Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Property il 24 Lug 2015, 10:53
ma si, perchè non 120/130 milioni scusa, visto che ci siamo :) :)
d'altra parte per prendere basta, parolo e de vrij abbiamo preso un prestito alla bce no?
immagino che per prendere 3 meglio di radu lulic e djordevic dovremmo rivolgerci alla federal reserve.
mi pare di sentire doppia vela 21 giulio galasso. :) :)

Mi dai 3 Nomi e relativa cifra di acquisto

Terzino Sinistro (anche se per me i problemi al limite stanno a destra)
Mezzala
Punta

3 nomi che siano piu' forti di radu, parolo e Djo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque Lazio-Olympiakos non è andata malissimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2015, 10:58
...e che io non ho mai detto...

Lo so.
Ma io mica te lo rinfacciavo a te puzzone.  :ass:
Sta storia del mercato 2007 e della successiva partecipazione in CL riviene spesso sulla tavola grazie al grimaldello Vignaroli e mi sembrava giusto dire che arrivarono anche Kolarov e Muslera.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Aquila grigia il 24 Lug 2015, 10:04
ah, parlavi dei calciatori, bene. E in cosa sarebbero diversi dagli altri, se è lecito?
Mi baso sulle statistiche. Poi non mi pare di aver offeso nessuno..

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: RastaEagle il 24 Lug 2015, 11:01
Mi dai 3 Nomi e relativa cifra di acquisto

Terzino Sinistro (anche se per me i problemi al limite stanno a destra)
Mezzala
Punta

3 nomi che siano piu' forti di radu, parolo e Djo

Ho capito ma che dovemo fa tutto noi?
Ce stanno loro, ce pensassero loro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

SE e solo SE fosse vero il problema delle rate di Kishna, vuol dire che il budget limite della Lazio è stato raggiunto e non abbiamo linea di credito

o voi pensate davvero che a Lotito, se potesse, je cambierebbe qualcosa? ma mica sono soldi suoi, alla fine.

e non ricominciamo con la fantafinanza, il credito, e i prestiti, te li assegnano se puoi garantire. o se hai particolari vantaggi.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 10:58
Oggi è 24 luglio. Mancano 15 giorni alla supercoppa e 24-25 giorni al preliminare della CL.

Siamo esattamente quelli dello scorso anno, con in meno Mauri (10 gol lo scorso anno e almeno una decina di assist), con un Cavanda in meno (18 presenze lo scorso anno) e con un anno in più sulle spalle di Miro Klose (14 gol lo scorso anno).

Sempre ad oggi, abbiamo preso a parametro zero 2 ragazzetti di belle speranze (più Hoedt che Morrison), che in due vantano un CV con meno presenze nei campionati della massima serie di quello di un Zappacosta e destinati comunque a rimpolpare la panca, oltre ad un carneade spagnolo il cui ingaggio è stato accolto con favore solo dalla struttura amministrativa della Paideia, desiderosa di colmare il buco di bilancio causato dalla rescissione di Brunetto Pereirinha.

Da più di un mese siamo in trattativa per ingaggiare altri due ragazzetti e ce la stiamo tirando così tanto che uno dei due è quasi andato (stranamente, la Fiorentina ha impiegato "solo" una notte a trovare l'accordo col Genk...) mentre l'altro sta diventando un caso da "chi l'ha visto", viste le innumerevoli segnalazioni che lo danno contemporaneamente da più parti.

Nel frattempo, la squadra si sta stancamente allenando a Formello, Tare in conferenza Stampa (forse pensando di essere stato ingaggiato dal Barcellona) ha dichiarato che questa squadra è difficilmente migliorabile, abbiamo rimediato due sonore batoste appena abbiamo incrociato le gambe con squadre non formate da volenterosi taglialegna, non s'è ancora capito chi sarà il capitano, Radu ha rimediato il suo consueto stiramento mensile, Patric ha cominciato a fare la conoscenza col personale paramedico della Paideia, Biglia non s'è fatto vedere e nessuno sa ancora con certezza se resterà oppure sarà ceduto il 2 settembre a pomeriggio, il Tata ha fatto le visite mediche e forse giocherà la supercoppa, Cana verrà ceduto in Qatar oppure resterà perchè è importante nello spogliatoio.

Infine, la società ha anche pensato di aumentare i prezzi degli abbonamenti ed io ho speso ben 149 euro in più per rinnovare le mie due tessere (la mia e quella della mia cucciolotta).

Tuttapposto, no??

