allora il mio ragionamento è il seguente:
la squadra ha trovato un perfetto equilibrio e gioca bene...quindi non andrei a stravolgere l'intera formazione e per la formazione titolare mi concentrerei sul solo innesto della punta titolare (Chicharito/RVP/ o chi per loro, insomma uno che possa mandare in panca DJ / Klose)
invece per la panca la situazione è diversa, proverei a mandare via tutti gli esuberi/giocatori ai margini della rosa e prenderei un vice Biglia [Clasie (possono giocare anche insieme con Biglia???)] Zukanovic e Ekdal vanno bene e poi non mi lascerei sfuggire Dzsudzsak per dare il cambio a Candreva/F.A. (non scordiamoci che giocheremo in 3 competizioni diverse)
Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Radu
Parolo Biglia Cataldi
Candreva Chicharito F.Anderson
_______________________________________________________________________________________________________________________
Berisha/Berardi
Cavanda Novaretti/Hoedt Mauricio Zukanovic
Ekdal/Morrison Clasie Lulic
Dzsudzsak Klose/Djordjevic Mauri/Keita
Cessioni: Onazi, Cana, Ciani, Pereirinha, Konko, Gonzalez, Ederson, (Ledesma se va a scadenza e ha voglia di cambiare aria, altrimenti lo terrei come uomo spogliatoio e per riconoscenza)
Acquisti: Zukanovic, Ekdal, Clasie, Dzsudzsak, Chicharito
proverei a prendere anche Mbia a zero (anche se mi rendo conto che poi saremmo in troppi)
è fantamercato me ne rendo conto...ma mi concentrerei su un ragionamento del genere...che ne pensate?