Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Ekdal? Zukanovic? Mi sa che sto su Sassuolo.Net?
Cioè io questi non li avrei proposti neanche nei momenti peggiori di pessimismo.
Skizzo se Ekdal vale Parolo allora Cavanda vale Dani Alves.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2015, 11:06
mi sembra un discorso senza senso.
Biglia e De Vrij quanto sono costati?

Come " per la punta forte servono 30 milioni"

Scusa eh ma ti ricordi i discorsi su Yilmaz (la prima volta).
Ha segnato solo in Turchia etc. etc...

Per la piazza Laziale non andrebbe bene un Yilmaz (prima volta), un Bacca (quando stava in Belgio) etc... Il tifoso ora vuole il giocatorone che ti GARANTISCE 20/25 gol.

Io andrei su Yilmaz e mi comprerei quelli che dice vaz -anche se Taider sarebbe di troppo e lo rimpiazzierei con un ala.

Citazione di: vaz il 02 Apr 2015, 11:04
Io, stanti i soldi per la punta, farei così

Zukanovic o simile.
Ekdal
Taider

Punta forte.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 02 Apr 2015, 11:17

Ekdal puo' diventare un ottimo giocatore come Parolo. A me piace molto. Ha fisico, stessa tecnica e un po' meno di tiro.

Ignoro la seconda parte della frase :p (perche' mi pare a suo tempo ci fu qualcuno che li paragono' ) :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: JSV23 il 02 Apr 2015, 11:17
Ekdal? Zukanovic? Mi sa che sto su Sassuolo.Net?
Cioè io questi non li avrei proposti neanche nei momenti peggiori di pessimismo.

Taider è forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
la valutazione di Ekdal è drogata da quella tripletta a San Siro.

cedere Onazi per prendere lui, secondo me, sarebbe come cambiare la peppa mia per l'altra peppa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non so se è stato nominato ma quoto GASHI, giocatore interessantissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
per me sottovalutate il fatto che la serie A è un campionato demmerda.
Per me gente come Clasie è destinata alla Premier o alla Liga.
In serie A uno scarparo come gervinho faceva la differenza.

cmq, come vice Biglia Jorginho come lo vedete?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2015, 11:17
Scusa eh ma ti ricordi i discorsi su Yilmaz (la prima volta).
Ha segnato solo in Turchia etc. etc...

Per la piazza Laziale non andrebbe bene un Yilmaz (prima volta), un Bacca (quando stava in Belgio) etc... Il tifoso ora vuole il giocatorone che ti GARANTISCE 20/25 gol.

Io andrei su Yilmaz e mi comprerei quelli che dice vaz -anche se Taider sarebbe di troppo e lo rimpiazzierei con un ala.
ma sti cazzi del tifoso. SI rompeva anche su De Vrij, poi se uno è forte lo dimostra.
A noi servono due giocatori forti forti, ekdal sarebbe un giocatore per la panchina. A me andrebbe bene nel caso vendessimo Lulic e Onazi insieme. Ma un titolare deve arrivare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
per me sottovalutate il fatto che la serie A è un campionato demmerda.
Per me gente come Clasie è destinata alla Premier o alla Liga.
In serie A uno scarparo come gervinho faceva la differenza.

Se a Clasie offri un bel progetto, la Champions, e dei bei soldi lui qui ci viene in un attimo.
A maggior ragione ora che di noi in Olanda si parla un giorno sì e l'altro pure.

Clasie, Mitrovic sono proprio i giocatori su cui deve andare la Lazio. Già forti, pronti, testati nel calcio che conta, ma con valutazioni e stipendi non ancora fuori portata, con grandi margini di miglioramento e di conseguenza sicure megaplusvalenze future.

Questi giocatori vanno presi adesso, perchè nel giro di 1-2 anni diventeranno inarrivabili. Oggi invece con 13-15M di cartellino e stipendio sul milione e mezzo li prendi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2015, 11:19
Ekdal puo' diventare un ottimo giocatore come Parolo. A me piace molto. Ha fisico, stessa tecnica e un po' meno di tiro.

Ignoro la seconda parte della frase :p (perche' mi pare a suo tempo ci fu qualcuno che li paragono' ) :D
Di giocatori con caratteristiche alla Parolo ce ne sono tanti.
Solo che Parolo fa 7/8 Gol  e 3/4 assist  a stagione.
Senza questi "dettagli" Parolo starebbe ancora a Cesena.
Ekdal per quanto mi riguarda deve essere un obiettivo del Carpi e non della Lazio. L'unica mezza annata decente l'ha fatta con Zeman a Cagliari. Se proprio vogliamo prendere qualcuno in Sardegna andiamo su Donsah.

