Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Idler il 23 Lug 2015, 20:54
Altro che "patto di non belligeranza". La Viola 'viola' (appunto) l'accordo con la Lazio di non giocare al rialzo e prova l'ultimo tentativo in extremis per Milikovic-Savic.Gli agenti del ragazzo - riporta Repubblica.it nell'articolo a firma di Marco Ercole - in serata saranno ricevuti dal Genk, dovranno comunicare la tanto agognata scelta: uno dei suoi rappresentanti, l'ex calciatore Mateja Kezman, ha lasciato intendere la sua preferenza per la Lazio, ecco perché i dirigenti del club gigliato hanno deciso di provare un estremo assalto con un nuovo viaggio in Belgio. Tenteranno di persuadere il giocatore e di far pendere la bilancia verso Firenze. L'atteggiamento, ovviamente, non è piaciuto alla società biancoceleste, che attenderà fino a venerdì la decisione di Milinkovic-Savic, poi si muoverà di conseguenza su piste alternative già individuate. Per Kishna invece non dovrebbero esserci sorprese dell'ultima ora e a breve è attesa l'ufficialità dell'operazione.

Llsn.it

Notizia che stanno riportando quasi tutti, in particolare la cosa interessante sembra essere che la decisione la prenderanno in serata. Finalmente si chiuderà sta vicenda stasera?

Questo perchè il ragazzo aveva già deciso, come diceva qualcuno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Idler il 23 Lug 2015, 20:54
Altro che "patto di non belligeranza". La Viola 'viola' (appunto) l'accordo con la Lazio di non giocare al rialzo e prova l'ultimo tentativo in extremis per Milikovic-Savic.Gli agenti del ragazzo - riporta Repubblica.it nell'articolo a firma di Marco Ercole - in serata saranno ricevuti dal Genk, dovranno comunicare la tanto agognata scelta: uno dei suoi rappresentanti, l'ex calciatore Mateja Kezman, ha lasciato intendere la sua preferenza per la Lazio, ecco perché i dirigenti del club gigliato hanno deciso di provare un estremo assalto con un nuovo viaggio in Belgio. Tenteranno di persuadere il giocatore e di far pendere la bilancia verso Firenze. L'atteggiamento, ovviamente, non è piaciuto alla società biancoceleste, che attenderà fino a venerdì la decisione di Milinkovic-Savic, poi si muoverà di conseguenza su piste alternative già individuate. Per Kishna invece non dovrebbero esserci sorprese dell'ultima ora e a breve è attesa l'ufficialità dell'operazione.

Llsn.it

Notizia che stanno riportando quasi tutti, in particolare la cosa interessante sembra essere che la decisione la prenderanno in serata. Finalmente si chiuderà sta vicenda stasera?
piste alternative a savic potrebbero essere gamakov e rafinha per es. Comunque ho capito che aspetteranno per savic fino a venerdì poi prenderanno una decisione drastica.
Giusto così almeno non perderanno sia loro che noi altre settimane appresso ad un giocatore solo

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2015, 21:04
Ma vi é piaciuto il modo in cui stavamo apparecchiando il clasie in faccia? Giornalari demmerda

Ma no, non ti devi incazzare se scrivono che vuoi comprarti Van Persie, Clasie, Ibrahimovic.
Devi essere contento, cosi i tifosi possono sognà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: marco87 il 23 Lug 2015, 21:07
piste alternative a savic potrebbero essere gamakov e rafinha per es. Comunque ho capito che aspetteranno per savic fino a venerdì poi prenderanno una decisione drastica.
Giusto così almeno non perderanno sia loro che noi altre settimane appresso ad un giocatore solo

Ma magna tranquillissimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: el jardinero il 23 Lug 2015, 20:59
Si avverte un forte odore di Oikonomidis/Alvaro Gonzalez. Mi sentirei di fare una proposta ai nostri dirigenti. Lasciate perdere, il calciomercato non fa per voi. Pensateci, davvero.
Umilissimo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: fiDelio il 23 Lug 2015, 21:09
Ma no, non ti devi incazzare se scrivono che vuoi comprarti Van Persie, Clasie, Ibrahimovic.
Devi essere contento, cosi i tifosi possono sognà....
Forse quando parla igli saprà qualcosa in più di chi ascolta....aaaaaahhhhh

