Citazione di: CodyAnderson il 26 Lug 2015, 10:32
si ma non capisco perche' le aradio debbano diffondere dubbi sul fatto che alcuni dei nostri possano non ripetere la stagione (addirittura ho sentito che nominavano candreva e parolo ...) dimenticando che in difesa abbiamo finalmente delle riserve all'altezza e alcuni giocatori come felipe, cataldi hanno giocato solo a sprazzi a causa di infortuni e gioventu'.
il mercato, con l'arrivo di kishna e savic per me e' da 7 pieno, se vanno via anche cana, gonzalez e alvaro diventa da 8. poi se arriva uno dopo il preliminare io sono contento soprattutto perche' vuol dire che lo abbiamo passato ...
che si possano ripetere candreva e parolo io lo do' come dato di fatto visto che sono anni che giocano a certi livelli e non sono ragazzini, poi nel calcio puo succedere di tutto ma non si puo' non partire da certi presupposti, anche felipe è ormai al terzo anno in italia e non vedo motivi per i quali non dovrebbe giocare a erti livelli, cosi' come cataldi che comunque proveniva, prima dello scorso anno, da una fantastica stagione nella serie cadetta e quindi la stagione della conferma è stata, a mio parere, quella dello scorso anno.
Non concordo sul resto, sia l'olandese che milinkovic (sempre che arrivino) sono 2 giovanissimi con poco o pochissimo minutaggio in altri campionati e quindi, sempre a mio parere, anche se avessero qualita da ottimi giocatori (tutte comunque da verificare) sara molto probabile che almeno un anno di adattamento lo incontrino, quindi mercato buono in prospettiva ma molto meno nell'immediato. Cosi anche sulle riserve, in definitiva si e' aggiunto hoedt anche lui da verificare seppur con un po di esperienza in piu' degli altri 2. Per il resto bisognera' sperare che morrison non faccia rimpiangere mauri (cosa non facile se si tiene conto del campionato che ha fatto lo scorso anno) nella crescita di keita e SOPRATTUTTO di onazi. I punti interrogativi non son pochi, soprattutto in considerazione dei frequenti impegni infrasettimanali ma di certo devi partire da certezze che sono candreva, anderson, parolo, cataldi e de vraji ... se si mettono in dubbio queste allora vabbe, chiudiamo tutto.