Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: porgascogne il 28 Lug 2015, 16:49
ecco, parliamo di questo
il doppio cognome ce l'ha perché, essendo nato in spagna ed essendo gli spagnoli notori aggiungitori di cognomi inutili, ha preso sia quello del padre che della madre
mo, vojo di', che ce famo qui in italia di due cognomi?
immaginate solo le magliette che casini

chiamarlo sms, nel tempo delle app e di wa, è ridicolo: pare un nokia

io direi di porre ai voti la mozione
O MILINKOVIC O SERGEJ (come peraltro lui si fa chiamare in nazionale)
A Roma ci arrangiamo subito ... "A Pennello'... tirace a maja!!!" :=)) :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
ecco, parliamo di questo
il doppio cognome ce l'ha perché, essendo nato in spagna ed essendo gli spagnoli notori aggiungitori di cognomi inutili, ha preso sia quello del padre che della madre

SMS in alfabeto morse (tipo la suoneria del nokia) scandito dal battito delle mani  :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2015, 16:47
Ti faccio rispondere da De Martino intervista di ieri: "Oggi metti un giocatore sbagliato nello spogliatoio e rischi di spaccare un gruppo.:p

per me Tare manco sa chi e' de martino

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
qualcuno sa qualcosa in più sulla trattavita per Savic ?

Vedo che qualche portale in Italia dice che domani ci saranno altri contatti... In Belgio dicono che è fatta..!!

Se lo si vuole portare in Cina... va chiuso entro stanotte credo... al più domani mattina..!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: porgascogne il 28 Lug 2015, 16:52
vabbè, mo se davvero dovemo da retta a de martino sulla gestione della squadra, eh
Si, ma magari avrà sentito discorsi... se ci fidiamo degli utenti "con conoscenze" del forum perchè non mi dovrei fidare di un dirigente della  :ssl:=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2015, 16:54
Si, ma magari avrà sentito discorsi... se se fidamo degli utenti "con conoscenze" del forum perchè non mi dovrei fidare di un dirigente della  :ssl:=))

perché non lo deve gestire lui
lui gestisse giulio delfino

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Lug 2015, 16:47
Nel video lo vediamo solo alle prese con dei ragazzini per lo più non formati fisicamente e che non sanno usare il corpo, e che lui domina per lo più proprio grazie allo strapotere fisico. E' tutto da vedere se sia in grado di replicare le stesse azioni anche contro atleti già formati.

Il resto è tutto da verificare.

Per me siamo alle prese con un giocatore ancora da formare ed adattare al piano di sopra. Il potenziale è tutto lì da vedere, ma bisogna capire quanto impiegherà a rendere nel nostro campionato: sarei molto sorpreso di vederlo contribuire significativamente prima dei prossimi mesi di marzo/aprile.
Ci sta, ma se partiamo da questo concetto qualsiasi fosse la caratteristica principale del giocatore bisognerebbe vedere se riuscirebbe a riproporsi con i grandi. Comunque in Belgio menava pure ai 30enni.
Per me è forte.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ok allora riporto un certo Claudio Lotito:
Inevitabile, la domanda sul presunto interessamento per SuperMario Balotelli: "Diciamo che noi non vendiamo sogni ma solide realtà".
Vale questo?  :=)) :=)) è una frase evergreen del repertorio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ti credo che savic pur di non firmare con la fiorentina si era messo a piangere, lo capisco.. :=))
con loro avrebbe guadagnato 500000 a stagione con noi 1 ml perchè dovrebbe andare da loro? per giocare con badelj?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2015, 16:59
Inevitabile, la domanda sul presunto interessamento per SuperMario Balotelli: "Diciamo che noi non vendiamo sogni ma solide realtà".

ma è robba fresca?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
anch'io scoppierei in lacrime davanti alla prospettiva di guadagnare 500.000 Euro in un anno, lo confesso... :cry:

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: RoundMound il 28 Lug 2015, 17:05
anch'io scoppierei in lacrime davanti alla prospettiva di guadagnare 500.000 Euro in un anno, lo confesso... :cry:
Anche io soprattutto se la penna non scrive...  :s :s

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2015, 16:59

pure fosse vero che Raiola e Lotito stessero pensando di far venire Balo a Formello, di sicuro negherebbero fino alla morte

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: AquiladiMare il 28 Lug 2015, 17:06
pure fosse vero che Raiola e Lotito stessero pensando di far venire Balo a Formello, di sicuro negherebbero fino alla morte
Mi immagino la scena al funerale...: "Aho Igli ma è vero che...Mario...? " Igli:"Lo scoprirete alla lettura del testamento... vediamo a chi ha lasciato in eredità la trattativa..." :D :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Mario è solida , anzi solidissima realtà.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Balo a formello è un rischio troppo grosso, nell'anno della conferma meno errori si commettono e maggiori sono le possibilità di ripetersi
ma poi... lo immaginate al termine degli allenamenti con le cuffie e cappelletto al bordo campo che saluta la nuova fiamma mentre i compagni caxxeggiano tra di loro e salutano i tifosi?
ogni piccola caxxata il giorno dopo mezza pagina sul trigoriere

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: arturo il 28 Lug 2015, 17:08
vabbè, allora è diverso.
Mario è solida , anzi solidissima realtà.
Mario?  :S

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
comunque su Milinkovic-Savic secondo me se una società come la Lazio (che generalmente difficilmente sperpera soldi) per fare un investimento così importante (si parla di circa 10 milioni) su un ragazzo così giovane, vuol dire che ci credono fortemente e lo hanno visionato attentamente, non solo giudicandolo da 2 video su youtube eh....mica hanno l'anello al naso...secondo me questo è forte, certo stiamo comunque parlando di un giocatore giovanissimo che soprattutto in prospettiva futura potrebbe darci soddisfazioni e ad oggi non so se riuscirà a conquistare da subito un posto da titolare, ma ripeto la società per fare questo sforzo vuol dire che ci crede fortemente e lo ha osservato attentamente...

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
ecco, parliamo di questo

Milinkovic, che tanto "'sti serbi so' tutti uguali" e portano il cognome del padre!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva