andando in Belgio ?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
parliamo di Kishna,dovrebbe arrivare a roma nei prossimi giorni

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JustValdanito il 23 Lug 2015, 17:52
basta ragazzi vi prego! non sporchiamo questo topic parlando troppo di quei sifilitici [...], tanto felipe anderson se lo mangia quando vuole a salah

C'hanno sbomballato una settimana con titoli come questo:
Lazio-Fiorentina: Felipe Anderson-Salah, fenomeni a confronto come andata lo scoprite aprendo il link

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 17:54

Ma lo capisci o no che la proprietà non c'entra un cavolo? Ad esempio se io Lazio non ho il posto per un extra e non ho in programma di liberarlo neanche il prossimo anno e voglio dzeco lo compro e lo presto al Chievo per un anno l'anno dopo me lo prendo senza dover cedere nessun extra la proprietà non c'entra niente ma solo la federazione dove è tesserato non può venire da altra federazione se non hai posti liberi Salah era tesserato x la Fiorentina

Ti risulta che i falliti abbiano comprato Salah e poi lo abbiano prestato alla Fiorentina?
No perché mi stai dicendo questo.
Stai totalmente in confusione.
Vabbé lasciamo stare va.

:ssl :ssl :ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530

Si lo devi comprare però, deve essere di proprietà di una squadra di quella federazione, o no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq il dg della fiorentina sta in belgio, così come kezman.
le cose so 2:

o kezman spingerà per farlo venire da noi o ce fanno un buono

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Mario, non sai di cosa parli. Fermati finchè sei in tempo.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Pensavo fosse una roba tra merde e Napoli.

Ecco questo sarebbe un acquisto di livello per una squadra che punta a migliorarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva