Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Lativm88 il 27 Lug 2015, 12:39
Vabbè ma questa cosa non può passare. Mafia albanese perché cita indirettamente tare?
Tipo se fosse stato nigeriano avrebbe tirato in ballo boko haram?

si ma pure noi perche' andiamo dietro a questi esaltati. alla fine c'e' da rivalutare bizio e gli altri informatori del nostro forum. almeno loro ce le dicono verosimili e magari hanno anche veramente qualcuno a cui chiedere. pensate ad un esaltato del genere che si inventa 'ste cavolate in.famanti e inizia a metterle in giro. bah.

la cosa assurda è che kezman ieri ha dichiarato pubblicamente che è stato lui a fare saltare l'affare con la Florentia e Prade' ha detto che la Lazio non c'entra nulla. per me la storia del 50% ha pesato più di tutti. non si può mettere una pressione simile ad un ventenne. 5 anni di contratto ed in pratica entro il 3 anno deve già valere 20mln altrimenti deve comunque rimanere a scadenza in pratica. lui adesso è ipervalutato, nel senso che si sta valutando il potenziale e non il reale valore, se fa un anno bene magari può arrivare a 15mln ma se poi non continua a migliorare quello è il valore di un centrocampista difensivo anche se bravo coi piedi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: pantarei il 27 Lug 2015, 12:50
x lo scudetto mancano 50 milioni, tre forti veri, uno x reparto.
Per me l' "errore" è proprio questo, attribuire un prezzo alla forza dei giocatori dopo aver visto con quanta spesa abbiamo messo su questa squadra. Imo.

Property

Visitatore
Citazione di: pantarei il 27 Lug 2015, 12:08
immobile santon dzudsack banega . piu' i parametri zero presi. questo mi aspettavo.
arrivera SMS al posto banega, e' una scelta.
kishna al posto di dzudsack , altra scelta.
le scelte si rispettano.
immobile e santon, o chi per loro, restano una mancanza, a mio avviso.
se e' una scelta quella di puntare su klose e radu non la condivido.
per me e' mancanza di soldi.
non ci sono soldi ?
bene, che si dica chiaramente invece di parlare di nuova era.
se ne faremo una ragione, come degli 11 anni di b, 10 dei quali li ho vissuti in prima linea.
gli scudetti del bilancio me li sbatto, che poi a quanto pare manco so' scudetti visto che siamo in rosso.
io faccio il tifoso, abbiamo corso dietro alla champion x anni, adesso che arriviamo alla fontanella rischiamo di non bere.
più che altro è una scelta economicamente meno rischiosa, tutto qui.
I soldi come mostrato ampiamente nelle scorse pagine ci sono.
Ad oggi numeri alla mano, l'esborso per il mercato della lazio (al netto di rateizzazioni) non supera gli 8 milioni di spesa, inferiore anche al solo introito derivante dal preliminare.
Scelta legittima e che magari avrà anche successo, ma è ovvio che a maggio ci si aspettava altro.
Poi sarà il campo a parlare, mi sembra chiaro, ma è altrettanto onesto dire che, posto che i giovani piacciono a tutti credo, si pensava anche a qualcosa di diverso.
Molto semplicemente, l'anno scorso eravamo certi di aver migliorato l'11 titolare l'istante dopo avevi i 3 acquisti pesanti qui. Quest'anno non puoi dire lo stesso, anzi in teoria dei nuovi arrivati nessuno nell'immediato migliora 11.
Forse migliora la panchina, sicuramente la ringiovanisce.
Probabilmente è una strada fruttuosa per un dopodomani, ma nell'immediato non si hanno le certezze dello scorso anno. E' stata appunto una scelta.
Forse inattesa da parte della tifoseria, ma tantè.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Io dico solo che i commenti denigratori ex-ante danno proprio fastidio.

Ma la vicenda Astori non ha insegnato nulla??? (e io ero là a buttare acqua sul fuoco...)

E la vicenda Gentiletti, che appena annunciato si era spaccata la terra e la lava ci stava inghiottendo?  (e io ero là a buttare acqua sul fuoco...)

I giocatori, qualunque essi siano, si giudicano solo dopo averli visti, e non una sola partita, ma almeno dopo un ciclo di 4/5 prestazioni giocate da titolare.