...Io sto facendo testamento. :ill: :priest:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: neogrigio il 24 Lug 2015, 10:46
approfitto della tua chiosa per parlare un attimo di calcio, scusate l'OT ;-)

su Patric ho le stesse vostre sensazioni, ma forse è solo un opinione che si alimenta a forza di ripeterla.
in realtà non ho nessuna informazione per valutare questo ragazzo.

la Lazio aveva cercato Patric già nella scorsa stagione e ricordo che se ne parlava come un giovane molto interessante. 
poi appena arrivato si è fatto male e seguendo l'umore generale, è entrato direttamente nel cupio dissolvi.

qualcuno lo ha visto giocare? ci sono dei pareri 'autorevoli' che lo descrivono? ci sono in giro dei filmati con cui farsi un idea?

chiarisco che non sto cercando di giustificare le 'nefandezze della società'  :s sono solo curioso.
tuttalpiù mi piacerebbe evitare che venga fischiato prima di iniziare a giocare perché sono molto pochi i giocatori che si riprendono da questo tipo di trattamento

credo che l'unico che abbia dei filmati su Patric sia il padre.. che ha montato qualche suo spezzone di partita alternato a momenti di vita del ragazzo (scarto dei regali a Natale, spegnimento di candeline ai compleanni, ecc.)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Il rinforzo a centrocampo sarà González...vedrete.

Inviato dal mio Nexus 6

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: TomYorke il 24 Lug 2015, 11:02
Comunque Lazio-Olympiakos non è andata malissimo.

Se non erro sciopero del tifo nella partita decisiva del girone  :lol:

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2015, 10:53
Ha anche la certezza di avere il budget numero uno in italia !!
E se tanto mi da tanto...

Faccio paragoni con i loro tifosi, perché c'è il solo parallelo con la stagione da sturbo appena vissuta !!

La qualificazione ai preliminari e la finale, mi equivale al loro scudo con la finale persa col barça !!
Finale decisa dall'episodio del rigore non dato e goal del 2 a 1 su capovolgimento.
Idem con noi ed il doppio palo di Dj !!

Per me, vi dovete dare una calmata.
Fino a che non capirete che l'asticella la si alza solo grazie all'acquisto dei Felipe e dei Keita, con la speranza che un domani, le loro prestazioni o una loro super cessione, ci dia la possibilità di lottare per il titolo, non si firmerà mai una tregua.

Giusto quel netters che scriveva di sembrar di parlare con dei paguri  :beer:

Deve essere chiaro che col sesto budget della serie A, stiamo facendo benino e ci teniamo in linea con il potenziale di cui disponiamo.
Il tutto, con una programmazione a lungo termine, che forse ci porterà ad essere il nuovo dortmund o il nuovo arsenal e magari chissà, il nuovo Barça o l'Al'Ajax che fu !!

Non capire questo, per me, (e sottolineo per me )vuol dire non saper far pace col cervello.

Poi per onor del vero, anch'io mi aspettavo tre colpi subito ( Rvp, Rafinha, Konoplyanka) e un'estate da sogno !!
Poi mi so svegliato tutto sudato e mi son ricordato di non fatturare 250 mln di euro l'anno )

se ti riferisci a me, vorrei tranquillizzarti sul fatto che io sono calmissimo ed in pace con il cervello
vivo il calcio(mercato) con sano distacco e penso di essere consapevole delle limitate potenzialità economiche della Lazio

giudicheremo a fine agosto

al momento, semplicemente credo che il paragone, anche solo umorale, tra i tifosi juventini e noi sia palesemente illogico e non penso di dover spiegare perchè
:beer:

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Property il 24 Lug 2015, 10:53
ma si, perchè non 120/130 milioni scusa, visto che ci siamo :) :)
d'altra parte per prendere basta, parolo e de vrij abbiamo preso un prestito alla bce no?
immagino che per prendere 3 meglio di radu lulic e djordevic dovremmo rivolgerci alla federal reserve.
mi pare di sentire doppia vela 21 giulio galasso. :) :)

Dj non è nell' 11 titolare !!

E Parolo non lo volevate nessuno e son stati rifiutati 15 mln dal milan per lui.

Come ti muovi, son soldi.
Altrimenti cerchi il colpo ad effetto, ma non hai la certezza di quanto sia forte !!
E torniamo nella sfera delle scommesse !! Più o meno quello che la Lazio sta tentando di fare.
Aggiungere dei giovani fortissimi, con la speranza che si dimostrino più forti nel breve di quelli di cui già disponiamo.

Ricordo a tutti che i punti validi per lottare fino in fondo, son stati persi a causa di alternative non prontissime in alcuni ruoli.

