Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Io farei un pensierino al fratellino di Khedira, Rani.
Sembra la copia del fratello, fisicamente e come ruolo.
È un 94, gioca a Stoccarda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2015, 20:04
E sono due partite dove hai dominato, ma hai comunque rischiato (+ il derby).

Questa squadra ha bisogno di equilibrio, ed é giusto alternare i moduli. Mauri fa benissimo le due fasi perché quando non vuole salire s'abbassa e difende.

Al derby abbiamo pareggiato perché ci siamo suicidati, contro Fiorentina e Verona non abbiamo rischiato niente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Apr 2015, 20:36
Al derby abbiamo pareggiato perché ci siamo suicidati, contro Fiorentina e Verona non abbiamo rischiato niente.
Con la Fiorentina, loro hanno avuto nel primo tempo delle occasioni con cross di Pasqual.
Poi li hai dominati... ma i cross pericolosi ci sono stati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La mezzala che mi piacerebbe vedere è Mati Fernandez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2015, 20:42
Ex trequartista senza fisico. Ottimo tecnicamente ma mezzo giocatore.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2015, 20:42

Anche a me piacerebbe portarmi a letto Charlize Theron.......................

:pp :pp :pp :pp :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2015, 20:19
Una punta pura che ha giocato esterno di centrocampo.
Come fate a giudicarlo.
Ripeto, per quello che abbiamo visto noi.
Io Tare lo stimo molto ma se spende 6.5 deve prendere il giocatore giusto, nel caso specifico non era Cissè proprio perché l'allenatore della tua squadra non prevedeva uno schema che lo avrebbe esaltato (proprio per questo motivo condivido quando il ds sceglie un modulo e un atteggiamento e sceglie un allenatore che lo attui).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2015, 20:40
Con la Fiorentina, loro hanno avuto nel primo tempo delle occasioni con cross di Pasqual.
Poi li hai dominati... ma i cross pericolosi ci sono stati.

Oddio, cross pericolosi... non hanno fatto un tiro in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2015, 20:52
Ripeto, per quello che abbiamo visto noi.
Io Tare lo stimo molto ma se spende 6.5 deve prendere il giocatore giusto, nel caso specifico non era Cissè proprio perché l'allenatore della tua squadra non prevedeva uno schema che lo avrebbe esaltato (proprio per questo motivo condivido quando il ds sceglie un modulo e un atteggiamento e sceglie un allenatore che lo attui).

La Lazio di Reja ha giocato con il 4312 con Zarate e Floccari, Hernanes trequartista con Mauri in mediana.
Gli aveva portato i giocatori giusti per fare il salto di qualità invece decise di tornare al 4231.

E' come se mettesse De Vrij centrale di centrocampo. Secondo me te lo riesce a  fare ma non sarà mai la stessa cosa.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
toulalan a parametro 0 come lo vedreste?? capitano del monaco ai quarti di champions, classe 83 ma ancora integro, per me sarebbe perfetto come vice biglia(anche se e piu un ledesma come caratteristiche ma molto piu forte) e potrebbe anche giocare con lui in caso di 4 2 3 1

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Apr 2015, 20:48
Anche a me piacerebbe portarmi a letto Charlize Theron.......................

:pp :pp :pp :pp :pp
mica ho detto Aguero però :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2015, 19:55
Non stavo parlando di questa stagione.
Con le due punte non ci giocherai mai ne quest'anno ne il prossimo. Chi togli un centrocampista (Mauri+ Cataldi/Lulic) per mettere una seconda punta, con Anderson e Candreva esterni del centrocampo.
Secondo me é troppo sbilanciata.
Metti Candreva e un 'ala sinistra al bacio + metti al centro FA e nel centro dell'attacco Mauri.
Pensi che sia sbilanciata?  E se no, il ruolo di Mauri non lo fanno forse anche Djo e Klose?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gentlemen il 02 Apr 2015, 12:06
Sei tu che sottovaluti la Serie A: il nostro è il campionato più difficile del mondo, noi non siamo un circo per giocolieri, o meglio lo siamo anche, e lo siamo stati, la Serie A ed il calcio Italiano è il vero laboratorio del Calcio, e noi, proprio noi italiani lo disprezziamo, ma è cosa normale, siamo esterofili, lo facciamo con gli scavi di Pompei, con i Fori Imperiali ( tesori e testimonianze storiche uniche al mondo), figuriamoci se non lo facciamo pure con il calcio.
Al momento l'unica cosa in cui siamo inferiori è la ricchezza economica, l'unica cosa che talvolta conta per i papponi, alcuni giocatori e procuratori che ragionano stile prostitute (non ho problemi a pensarlo), perché la Serie A sta al calcio così come la Formula 1 sta all'automobilismo...magari la Nascar o la Indy sono più spettacolari, però la F1 è Ricerca e Studio....così nel calcio l'Italia è un laboratorio, si studia calcio, si studiano le tattiche, si studiano i movimenti , gli avversari, le posizioni...forse questo, in un periodo di assenza di tanti soldi, ci fa perdere in spettacolarità, perché alcuni campioni preferiscono ingaggi più ricchi, ma ciò nulla toglie alla sostanza....
Esempi su tutti: sentite cosa dice De Vrij, sul fatto che la Serie A lo stia migliorando, ed è solo un esempio....altri esempi al contrario....Verratti e Cavani, due giocatori che a livello calcistico sono molto peggiorati da quando sono andati a giocare per la squadra dello sceicco a Parigi, in un campionato ridicolo....e vediamoli questi campionati migliori del nostro...:
Liga, assenza totale di tattica....due squadre, Real e barca, supportate da banche e governo, che dominano quasi sempre, tranne qualche outsider che si intromette talvolta, Atletico Madrid e Valencia....partite ridicole che possono finire 10-0...vince il campionato chi pareggia meno....vedetevi Elche-Granada e poi gudicate il calcio spagnolo....
Ligue 1:....campionato davvero di terzo piano, basta vederlo....e non aggiungo altro...lo stesso PSG gioca spesso demotivato e perde punti per palese deconcentrazione....
Bundesliga: Bayern e basta....lo stesso Wolfsburg è a livello dell'Inter, quello che viene dopo è inferiore....ricordiamoci come spazzammo via Borussia M. e Stoccarda nel 2013....
Premier: in effetti è il campionato che per fascino, valore, campioni è quasi pari al nostro, anzi da sempre ha sempre affascinato per la vigorìa fisica ed una certa spettacolarità, dovuto anche al fatto che la fase difensiva è sempre stata "allegra", e questo ha sempre favorito lo spettacolo, tanto è vero che dei super bomber che giocavano in Premier da noi hanno a dir poco faticato se non fallito, vedesi Ian Rush a fine anni '80, allorquanbdo passò dal Liverpool alla Juve...ma di esempi ce ne sono tanti altri...Blisset, Hatley, Jordan, lo stesso Henry, in Italia ha fatto poco o nulla....sia chiaro non si disprezza i giocatori, è solo che da noi la fase difensiva è a livello scientifico, lo ammise il nostro Cissè....l'attuale Premier al momento, ancora per poco secondo me (vedesi Tottenham-Fiorentina...), gode del beneficio che offre più soldi, e quindi molti giocatori di qualità scelgono, per motivi economici, di giocare in Inghilterra....ma già quest'anno nelle coppe sono già fuori...tranne i club più ricchi poi c'è la mediocrità...
Con ciò che voglio dire ?...Che quando il fattore DANARO viene meno esce la cultura calcistica....in Italia un Chievo, un Sassuolo fanno e studiano calcio, studiano tattica, quest'anno il Torino a momenti non butta fuori lo zenit dei vari Witsel, Hulk & co.....però noi disprezziamo il nostro calcio.....è come se uno giudicasse un uomo non per i valori, il coraggio, l'onestà, la lealtà, l'amore verso la propria famiglia, il senso del dovere ma unicamente per i soldi.