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque a me basterebbe che presentassero kishna entrò il fine di questa settimana.
Poi dopo lui rimarrebbe da fare un acquisto un solo acquisto e la squadra sarebbe completata .
Dopotutto stiamo a fine luglio, prendendo kishna ora ci sarebbe tanto tempo per fare l ultimo acquisto.
Inoltre metterei in prima squadra oikonomidis che mi sembra talentuoso e rimetterei in rosa gonzalez .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Si avverte un forte odore di Oikonomidis/Alvaro Gonzalez. Mi sentirei di fare una proposta ai nostri dirigenti. Lasciate perdere, il calciomercato non fa per voi. Pensateci, davvero.
Ti proponi?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sì eh? E i giocatori per arrivare al terzo posto li ha presi el jardinero, vero?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Comunque 1402 pagine di nulla cosmico al quale anche io ho contribuito, come i nostri eroi ed i loro numerosi sottoposti. Sessione calciomercato epica potremo con orgoglio scrivere: "io c'ero" :D

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Mio modesto parere...il laziale oramai si e abituato a ciò...in cuot nostro tutti il giorno dopo la magnifica sera di Napoli speravamo nel mercato coi botti ma al contempo sapevamo che come al solito non sarebbe stato cosi...
Stiamo cercando, e mi ci metto anche io, di sforzarci a tutti i costi di vedere il lato positivo dell estate 2015 della Lazio inteso come mercato quando di positivo c e poco...meno male che ci siamo abituati e in un certo senso c abbiamo fatto "il callo"...

Pure se dovessere arrivare kishna e savic mercato per me inspiegabile ma conunque prevedibile e quindi...forza lazio e basta...anima in pace...

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
luca calamai ‏@CalamaiLuca  3 min3 minuti fa
Rogg sta tornando dal belgio con buone notizie per la Fiorentina su milinkovic. la lazio ora è in svantaggio sul centrocampista del genk

non so a voi ma a me m'ha proprio frantumato le palle sta storia

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Maestro83 il 23 Lug 2015, 21:07
Questo perchè il ragazzo aveva già deciso, come diceva qualcuno

Se vanno a comunicarla la scelta l'hanno già fatta:

Milinkovic-Savic ha scelto la Lazio. L'agente: "Ho dato la mia parola a Tare"

questo era scritto stamattina, come già detto c'è da chiudere col Genk e sperare che il ragazzo non cambi idea, perché con un contratto fino al 2019 c'è anche la possibilità che rimanga in Belgio

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2015, 21:24
Rogg sta tornando dal belgio con buone notizie per la Fiorentina su milinkovic. la lazio ora è in svantaggio sul centrocampista del genk

Ce ne faremo una ragione, mi dispiace più per lui che per noi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ma che vuol dire ora è in svantaggio?
se ha buone notizie hanno chiuso.
me pare proprio che non sa un cazzo nessuno

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Maestro83 il 23 Lug 2015, 19:15
Sì ma pure te già dieci giorni fa gli dai 48 ore di tempo per decidere, dopodichè ti orienti su un altro obiettivo. Invece stai a casa ad aspettare che ti facciano sapere, prima o poi, a fine settimana o a fine mese, cosa ha deciso un ventenne che di fatto ti tiene per le palle.
Hai ragione, purtroppo la nostra società opera così..

Inviato dal mio Nexus 6

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: happyeagle il 23 Lug 2015, 21:25
Se vanno a comunicarla la scelta l'hanno già fatta:

Milinkovic-Savic ha scelto la Lazio. L'agente: "Ho dato la mia parola a Tare"

questo era scritto stamattina, come già detto c'è da chiudere col Genk e sperare che il ragazzo non cambi idea, perché con un contratto fino al 2019 c'è anche la possibilità che rimanga in Belgio
Se il Genk vuole venderlo alla Fiore, lo farà basta convincere un 20enne con doni e cotillons non è complicato, alle brutte Tare avrà un amico in meno.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

personalmente nn mi dispererei se non fosse venire da noi,pazienza.
Dopo l arrivo di kishna rimane da fare un solo acquisto e stiamo a fine luglio , c'è tempo per farlo,significa che prenderanno un altro centrocampista che poi tare avrà delle alternative sicuramente.

FMSSL

Visitatore
L'importante è che si smetta di parlare di questo Savic, che già non tollero più

Discussione precedente - Discussione successiva