Io ricordo i Mendieta, i Protti, i De la Pena, tutte belle figurine, ma totalmente inutili ed enormemente al di sotto delle aspettative.

FA due stagioni fa era un brocco, adesso è diventato un fenomeno (secondo molti), Keita era un fenomeno ora è un brocco. E chi avrebbe scommesso su un Cataldi quasi titolare? E su DeVrij?

Per me Kishna e, se mai arriverà, Milinkovic-Savic sono esattamente come il DeVrij di 12 mesi fa: prima che il loro nome fosse accostato alla Lazio, il 99.99% di noi non sapeva nemmeno che esistessero. Quindi come fatto per DV, si aspetteranno le prime partite dei nostri prima di giudicare.

Per questo, per le esperienze avute nello scorso mercato estivo, ripeto, le critiche isteriche sono intollerabili, veramente.

----------------------------------------------------

Dal punto di vista tecnico, le mie opinioni sono:

1 - dovremmo cercare un secondo portiere molto più affidabile di Berisha. Mi basterebbe il ritorno di Bizzarri.

2 - come molti qui dentro, credo che i terzini destri di riserva, non siano affatto all'altezza di Basta (e ne di Cavanda), ma per quanto suddetto, bisogna aspettare un po' prima di valutare Patric.

3 - un centrocampista ci serve, Pioli sta utilizzando Oikonomidis come vice-Lulic, chissà... e vedendo YouTube, come dico che Kishna è potenzialmente un craque, dico che Milinkovic non abbia il passo per giocare a centrocampo in Italia. Vedremo.

4 - La punta non lo vedo come un problema ad alta priorità. Secondo me il centrocampo ed il terzino dx sono i nodi da risolvere in questo frangente.

5 - Ho paura della perdita di uomini spogliatoio importanti come Mauri, Ledesma, e forse Cana ed Ederson. Se la stagione dovesse iniziare bene, alcun problema, ma se le prime giornate dovessimo incontrare difficoltà come lo scorso anno, credo che senza questi senatori, la cosa possa diventare complicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
non credo manchino 50 milioni per lo scudetto. e' uno sbaglio concettuale, sono comunque convinto che già così rientri nella lotta x un posto champions con tutte le scarpe. Poi casomai arrivi 5° ma puoi pure arrivare 3° o più su...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Scusate ma adesso con l arrivo di kishna e di savic la squadra sarà completa in ogni reparto.
Per quanto riguarda i terzini date un po' di fiducia a  gabarron ,vediamo come sarà per farsi un'idea su di lui.
Invece per quello che riguarda l attacco sappiamo che klose farà bene metà stagione poi calerà e che diordjievic e' un buon giocatore ma non un fenomeno.
Per questo direi di andare almeno fino a gennaio avanti così poi se ci sarà da intervenire a gennaio interverranno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Intanto fonti indirette, Rodolfo di CuorediLazio.it, confermano che il Genk ha accettato l'offerta della Lazio per Milinkovic-Savic.
Sono in discussione solo per i dettagli del pagamento.

Ve l'ho riportata pari pari come l'ho ricevuta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mario1957 il 27 Lug 2015, 09:53
Se avessi avuto cura di leggere quanto ho scritto non più tardi di ieri avevo identificato in "scommesse" non solo i giovani per cui ribadisco al momento non c'è motivo ne di deprimersi ne di esaltarsi non avendoli visti ancora giocare, ma anche quei giocatori che a più riprese non hanno dato prova di efficienza fisica vedasi konko, radu, braf....  E quei giocatori che non regalano certezze dal punto di vista tecnico potrei citare berisha gentiletti Mauricio Onazi E ultimo ma non ultimo scommessa delle scommesse puntare su un Klose che oltre ad avere 37 anni potrebbe avere la testa alle olimpiadi.

no, non leggo tutti tuoi post.

Se avessi letto che per scommesse intendevi anche Konko, Radu, Brafheid (a mercato ancora aperto), aggiungendoci pure Berisha (conosci i secondi portieri delle altre, nevvero?), Gentiletti (pure Gentiletti ti perplime Dio santo...), Mauricio (molto peggio delle riserve di napoli e rioma? non credo), Onazi (sesto e a fine mercato SETTIMO centrocampista della Lazio) e addirittura Klose con testa alle Olimpiadi (questa fa sghignazzare  :lol: ) ti avrei risposto un pochino più alterato.