Ti amo

Rmmrd

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 02 Apr 2015, 20:57
toulalan a parametro 0 come lo vedreste?? capitano del monaco ai quarti di champions, classe 83 ma ancora integro, per me sarebbe perfetto come vice biglia(anche se e piu un ledesma come caratteristiche ma molto piu forte) e potrebbe anche giocare con lui in caso di 4 2 3 1
rientra nei possibili nomi  del giocatore annunciato in quanto si svincola a giugno. . . Però dicono che ci sia forte l 'Inter

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ennesimo infortunio per Radu. Mi sa che in ottica CL servirebbe anche il laterale sinistro... (ovviamente dopo il vice biglia, vice parolo, ala, punta)

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Ennesimo infortunio per Radu. Mi sa che in ottica CL servirebbe anche il laterale sinistro... (ovviamente dopo il vice biglia, vice parolo, ala, punta)

buongiorno... meglio tardi che mai.  :pp

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Si fa sempre piu insistente la voce su pellè di cui peró non trovo riscontri.
Tral'altro non avrebbe logica come operazione.
29 anni, ha cambiato duecento squadre, costa non meno di 11 milioni e per caratteristiche è uguale a djo con un anno de piu.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Mi sa che Gashi potrebbe essere una pista seria, nessuna notizia.

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2015, 13:03
Mi sa che Gashi potrebbe essere una pista seria, nessuna notizia.

aahaah eccoteli tiè! dai un'occhiata a LLSM!!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 02 Apr 2015, 19:18
Lo riquoto tutto cosi' non capisco male.

DeVrij Mauricio Gentiletti Hoedt , questo il quartetto per afffrontare la CL la prossima stagione , in una squadra che a per mezzo campionato è andata con Cana e Ciani in campo.
Prendo la difesa del Napoli , decisamente inferiore alla nostra come esempio , e non mi sembra abbiano fatto figuracce in CL , certo le merde co la difesa greca si , ma credo che il nostro attuale assetto difensivo sia già buono per reggere l'urto. 
Gentiletti a parte, da valutare da qui al post preparazione , ma ammettiamo che vada tutto liscio , cosa c'è da migliorare ? Vuoi comprare un altro difensore ?
Un altro DeVrij ? E un hoedt in campionato per far riposare i titolari , farebbe cosi' male nel campionato ?
Se parli di infortunio grave , imprevedibile allora servono 3 giocatori per maglia , ma se come sembra ormai prendi giovani sani forti e con zero problemi fisici nel loro storico , tamponi alla grande il problema infortuni che ,Gentiletti insegna , possono arrivare comunque.
Secondo me sottovaluti Mauricio.
Bisogna capire se sono io che sottovaluto Mauricio o sei te che sottovaluti De Vrij. Cosi come dobbiamo metterci d'accordo su quali debbano essere o saranno gli obiettivi della squadra per il prossimo anno, in caso di qualificazione in Champions(avendo quindi un budget per il mercato mai avuto prima). Se vogliamo partire in prima fila, non possiamo confrontarci con la difesa del Napoli che è l'11a del campionato.
Sul brasiliano mi sono espresso in modo molto positivo e l'ho difeso anche dopo l'errore col Palermo, però è pacifico che non sia del livello di De Vrij. Quindi migliorare anche in quel reparto è possibile e in un'ottica di rafforzamento della squadra è un reparto che non trascurerei, chiaramente dopo essere intervenuti in attacco e a centrocampo, che sono le priorità del prossimo mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva