Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Dunque, io ho 61 anni, tu 20 meno di me ... Fa 41. Sei del 74 ... o dell'85 ... o del 69

?????

O sei un fake?
Hai 2 minuti per rispondere con la formazione della Lazio campione del 74 ...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Che poi, questo fatto di 1) essere tifoso e 2) scrivere su un forum (che sembrerebbero essere diventati i passepartout per essere autorizzati a scrivere qualsiasi scemenza) a me pare una enorme cagata

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma ho una domanda: hai 3 figli? Fatti a distanza così ravvicinata? Come si sopravvive? Io ne ho una e aspetto la seconda e già mi preoccupo di come gestirle...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
L'era cragnottiana. C'ha fatto godere, m'ha c'ha  lasciato in eredità tanti romanisti mancati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: reds1984 il 08 Ago 2015, 12:57
Apprezzo tutta la prosa di Palo.
Ma ho una domanda: hai 3 figli? Fatti a distanza così ravvicinata? Come si sopravvive? Io ne ho una e aspetto la seconda e già mi preoccupo di come gestirle...

La domanda andrebbe posta a quella santa donna della madre ... Comunque i tre figli ... Uno laureato e lavorante, due bachelorati a sei e 12mesi dalla magistrale ... la cosa più impegnativa è pagare le tasse dell'uni ...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ah ok, metto i soldi al pizzo o uso la leva del debito? :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: galafro il 08 Ago 2015, 12:58
L'era cragnottiana. C'ha fatto godere, m'ha c'ha  lasciato in eredità tanti romanisti mancati
:hail:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Quanto è vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 08 Ago 2015, 13:14
Ah ok, metto i soldi al pizzo o uso la leva del debito? :)
Lotito o Pallotta? Robylele o Property? :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Mercato intelligente.

niente di personale ma un commento così a freddo dopo 3 min che hai perso una finale..boh mi sembra fazioso...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Ma lui fa lo stesso ogni anno, faceva lo stesso pure la scorsa stagione, piagnere è un hobby.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Perdere con la juve puo accadere perche sono da anni I piu forti in Italia, ma se vuoi crescere devi migliorarti nell 11 titolari non solo nella qualita della rosa(che si e alzata con giovani molto promettenti)...ma a fine anno penso si sapeva che serviva un terzino sinistro TITOLARE (da tenere uno solo tra radu e braafeid) e una punta da champions (klose purtroppo ha 37 anni e djorgevic puo essere solo un panchinaro)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Io ricordo che oggi sono partiti titolari Onazi e Cataldi che lo scorso anno erano riserve.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

Battuta bruciante, ma quanta verità.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: white-blu il 08 Ago 2015, 16:10
Io ricordo che oggi sono partiti titolari Onazi e Cataldi che lo scorso anno erano riserve.

piu che altro ci mancava PAROLO quanto c'è mancato... io comunque un terzino e una punta li prenderei...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2015, 16:06
Ma lui fa lo stesso ogni anno, faceva lo stesso pure la scorsa stagione, piagnere è un hobby.
non mi pare di essermi lamentato lo scorso anno così come non mi sono lamentato nelle altre occasioni in cui abbiamo fatto un buon mercato. Siamo su un forum, posso essere insoddisfatto del mercato della squadra che tifo senza che venga preso come un hobby? o dobbiamo uniformarci tutti su un pensiero comune?

Citazione di: 26maggio il 08 Ago 2015, 16:05
niente di personale ma un commento così a freddo dopo 3 min che hai perso una finale..boh mi sembra fazioso...

hai perso una finale nella quale l'apporto dei nuovi acquisti è stato nullo. La juve perdeva pirlo, tevez e vidal e ha vinto con due gol dei nuovi acquisti. Non pretendevo degli acquisti da juve ma qualcosa di più di una cucciolata di futuri campioncini si.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

hai perso una finale nella quale l'apporto dei nuovi acquisti è stato nullo. La juve perdeva pirlo, tevez e vidal e ha vinto con due gol dei nuovi acquisti. Non pretendevo degli acquisti da juve ma qualcosa di più di una cucciolata di futuri campioncini si.

perché morrison tornava da un infortunio, kishna è arrivato pochi giorni fa.. hoedt ad oggi è una riserva, milinkovic è arrivato l'altro ieri... hai perso per due disattenzioni difensive, dybala ha fatto pena...segna perché si trova li a due passi dalla porta e segna... ma tutto tocchetti e tocchettini che anche allegri se lo voleva mangiare... detto questo ho precisato che per me ci vorrebbero altri due acquisti...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
non mi pare di essermi lamentato lo scorso anno così come non mi sono lamentato nelle altre occasioni in cui abbiamo fatto un buon mercato. Siamo su un forum, posso essere insoddisfatto del mercato della squadra che tifo senza che venga preso come un hobby? o dobbiamo uniformarci tutti su un pensiero comune?

Oh i tre acquisti Morrison a parte so' appena arrivati secondo te dovevano giocare subito (a parte le
possibilità/risorse differenti a disposizione).

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Continui a piagnere, addirittura il pensiero comune, dai su. Attualmente si sta leggendo di Pioli idiota presuntuoso, Djordjevic insulso che puo' fare la riserva del Frosinone, Biglia pippa che se ne deve andare, di Onazi non ne parliamo, Radu scarsone che regala gol ogni partita, nonno Klose etc etc.
L'anno scorso hai dato 5 al mercato, le motivazioni non me le ricordo, chiaramente. Si puo' criticare il mercato (tanto non abbiamo fatto chissà cosa), la [...]ella mi sembra inutile, cosi come il voler spammare le proprie opinioni. Sul topic partita scrivevano in 4 gatti fino al vantaggio juventino, poi è diventato il topic per giudicare il mercato e sono arrivati i rinforzi.

Discussione precedente - Discussione successiva