Anche perché dovessi postarti i giocatori co-titolari o riserve degli altri club magari ti farei scoprire un nuovo mondo.

Stai sereno, abbi più fiducia. Vedrai che sarà più facile arrrivare al primo appuntamento della stagione.

Tanto se parli prima (cit.) non é che Tare ti ascolta, nè contribuisci all'armonia tra tifosi, nè riesci a contenere l'allegrezza che pervade quelli meno scaltri di te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: gentlemen il 27 Lug 2015, 13:10
Intanto fonti indirette, Rodolfo di CuorediLazio.it, confermano che il Genk ha accettato l'offerta della Lazio.

Vabbè dai. Rodolfo chi?  :p
Non è rivolto a te ci mancherebbe, ma a sto tamtam inverosimile intorno a sta trattativa...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Lug 2015, 13:11
Vabbè dai. Rodolfo chi?  :p
Non è rivolto a te ci mancherebbe, ma a sto tamtam inverosimile intorno a sta trattativa...
Rodolfo Casentini, amministratore e creatore del sito cuorediLazio.it.
Molto affidabile, chi lo segue su facebook ti potrà confermare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gentlemen il 27 Lug 2015, 13:10
Intanto fonti indirette, Rodolfo di CuorediLazio.it, confermano che il Genk ha accettato l'offerta della Lazio per Milinkovic-Savic.

A questo punto questi qui o si siedono e trattano seriamente con noi o entrano nell' ordine delle idee di tenerselo per un altro anno

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: pantarei il 27 Lug 2015, 12:50
x lo scudetto mancano 50 milioni, tre forti veri, uno x reparto.

Aymeric Laporte per la difesa e Giroud in attacco. Se ci scappa un Guarin in prestito verso fine mercato(che l'Inter deve  vendere per forza), poi me la gioco. Che non significa vincerlo, ma di sicuro li faccio cagà sotto.

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2015, 12:47
Io pure posso inventarmi le cose e scrivere su fb come coltello n gola a gamba ambigua per non farlo rinnovare con la rioma ma per favore..

Per piacere Marco non farlo, vedi mai che li dovessi convincere

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Spero che dopo la sceneggiata di Firenze, la Lazio riesca a strappare al Genk un accordo più favorevole. In teoria dovremmo essere noi ad avere il coltello dalla parte del manico.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thunder il 27 Lug 2015, 13:15
Aymeric Laporte per la difesa e Giroud in attacco. Se ci scappa un Guarin in prestito verso fine mercato(che l'Inter deve  vendere per forza), poi me la gioco. Che non significa vincerlo, ma di sicuro li faccio cagà sotto.

Guarin a noi non serve. Ok per il resto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 27 Lug 2015, 13:15

Pensa che secondo Henry, l'Arsenal non può pensare di vincere con Giroud... e pure l'Arsenal credo che sia convinta di questo, visto che cercano un attaccante da tempo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 27 Lug 2015, 13:16
Spero che dopo la sceneggiata di Firenze, la Lazio riesca a strappare al Genk un accordo più favorevole. In teoria dovremmo essere noi ad avere il coltello dalla parte del manico.

credo però che la Lazio non si smuova dall'offerta già nota. Voglio sperare che non si metta a ricattare quei poveracci del Genk e si concluda così come da vecchi accordi.
In fondo sono stati sufficienti per far fare una figura di asrioma a Pradè e ciò basta e soverchia (Totò-1954).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si parla di 8,5 milioni, non mi sembrano pochi, considerando che il Genk riteneva buona anche questa offerta.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Bizio - Mario - Rodolfo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2015, 13:26
Si parla di 8,5 milioni, non mi sembrano pochi, considerando che il Genk riteneva buona anche questa offerta.

buonissima, ma poi della valle per mettere in difficoltà Lotito (no, non è dietrologia, sta roba fa parte della lunga e infinita guerra di Lega. Mai visto una società entrare a gamba tesa in questo modo su una trattativa quasi finita..) averebbe accettato un contratto assurdo pur di .....

fortunatamente se la sono presa nel culo. Chi? Della Valle e amici....

Discussione precedente - Discussione successiva