Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2015, 09:41
Semplice.
Abbiamo i migliori under21 in Italia.
Unità ai
Devrij Cataldi FA Keita  e all esperienza dei " vecchi" , sono convintissimo che Pioli proseguirà sulla linea tracciata la scorsa stagione.

aspetterei a giudicare morrison e hoedt, kishna ancora lo devi prendere.

Keita a me non sta piacendo sinceramente.

Negli 11 siamo forti (terzino sinistro a parte), il problema sono i ricambi e ti serviranno viste le 3 competizioni.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 02:49
Ammazza ao, ricordame de non invitatte mai a vede' un film de Antonioni.
È successa l'iradeddio.

Tipo? Che la morosa di SMS c'ha le sue cose?

Rmmrd

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Se conosci il toscano sai che tutti i giornalisti di radio sportiva sono livornesi o Pisani (tertium non datur). Fidate.

Se scrivi a me, ti dico che non è proprio così. La radio ha sede a Ponsacco, prov di Prato, e sono tutti di Firenze, compresi gli opinionisti, da calamai a bucchioni (uno dei più accesi antilotitiani che si sia mai sentito), da bucciantini e brovarone ecc. ecc. ecc. Per un po' di tempo, questa radio è stata diretta da david guetta, noto ultras fiorentino e macchietta della radiofonia privata nazionale. ci sarà pure qualche livornese o pisano, può darsi, ma il nocciolo duro proviene da radio blu, una radio storicamente fiorentina. Tra l'altro hanno un filo diretto con il Quotidiano nazionale, testata molto vicina a La Nazione di Firenze. Tra l'altro tutti questi fenomeni di opinionisti, in modo particolare bucchioni e calamai, stanno surca pure ai tifosi della fiorentina che li considerano acritici e servi dei Della Valle.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: chiaralich il 26 Lug 2015, 09:44
aspettiamo che arrivino stì due però...
concordo su quelli che abbiamo...poco poco FA ripete la stagione scorsa, ci divertiamo.
ecco .... questa è la vera speranza, anche se spero che ne giochi di piu' a quei livelli e dall'inizio....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Lug 2015, 10:20
ecco .... questa è la vera speranza, anche se spero che ne giochi di piu' a quei livelli e dall'inizio....
si ma non capisco perche' le aradio debbano diffondere dubbi sul fatto che alcuni dei nostri possano non ripetere la stagione (addirittura ho sentito che nominavano candreva e parolo ...) dimenticando che in difesa abbiamo finalmente delle riserve all'altezza e alcuni giocatori come felipe, cataldi hanno giocato solo a sprazzi a causa di infortuni e gioventu'.

il mercato, con l'arrivo di kishna e savic per me e' da 7 pieno, se vanno via anche cana, gonzalez e alvaro diventa da 8. poi se arriva uno dopo il preliminare io sono contento soprattutto perche' vuol dire che lo abbiamo passato ...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: CodyAnderson il 26 Lug 2015, 10:32
si ma non capisco perche' le aradio debbano diffondere dubbi sul fatto che alcuni dei nostri possano non ripetere la stagione (addirittura ho sentito che nominavano candreva e parolo ...) dimenticando che in difesa abbiamo finalmente delle riserve all'altezza e alcuni giocatori come felipe, cataldi hanno giocato solo a sprazzi a causa di infortuni e gioventu'.

il mercato, con l'arrivo di kishna e savic per me e' da 7 pieno, se vanno via anche cana, gonzalez e alvaro diventa da 8. poi se arriva uno dopo il preliminare io sono contento soprattutto perche' vuol dire che lo abbiamo passato ...
perché Felipe po' esse er nuovo Zarate, Morrison non lo vole manco la madre, Hoedt viè daa tera dell'over e Kishna chi è? Co' quer nome se starà a fumà robba strana tutto er giorno, già oo vedo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Indaco il 26 Lug 2015, 10:20
Se scrivi a me, ti dico che non è proprio così. La radio ha sede a Ponsacco, prov di Prato, e sono tutti di Firenze, compresi gli opinionisti, da calamai a bucchioni (uno dei più accesi antilotitiani che si sia mai sentito), da bucciantini e brovarone ecc. ecc. ecc. Per un po' di tempo, questa radio è stata diretta da david guetta, noto ultras fiorentino e macchietta della radiofonia privata nazionale. ci sarà pure qualche livornese o pisano, può darsi, ma il nocciolo duro proviene da radio blu, una radio storicamente fiorentina. Tra l'altro hanno un filo diretto con il Quotidiano nazionale, testata molto vicina a La Nazione di Firenze. Tra l'altro tutti questi fenomeni di opinionisti, in modo particolare bucchioni e calamai, stanno surca pure ai tifosi della fiorentina che li considerano acritici e servi dei Della Valle.
Mi riferivo ai conduttori ... ho scritto impropriamente giornalisti (termine improprio per proprio tutti quelli che si definiscono opinionisti e / o parlano di calcio). Attualmente trasmettono da Prato ma in origine, credo, erano come dici tu a Ponsacco.

Comunque Ponsacco è in provincia di Pisa e si trova nell'entroterra Livornese.

Confermo che i "conduttori" parlano dialetto Ponsacchino (che è 3/4 LI e per 1/4 PI.
Gli opinionisti di RS sono tutti una massa di merde!
Comunque quel che conta è romammerda e violammerda

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Mi riferivo ai conduttori ... ho scritto impropriamente giornalisti (termine improprio per proprio tutti quelli che si definiscono opinionisti e / o parlano di calcio). Attualmente trasmettono da Prato ma in origine, credo, erano come dici tu a Ponsacco.