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
allora il mio ragionamento è il seguente:
la squadra ha trovato un perfetto equilibrio e gioca bene...quindi non andrei a stravolgere l'intera formazione e per la formazione titolare mi concentrerei sul solo innesto della punta titolare (Chicharito/RVP/ o chi per loro, insomma uno che possa mandare in panca DJ / Klose)
invece per la panca la situazione è diversa, proverei a mandare via tutti gli esuberi/giocatori ai margini della rosa e prenderei un vice Biglia [Clasie (possono giocare anche insieme con Biglia???)] Zukanovic e Ekdal vanno bene e poi non mi lascerei sfuggire Dzsudzsak per dare il cambio a Candreva/F.A. (non scordiamoci che giocheremo in 3 competizioni diverse)

Marchetti

Basta             De Vrij             Gentiletti          Radu

Parolo           Biglia            Cataldi

Candreva       Chicharito      F.Anderson

_______________________________________________________________________________________________________________________

Berisha/Berardi

Cavanda       Novaretti/Hoedt       Mauricio        Zukanovic

Ekdal/Morrison    Clasie      Lulic

Dzsudzsak      Klose/Djordjevic      Mauri/Keita

Cessioni: Onazi, Cana, Ciani, Pereirinha, Konko, Gonzalez, Ederson, (Ledesma se va a scadenza e ha voglia di cambiare aria, altrimenti lo terrei come uomo spogliatoio e per riconoscenza)
Acquisti: Zukanovic, Ekdal, Clasie, Dzsudzsak, Chicharito

proverei a prendere anche Mbia a zero (anche se mi rendo conto che poi saremmo in troppi)

è fantamercato me ne rendo conto...ma mi concentrerei su un ragionamento del genere...che ne pensate?

MacGyver

*
Lazionetter
* 258

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Apr 2015, 11:26
Se a Clasie offri un bel progetto, la Champions, e dei bei soldi lui qui ci viene in un attimo.
A maggior ragione ora che di noi in Olanda si parla un giorno sì e l'altro pure.

Clasie, Mitrovic sono proprio i giocatori su cui deve andare la Lazio. Già forti, pronti, testati nel calcio che conta, ma con valutazioni e stipendi non ancora fuori portata, con grandi margini di miglioramento e di conseguenza sicure megaplusvalenze future.

Questi giocatori vanno presi adesso, perchè nel giro di 1-2 anni diventeranno inarrivabili. Oggi invece con 13-15M di cartellino e stipendio sul milione e mezzo li prendi.

ma magari.
Se prendessimo Clasie Mitrovic e l'Ungherese per me saremmo i favoriti assoluti per la vittoria.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Taider è forte.
È forte? Non ha trovato spazio nella peggior Inter di sempre.
E nemmeno a Reggio Emilia è titolare inamovibile. Dall'Inghilterra invece lo hanno mandato via dopo in un mese e mezzo.
L'estate scorsa come scommessa low cost l'avrei preso.
Ma adesso la Lazio ha alzato il suo livello.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il mercato di stamane secondo il corsport.it:
Homepage dalle 8 alle 11: FA nel mirino del Barca.....
Homepage dalle 11: Verthongen nel mirino del Napoli.....
Tra qualche ora ci sarà il presunto acquisto della rioma....
:) :) :) :) :) :) :) :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 02 Apr 2015, 11:27
Di giocatori con caratteristiche alla Parolo ce ne sono tanti.
Solo che Parolo fa 7/8 Gol  e 3/4 assist  a stagione.
Senza questi "dettagli" Parolo starebbe ancora a Cesena.
Ekdal per quanto mi riguarda deve essere un obiettivo del Carpi e non della Lazio. L'unica mezza annata decente l'ha fatta con Zeman a Cagliari. Se proprio vogliamo prendere qualcuno in Sardegna andiamo su Donsah.

Ekdal e' da tre stagioni che gioca bene. Ha segnato tanto con Zeman (questo sicuramente), ma secondo me e' un giocatore che puo' esserci utile.
Detto cio' e' ovvio che se hai i soldi ti prendi altro.

Citazione di: vaz il 02 Apr 2015, 11:22

Questo per me non e' questo granche'. Gia' che in un centrocampo gioca GARGANO titolare mi fa riflettere e tanto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: gentlemen il 02 Apr 2015, 11:34
Il mercato di stamane secondo il corsport.it:
Homepage dalle 8 alle 11: FA nel mirino del Barca.....
Homepage dalle 11: Verthongen nel mirino del Napoli.....
Tra qualche ora ci sarà il presunto acquisto della rioma....
:) :) :) :) :) :) :) :)
Esclusiva Corriere: Felipe Anderson al Barca libera Messi: Sabatini pronto a portare l'argentino a trigoria. L'agente in esclusiva "Un sogno giocare con totti".

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi piace Ekdal è un bel giocatore :), lo vedrei bene da noi

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Valon92 il 02 Apr 2015, 11:35
Ma Ayew a zero non si può prendere?

credo che ad oggi già percepisca uno bello stipendio...andando a scadenza penso ambisca ad un ingaggio ancora più elevato...ERGO lo escludo perchè noi non possiamo offrirgli uno stipendio faraonico  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva