Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Sicuramente devono uscire Cana e Konko per inserire D'Ambrosio e Mauri, poi bisogna capire se c'è spazio nei 25 per Matri, ma serve Skizzo;)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Pioli ha espressamente detto che serve una punta, Klose ha detto che l'infortunio potrebbe essere grave (per un 37enne uno stiramento è roba da due mesi): indi per cui una punta arriverà a prescindere da Mauri.

Balotelli magari
Matri mi accontento
Chicharito me lo spello
Borriello me incaxxo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MasterMind il 19 Ago 2015, 00:38
Pioli ha espressamente detto che serve una punta, Klose ha detto che l'infortunio potrebbe essere grave (per un 37enne uno stiramento è roba da due mesi): indi per cui una punta arriverà a prescindere da Mauri.

Balotelli magari
Matri mi accontento
Chicharito me lo spello
Borriello me incaxxo

va beh dai... Borriello non credo proprio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Matri e D'ambrosio io li avrei voluti come obiettivi principali ad inizio mercato.
Penso che potrebbero addirittura giocarsi un posto da titolare.
Piuttosto credo che giocatori di questo tipo quando passano per le milanesi comincino a prendere stipendi troppo alti rispetto a quello che potrebbe garantire la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Se devo prendere Matri, a quel punto mi butto su Paloschi che è più giovane e, secondo me, più forte,

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Arrivasse Matri in prestito con diritto di riscatto non mi strapperei i capelli, a patto che non si sacrifichi Keita per fare spazio all'ex Juve e Cagliari. Può essere un buon rincalzo per questa stagione, per puntare poi sul puntero pesante al ritiro di Miro. Sostituire Konko con D'Ambrosio sarebbe un'ottima operazione. Può giocare su entrambe le fasce e non è un infortunato cronico.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La punta deve essere presa per forza dopo il ritorno del preliminare, per cui se passi ti puoi (devi) permettere uno di livello tipo Chicharito o anche Balotelli, se non lo passi allora devi virare su Matri.

Certo che se passi il preliminare e poi ti presenti con Matri sei da istigazione alla violenza.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Matri con il nostro gioco andrebbe a nozze.
Certo se si fa la CL si può trovare di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Matri no, non capisco come possa essere saltato fuori in un momento così delicato.

Sta bene a Milano, vita notturna, modelle e fessi che gli pagano uno stipendio da capogiro, non conosco le cifre ma immagino.

A noi ci serve uno con le palle ( piene).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
D'Ambrosio magari proprio.
direi D'Ambrosio e Balotelli

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Madonna ma davvero c'è chi spera un Matri? Per carità.
Va preso un titolare, vanno spesi i soldi, Klose c'ha l'età di mio nonno e il rischio di stiramento appena allunga una gamba è concreto.

D'ambrosio magari. Farebbe il titolare per altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
D'Ambrosio tra l'altro giocherebbe anche a dx, dove dietro a Basta c'è il nulla.
lo prenderei subito

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Per favore i "magari" per Matri e D'ambrosio no.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2015, 08:04

Si ma infatti! Per un attimo mi sono sentito come quando avevamo Floccari in attacco.

Rmmrd

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2015, 08:04

Sarei d'accordo, ma considerato il livello del mercato mi accontento anche di loro.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
d ambrosio sarebbe funzionale in quanto gioca a destra e sinistra ma con klose con un infortunio serio, djorgevic anche infortunato da parecchio tempo non serve matri tantomeno borriello.. se passiamo serve una grande punta in caso di europa league penso che piu di matri non lo prenderanno mai

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
i magari a D ambrosio sono giustificati dal fatto che di 5 terzini in rosa uno solo è buono.

Property

Visitatore
Bisogna spendere i soldi.