Comunque Ponsacco è in provincia di Pisa e si trova nell'entroterra Livornese.

Confermo che i "conduttori" parlano dialetto Ponsacchino (che è 3/4 LI e per 1/4 PI.
Gli opinionisti di RS sono tutti una massa di merde!
Comunque quel che conta è romammerda e violammerda
Grande. Concordo!      ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

che si possano ripetere candreva e parolo io lo do' come dato di fatto visto che sono anni che giocano a certi livelli e non sono ragazzini, poi nel calcio puo succedere di tutto ma non si puo' non partire da certi presupposti, anche felipe è ormai al terzo anno in italia e non vedo motivi per i quali non dovrebbe giocare a erti livelli, cosi' come cataldi che comunque proveniva, prima dello scorso anno, da una fantastica stagione nella serie cadetta e quindi la stagione della conferma è stata, a mio parere, quella dello scorso anno.
Non concordo sul resto, sia l'olandese che milinkovic (sempre che arrivino) sono 2 giovanissimi con poco o pochissimo minutaggio in altri campionati e quindi, sempre a mio parere, anche se avessero qualita da ottimi giocatori (tutte comunque da verificare) sara molto probabile che almeno un anno di adattamento lo incontrino, quindi mercato buono in prospettiva ma molto meno nell'immediato. Cosi anche sulle riserve, in definitiva si e' aggiunto hoedt anche lui da verificare seppur con un po di esperienza in piu' degli altri 2. Per il resto bisognera' sperare che morrison non faccia rimpiangere mauri (cosa non facile se si tiene conto del campionato che ha fatto lo scorso anno) nella crescita di keita e SOPRATTUTTO di onazi. I punti interrogativi non son pochi, soprattutto in considerazione dei frequenti impegni infrasettimanali ma di certo devi partire da certezze che sono candreva, anderson, parolo, cataldi e de vraji ... se si mettono in dubbio queste allora vabbe, chiudiamo tutto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Lug 2015, 10:55
che si possano ripetere candreva e parolo io lo do' come dato di fatto visto che sono anni che giocano a certi livelli e non sono ragazzini, poi nel calcio puo succedere di tutto ma non si puo' non partire da certi presupposti, anche felipe è ormai al terzo anno in italia e non vedo motivi per i quali non dovrebbe giocare a erti livelli, cosi' come cataldi che comunque proveniva, prima dello scorso anno, da una fantastica stagione nella serie cadetta e quindi la stagione della conferma è stata, a mio parere, quella dello scorso anno.
Non concordo sul resto, sia l'olandese che milinkovic (sempre che arrivino) sono 2 giovanissimi con poco o pochissimo minutaggio in altri campionati e quindi, sempre a mio parere, anche se avessero qualita da ottimi giocatori (tutte comunque da verificare) sara molto probabile che almeno un anno di adattamento lo incontrino, quindi mercato buono in prospettiva ma molto meno nell'immediato. Cosi anche sulle riserve, in definitiva si e' aggiunto hoedt anche lui da verificare seppur con un po di esperienza in piu' degli altri 2. Per il resto bisognera' sperare che morrison non faccia rimpiangere mauri (cosa non facile se si tiene conto del campionato che ha fatto lo scorso anno) nella crescita di keita e SOPRATTUTTO di onazi. I punti interrogativi non son pochi, soprattutto in considerazione dei frequenti impegni infrasettimanali ma di certo devi partire da certezze che sono candreva, anderson, parolo, cataldi e de vraji ... se si mettono in dubbio queste allora vabbe, chiudiamo tutto.
Argomentazioni valide.

Tuttavia prova ad immaginare che solo il 50 % delle incognite si trasformino in certezze e che tra un anno un altro 25% lo faccia ... hai una situazione niente male, no?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: scintilla il 26 Lug 2015, 09:44
Da quello che ho letto anche la Fiorentina gli aveva proposto un contratto da 700mila euro.
Per me non era andato per firmare. Genk e viola l'avranno convinto di andare a visitare Firenze come aveva fatto con Formello per poi tendergli il trappolone con giornalisti in sede e 10 dirigenti ad aspettarlo con la penna in mano.
Mi sembra lo scenario più plausibile

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039
Ma non c'è nessuno che controlli i voli per sapere se Kishna arriva oppure no?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2015, 09:33
Morrison Hoedt Kishna  . . . Io mi sto arrapanderson di brutto.

Forse non vi rendete conto  . . .

stai calmo... stai calmo...  :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Lug 2015, 10:55

Quoto tutto, ad oggi questo è.

Per prevedere il rendimento dei nuovi acquisti si può andare a sensazione e poco più, parliamo di giocatori dal grande potenziale ma che hanno fatto vedere ancora troppo poco per ovvie ragioni anagrafiche.

Per me Keita farà una grande stagione: con le gare in più previste dal calendario, l'addio di un giocatore del peso di Mauri e l'adozione in pianta stabile del 4-3-3 (che lui preferisce di gran lunga al 4-2-3-1) il ragazzo avrà un minutaggio più consistente e confido che saprà approfittarne.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2015, 11:05
Una volta c'era uno che lo faceva :(

skizzo87

Visitatore
Su Twitter ci danno su Wallace (quello che cerca la fiorentina) e su OGUZHAN ÖZYAKUP del Besiktas

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Quelli delle aradio sono peggio dei romanisti, loro ci guadagnano col pessimismo, i dubbi, gli allarmi.   

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2015, 11:05

Sta arrivando a piedi, l'hanno avvistato sulla Francigena

Discussione precedente - Discussione successiva