Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dal web rimbalza la notizia che il Genk avrebbe accettato la nostra offerta per SMS e che ci sarebbero solo da decidere le modalità di pagamento. Uno dei sitarelli che conosciamo cita Het Laatste Nieuws, non so se cartaceo o portale. Da quest'ultimo non trovo nulla.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io non vedo l'ora che arrivi in aeroporto... Voglio vederlo con il sorriso come a Firenze....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: el jardinero il 28 Lug 2015, 11:04
Dal web rimbalza la notizia che il Genk avrebbe accettato la nostra offerta per SMS e che ci sarebbero solo da decidere le modalità di pagamento. Uno dei sitarelli che conosciamo cita Het Laatste Nieuws, non so se cartaceo o portale. Da quest'ultimo non trovo nulla.

e che ce vole?
in un mesetto si mettono d'accordo con lotito ... :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
finalmente ottima notizia, penso che savic sia un nostro nuovo giocatore.
Spero che riusciremo a schierarlo per la supercoppa dato che ci mancano tanti giocatori,anche perché vorrei vincerla. :s
La voglio questa supercoppa ,voglio un altro trofeo in bacheca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2015, 11:14
finalmente ottima notizia, penso che savic sia un nostro nuovo giocatore.
Spero che riusciremo a schierarlo per la supercoppa dato che ci mancano tanti giocatori,anche perché vorrei vincerla. :s
La voglio questa supercoppa ,voglio un altro trofeo in bacheca.

Ok mo lo dico ai ragazzi  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: AndreaVespa il 28 Lug 2015, 10:59
In realta' funziona esattamente cosi, e neppure sottobanco.

Aggiungo dicendo che l'accordo non e' che se va bene gli diamo i soldi, in quanto quello sarebbe il controriscatto (riscatto a 3, controriscatto a 5: in sostanza gli paghi 2M di valorizzazione). Senza controriscatto il giocatore e' TECNICAMENTE del Latina e puo' farci cio' che vuole, anche rimandarcelo indietro senza pagarcelo. E' come una call option in finanza.

E se Minala non sottoscrive un contratto col Latina che succede alla call option?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2015, 09:39
Era quella con le panchine che volavano?
Yes, una vera tempesta...ad un certo punto non si vedeva più la Monte Mario: l'ombrello di mio nonno volò sopra la Sud in un attimo  :)

YellowCat

*
Lazionetter
* 85
Bel video su SMS di ADB. Ho capito finalmente che tipo di giocatore è. Io non so come postarlo.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2015, 11:21
E se Minala non sottoscrive un contratto col Latina che succede alla call option?

In questo caso tornerebbe alla Lazio. Ma se il Latina prova a riscattarlo, quasi sicuramente e' perche' c'e' un'altra squadra dietro.

Detto questo, a Minala frega della Lazio (o del Latina) quanto a noi frega della fine che ha fatto Felice Evacuo. L'obiettivo di Minala non e' il Latina ma della squadra che permetterebbe al Latina di riscattare il cartellino.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Dissi il 28 Lug 2015, 11:14
e che ce vole?
in un mesetto si mettono d'accordo con lotito ... :)

"Voi sapé la procedura?" https://www.youtube.com/watch?v=BTB8p84OpsE
:D

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Intanto anche oggi Lotito e Raiola si incontreranno a Villa San Sebastiano. IMHO oltre a Kishna qualcosa bolle in pentola... occhio a Balo dopo il preliminare

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ilprofeta il 28 Lug 2015, 11:43
Intanto anche oggi Lotito e Raiola si incontreranno a Villa San Sebastiano. IMHO oltre a Kishna qualcosa bolle in pentola... occhio a Balo dopo il preliminare

Ma pure prima! Ma magari ce casca! Non vorrei essere equivocato ma io farei preliminari con Supermario.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Credo anche io che non ti puoi incontrare 3 volte con Raiola solo per Kishna, avendo tra l'altro fatto ormai tutto.

Occhio a Ibra  :) :) :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Che bella magnata che se fanno...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 28 Lug 2015, 11:45
io farei preliminari con Supermario

tarallo l'ha fatti con supergesulio, facciamoci dire come è andata

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque Kishna si sta allenando a Formello.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ci sarebbero solo da decidere le modalità di pagamento

Solo?!
Abbiamo trascinato trattative per anni, per le modalità di pagamento. Abbiamo iniziato a trattare giocatori ventenni e sono arrivati alla Lazio a 33 anni, per dilazionare in 4 rate invece che 3. Il nome era quello, ma pareva lo zio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.456
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2015, 09:49
Se una società a caso, fiorentina, gioca sporco e offre più soldi al latina non è detto che lo riprendiamo.
Questo se Minala farà benissimo.
Pazienza Magno ci andiamo a comprare uno con 40 presenza nell'Ajax con quei soldi o 1 con 50 presenze nello Sporting;)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647

C'è c'è

http://m.hln.be/hln/m/nl/9090/Voetbal/article/detail/2405954/2015/07/28/TT-Milinkovic-zo-goed-als-rond-met-Lazio---Witsel-kost-100-miljoen.dhtml?originatingNavigationItemId=923

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: el jardinero il 28 Lug 2015, 11:58
Comunque Kishna si sta allenando a Formello.
Nonostante le cartilagini sfragnate?

Discussione precedente - Discussione successiva