Si sta cercando di migliorare sotto quel punto di vista puntando sulla costante crescita dei giovani che l'anno scorso han già fatto bene !!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Oggi è 24 luglio. Mancano 15 giorni alla supercoppa e 24-25 giorni al preliminare della CL.

Siamo esattamente quelli dello scorso anno, con in meno Mauri (10 gol lo scorso anno e almeno una decina di assist), con un Cavanda in meno (18 presenze lo scorso anno) e con un anno in più sulle spalle di Miro Klose (14 gol lo scorso anno).

Sempre ad oggi, abbiamo preso a parametro zero 2 ragazzetti di belle speranze (più Hoedt che Morrison), che in due vantano un CV con meno presenze nei campionati della massima serie di quello di un Zappacosta e destinati comunque a rimpolpare la panca, oltre ad un carneade spagnolo il cui ingaggio è stato accolto con favore solo dalla struttura amministrativa della Paideia, desiderosa di colmare il buco di bilancio causato dalla rescissione di Brunetto Pereirinha.

Da più di un mese siamo in trattativa per ingaggiare altri due ragazzetti e ce la stiamo tirando così tanto che uno dei due è quasi andato (stranamente, la Fiorentina ha impiegato "solo" una notte a trovare l'accordo col Genk...) mentre l'altro sta diventando un caso da "chi l'ha visto", viste le innumerevoli segnalazioni che lo danno contemporaneamente da più parti.

Nel frattempo, la squadra si sta stancamente allenando a Formello, Tare in conferenza Stampa (forse pensando di essere stato ingaggiato dal Barcellona) ha dichiarato che questa squadra è difficilmente migliorabile, abbiamo rimediato due sonore batoste appena abbiamo incrociato le gambe con squadre non formate da volenterosi taglialegna, non s'è ancora capito chi sarà il capitano, Radu ha rimediato il suo consueto stiramento mensile, Patric ha cominciato a fare la conoscenza col personale paramedico della Paideia, Biglia non s'è fatto vedere e nessuno sa ancora con certezza se resterà oppure sarà ceduto il 2 settembre a pomeriggio, il Tata ha fatto le visite mediche e forse giocherà la supercoppa, Cana verrà ceduto in Qatar oppure resterà perchè è importante nello spogliatoio.

Infine, la società ha anche pensato di aumentare i prezzi degli abbonamenti ed io ho speso ben 149 euro in più per rinnovare le mie due tessere (la mia e quella della mia cucciolotta).

Tuttapposto, no??

su marione.net ce stanno post meno faziosi.

bella roba, bravo

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: TomYorke il 24 Lug 2015, 11:03
Ho capito ma che dovemo fa tutto noi?
Ce stanno loro, ce pensassero loro.

Ma infatti io me affido a loro. Volente o Nolente.

Solo che si continua a dire che i titolari son migliorabili...e abbiamo solo 12 mioni da spendere.

Per me per migliora quei 3 ruoli a livello di tiolari ci vogliono come minimo 50 milioni e non credo che li abbiamo

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: rena89 il 24 Lug 2015, 11:01
Poiché L Entourage del serbo è in parola con noi, il Genk sta cercando di far innervosire la Lazio in modo da farla ritirare dalla trattativa e a quel punto il giocatore firmerebbe per i viola.
Potrebbe essere una spiegazione molto plausibile, ma su questo proprio non ho dubbi, Lotito e Tare mi sembrano abbastanza freddi, più che altro bisogna stare sul pezzo ovvero sul giocatore ed il suo entourage e spiegargli bene questo, affinché non si faccia convincere a firmare per i viola.
Anche io ho notato una strategia ben mirata nel soffiare verso la fiorentina.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Tuttapposto, no??

Boooh !! Dopo questa m'arrendo !!
C'avete ragione voi !!
Il passo su Patric è davvero tafaziano !!
Vivissime congratulazioni.

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 10:54
Più che altro, se Patric si rivelerà forte allora benissimo, ma io ricorderei che abbiamo, come giovani, Filippini e Seck che vengono dal vivaio.

Beh magari Patric, che e' sicuramente una scommessa, si e' fatto una 30ina di partite di piu'

Era titolare e capitano del barca B che gioca in seconda divisione spagnola.

Seck ha fatto solo primavera, Filippini non credo che sia arrivato a piu' di 3-4 da titolare e 7-8 ultimi 10 minuti a Bari, Vinicius anche meno.

Un pelino di garanzia in piu' la dara'....poi chi vivra' vedra'

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Moses E. Herzog il 24 Lug 2015, 11:05
Se non erro sciopero del tifo nella partita decisiva del girone  :lol:

ma pure in campo scioperarono

Discussione precedente - Discussione successiva