Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Oikonomidis dove gioca di preciso?
Alla Lazio :D

Pioli lo ha sempre provato mezz'ala, in primavera faceva l'ala d'attacco nel 4-3-3, a sinistra mi pare.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: marco87 il 31 Lug 2015, 21:05
Io non capisco perché volete prendere per forza dei terzini.
A destra date una chance a gabarron, poi se non vi piacerà sarà un altro discorso,a sinistra ci sono radu,braafheid e all occorrenza lulic, non stiamo messi male

Boh Marco, a me personalmente radu non fa impazzire...ne a livello tattico ne tecnico...a sx sarei intervenuto per esempio...scegliendo chi dei due far rimanere per fare la riserva (avrei venduto radu) e comprando un Terzino con la T maiuscola come lo è Basta a dx.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Oikonomidis dove gioca di preciso?

Nella primavera dell'Atalanta giocava a centrocampo, Inzaghi alla Lazio dopo poche partite l'ha messo sulla fascia nei tre più avanzati, di solito a sinistra ma ogni tanto lo spostava dall'altro lato, ed adesso Pioli l'ha riportato più indietro come mezzala, piede naturale è il destro ma se la cava anche con l'altro, se non soffrirà troppo il salto di categoria può trovare spazio come centrocampista offensivo, trequartista o ala, forse pecca in interdizione ma questo è un difetto che aveva anche Mauri, non a caso Oikonomidis gli somiglia come tipo di giocatore. 

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Oh c'è fosse un'anima pia che metta l'elenco dei giocatori che sono partiti, se sa do stanno nei cieli d'Asia ma non si sa chi sono!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 32cataldi il 31 Lug 2015, 21:13
Boh Marco, a me personalmente radu non fa impazzire...ne a livello tattico ne tecnico...a sx sarei intervenuto per esempio...scegliendo chi dei due far rimanere per fare la riserva (avrei venduto radu) e comprando un Terzino con la T maiuscola come lo è Basta a dx.
radu non sarà forte come basta anche perché basta e' eccezionale essere come lui e' difficile ma radu e' bravo anche se ultimamente si fa male troppo spesso e questo non mi piace.
Gabarron e' da valutare invece è direi di valutarlo,braafheid i primi mesi della passata stagione aveva impressionato tutti poi dopo e' calato e non mi è piaciuto per niente e non capisco il perché abbia giocato così bene all inizio e così male dopo. :s

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: 32cataldi il 31 Lug 2015, 21:01
La perfezione del mercato sarebbe Mascherano  8)un terzino sx stile Santon prestito secco con riscatto prossimo anno...e la punta...se accade mercato da 10...se viene uno dei 2 mercato da 8...se non vengono mercato da 6.5...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: marco87 il 31 Lug 2015, 21:21
radu non sarà forte come basta anche perché basta e' eccezionale essere come lui e' difficile ma radu e' bravo anche se ultimamente si fa male troppo spesso e questo non mi piace.
Gabarron e' da valutare invece è direi di valutarlo,braafheid i primi mesi della passata stagione aveva impressionato tutti poi dopo e' calato e non mi è piaciuto per niente e non capisco il perché abbia giocato così bene all inizio e così male dopo. :s
Non gli regge la pompa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: galafro il 31 Lug 2015, 21:18
Oh c'è fosse un'anima pia che metta l'elenco dei giocatori che sono partiti, se sa do stanno nei cieli d'Asia ma non si sa chi sono!
l'anima pia dovrebbe essere la Lazio, nessun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ma non c'abbiamo il reporter in motorino che ci dirà tutto quando atterrano? Chi era? Giorgione?
Gliel'hanno detto che pe Pechino è lunga in motorino e conviene che s'avvia dato che a Roncobilaccio c'è sempre traffico?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: RoundMound il 31 Lug 2015, 21:40

selfie dopo selfie...

Ma quindi djo tutto ok? Non ho più seguito la vicenda

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: RoundMound il 31 Lug 2015, 21:40

Indovina l'intruso? ;)
Tre facce d'angelo e una da fjo de na...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
https://twitter.com/marcoercole1/status/627207565563269120

Sta a Roma, sta a Formello, sta sull'aereo, sta a Fiumicino... Eeeefonti!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma in canotta in aereo? e daje su un pò de stile cacchio!  :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mah, secondo quello che si dice su fb douglas e suscitato starebbero nel mirino della Lazio ,forse con l arrivo di savic non è finito il nostro mercato

FMSSL

Visitatore
Suscitato susciterebbe grande entusiasmo, poi

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Monsieur Opale il 31 Lug 2015, 22:28
quella in fondo è Anna Pannocchia?
Chi era Anna Pannocchia, mi sfugge... Mi sembra che era bona però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Monsieur Opale il 31 Lug 2015, 22:28
quella in fondo è Anna Pannocchia?
Mi è andato di traverso il bicchiere di the freddo che stavo bevendo per quanto sto ridendo :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva