Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Balde89 il 23 Lug 2015, 23:10
Ricchi scemi sono quelli che pagano 100 milioni un calciatore. C'è una via di mezzo nelle cose: se punti Savic, significa che hai visionato il giocatore, ergo, sai già quanto vale. Se vale 8, la società ti chiede 10 e tu ne offri 6, ma alla fine 8 lo paghi.

Noi no, noi dobbiamo arrivare a 7.5, facendo leva su preaccordi col giocatore.

Alla fine magari lo prendi, ma recitando la parte del vecchio tirchio che cerca le falle sulla merce per prenderla a meno. Sempre che un altra società non convinca il giocatore e offra 8. A quel punto ti ritrovi con un obiettivo sfumato per due spicci  che avresti potuto sborsare, al 23 Luglio con la stagione imminente.
Ma perché quando vuoi  comprare casa compri al prezzo del venditore o c'é trattativa, non mi sembra che sia il titolare del ruolo quindi è anche una seconda casa...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Aggiornamenti su Birkirkara-West Ham?

ai rigori 2-2 dopo 2 rigori tirati a testa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
PremiumSportHD ‏@PremiumSportHD  1 min1 minuto fa
#calciomercatopremium
@NickCecca: "La @acffiorentina ha un accordo col @KRCGenkofficial per #MilinkovicSavic. Ora parola al giocatore".

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Però la Lazio ADESSO se lo vuole Vola in Belgio e se lo porta a roma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
carlo laudisa è lo stesso di "hernanes ecco l'intesa: 10 milioni più mbaye"

https://twitter.com/carlolaudisa/status/428192314352087040

c'è anche un mio commentino sotto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Aggiornamenti su Birkirkara-West Ham?

Stanno ai rigori, Zarate l'ha tirato come al solito centrale e a media potenza, però ha segnato.

Finita, passato il West Ham

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stanno tutti in ferie da 10 giorni. Le notizie so sempre le stesse . Sembrano repliche.

Io me vado a riposa'..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Nooooo ha vinto il West Ham ai rigori   :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Lug 2015, 23:26
cmq vada , roba da fantascienza , stiamo al 23 , e ancora il nulla cosmico , l'unico giocatore seguito da mesi , te lo stai per far soffiare dalla Fiorentina , ragazzi , dico la Fiorentina , per due spicci .
questo e' grave. ci poteva stare in generale ma dopo le frasi di pioli no. se ballano come sembra 1 o 2 mln e sei convinto delle tue scelte non fai questa cazzata che per me ti costa anche piu' di 2 mln in termini di figura di merda, abbonamenti mancati, coesione del gruppo e rapporto fra societa' e staff tecnico.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io aspetto x fare commenti, ma come al solito rimango basito, capirei stessimo trattando u  a top Player , conteso da Real o Barca, noi facciamo  trattative fiume x giocatori che costano dai 2 ai 7 milioni........desolante, ma basta, è  davvero ridicolo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Zoppo il 23 Lug 2015, 23:30
Appunto. Niente di nuovo sotto al sole.

Però la Lazio ADESSO se lo vuole Vola in Belgio e se lo porta a roma...
infatti preferisco che tare dica una volta per tutte se lo vuole o no piuttosto che aspettare. soprattutto deve portare l'alternativa prima di subito.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
8 milioni x lui + 3 da dilazionare x kishna .
investimenti pesantissimi, bisogna tira' sul prezzo, una mezza milionata si puo' svoltare.
dopotutto 6/7 milioni al netto di cavanda mi sembrano cifra congrua come investimento nell'anno della champion.
nun rompete erkatzo , mercato 365/365 h24 , state sereni, c'e' la fila dei procuratori.
nuova era.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: CodyAnderson il 23 Lug 2015, 23:35
infatti preferisco che tare dica una volta per tutte se lo vuole o no piuttosto che aspettare. soprattutto deve portare l'alternativa prima di subito.

Si. Ma se si fallisce pure stavolta è ora che qualcuno si prenda le proprie responsabilità

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: pantarei il 23 Lug 2015, 23:35
costa troppo.
8 milioni x lui + 3 da dilazionare x kishna .
investimenti pesantissimi, bisogna tira' sul prezzo, una mezza milionata si puo' svoltare.
dopotutto 6/7 milioni al netto di cavanda mi sembrano cifra congrua come investimento nell'anno della champion.
nun rompete erkatzo , mercato 365/365 h24 , state sereni, c'e' la fila dei procuratori.
nuova era.
Che Vergogna, io mi sento davvero preso x il culo.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: CodyAnderson il 23 Lug 2015, 23:33
questo e' grave. ci poteva stare in generale ma dopo le frasi di pioli no. se ballano come sembra 1 o 2 mln e sei convinto delle tue scelte non fai questa cazzata che per me ti costa anche piu' di 2 mln in termini di figura di merda, abbonamenti mancati, coesione del gruppo e rapporto fra societa' e staff tecnico.
Abbonamenti mancati per savic? Uno sconosciuto che sarebbe anche destinato a fare da comprimario.. coesione del gruppo per uno che ancora non  è dentro al gruppo?  rapporto tra società e staff per quale motivo?sai di autaut di Pioli a Tare?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: gentlemen il 23 Lug 2015, 23:34
Io aspetto x fare commenti, ma come al solito rimango basito, capirei stessimo trattando u  a top Player , conteso da Real o Barca, noi facciamo  trattative fiume x giocatori che costano dai 2 ai 7 milioni........desolante, ma basta, è  davvero ridicolo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Domani ci diranno che "domani Kishna fa le visite mediche". È da due settimane che domani deve fare le visite mediche.
E domani filera' via liscio in attesa di un nuovo domani, fino all'inevitabile intoppo. Intoppo dovuto alle palle di Kishna che nell'attesa sono diventate due mongolfiere.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dopo aver letto "la Viola viola il patto..." credo che di meglio non potrò leggere nelle prossime settimane, almeno spero...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Il giocatore ti serve.
Vai e compralo, e che cazzo.
Possibile tutte le volte 'ste trattative estenuanti facendo affidamento sull'accordo col giocatore?
Basta veramente oh.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
visto il malumore dell'ambiente, le critiche e gli insulti,
adesso ci vorrebbe la classica botta di c u lo alla Igli...roba tipo Candreva (dopo aver perso FA a gennaio 2014) o Gentiletti  (dopo aver perso quella pippa di astori) :poof:

è tutta una tattica fidatevi e Igli, che non a caso fa mercato 365 giorni all'anno,  lo sa

Discussione precedente - Discussione successiva