Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
oltretutto non mi pare che i tifosi rosanero siano entusiasti del loro 'modello'
e ora gli venderanno pure Vazquez

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Na volta erano i progettanti co corvino a Firenze.
Poi l udinese
Ora il Palermo.

A Carpi come stanno messi?

Tutte squadre che ce lo sgrullano pesantemente

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Ulissechina il 20 Ago 2015, 10:11

Magari, il Palermo c'ha qualcuno che ci capisce di pallone,  negli anni ha fatto sempre ottimi acquisti sudamericani che poi ha rivenduto guadagnando bei soldoni.

Ma infatti..... lo dicevo che dopo il modello Udinese dovevamo scendere di livello: dajeee Palemmo (da pronunciare rigorosamente in palemmitano  :))

Scherzi a parte, voglio il nuovo Yilmaz (tanto il vecchio non lo prendiamo più  :s).

Sogno una squadra under 23 che vince in Italia, in Europa, nel Mondo.........

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Rugiule il 20 Ago 2015, 10:29
Dopo il modello Udinese ora il modello Palermo, sì, le ho sentite tutte

C'è il modello asrioma.

Parti con il pene durissimo, botte di mercato, topic da 34829384729384 pagine, ancora uno, ancora uno, si si arrivano campioni, feste, celebrazioni, c'è già chi progetta la festa scudetto e da la caparra al circo massimo.

Poi il pene si comincia ad ammosciare, piano piano senti qualcosa che entra da dove di solito si esce.... e di più, di più, di piùùùùùùùùù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se non ricordo male mille pagine fa,ad un netter (non ricordo)fu riportata una fonte(per quanto attendibile chiaramente),la quale la punta sarebbe arrivata,dalla turchia(niente battute per favore  :D)fu fugace nel forum la notizia ed in diversi pensammo ad Yilmaz.. ora questo ragazzone turco,mi intriga e molto anche se a noi ci servirebbe ben altro profilo,oggi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non male il ragazzino turco. Mi sembra sufficientemente "cattivo", discreta tecnica, buona velocità di esecuzione. Se lo compri prima di mercoledì è ok. Altrimenti meglio aspettare e vedere se passiamo il turno.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Boom! il 20 Ago 2015, 10:36
C'è il modello asrioma.

Parti con il pene durissimo, botte di mercato, topic da 34829384729384 pagine, ancora uno, ancora uno, si si arrivano campioni, feste, celebrazioni, c'è già chi progetta la festa scudetto e da la caparra al circo massimo.

Poi il pene si comincia ad ammosciare, piano piano senti qualcosa che entra da dove di solito si esce.... e di più, di più, di piùùùùùùùùù
Vabbè, loro lasciali godere in pace, è agosto, il loro mese...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Effettivamente vedendo il numero dei giocatori in attacco ormai ci siamo ingolfati.

Dovevamo non rinnovare a Klose e Mauri e inserirne uno solo Buono ed eravamo tutti felici comprese le riserve.
Con due ingaggi ne facevi uno importante e passava la paura. Ora ti trovi sovraffollato nel numero per la compilazione della.lista e ti trovi ad avere giocatori inaffidabili fisicamente in rosa.
Purtroppo io e qualcun'altro lo andavamo dicendo dall'inizio del mercato ora ci sbattiamo la testa.
Strategia di mercato completamente sbagliata quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2015, 09:53
Rossi è più forte.
Pari pari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
A rega,ho nominato il Palermo perché Gilardino doveva andare li... Dateve na calmata pure voi inguaribili ottimisti... Sempre a fa il pelo a tutto quello che si scrive.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2015, 07:05
La lista dei 25 permetterebbe tranquillamente un altro acquisto, perché gli Under21 non si contano (ma a quanto ho capito dall'anno prossimo i criteri si restringono ulteriormente e a quel punto la rosa deve essere effettivamente di 25).
L'unico cambiamento dovrebbe essere i 4 vivaio del club + 4 vivaio nazionale al posto del 8 vivaio nazionale di quest'anno, la regola per gli Under21 non dovrebbe cambiare.

Sto turco è un fenomeno, ma ci facciamo il brodo. Non c'entra niente con quello che ci serve.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: voltaire il 20 Ago 2015, 10:45
se non ricordo male mille pagine fa,ad un netter (non ricordo)fu riportata una fonte(per quanto attendibile chiaramente),la quale la punta sarebbe arrivata,dalla turchia(niente battute per favore  :D)fu fugace nel forum la notizia ed in diversi pensammo ad Yilmaz.. ora questo ragazzone turco,mi intriga e molto anche se a noi ci servirebbe ben altro profilo,oggi.

quello era il periodo delle "supercalle dell'amico di un amico che mi ha detto che gli ha riferito", nello specifico era anche il periodo in cui si parlava di bakambu (proveniente anche lui dalla Turchia) e che per la cronaca è anche sfumato :p

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Eravamo troppi prima. E' tornato pure Mauri. Come facciamo a prenderne un altro?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2015, 09:53
Rossi è più forte.

quando questo fenomeno turco, dal nome che non si riesce neanche a fare copia/incolla, sarà al centro dell'attacco del ManU ne riparleremo ...  :)

a parte tutto, io penso che ora serva qualcosa di diverso ma uno come questo turco '96 lo vorrei, se Rossi è più forte meglio. per come la vedo io, se dovessimo per miracolo passare il preliminare, si dovrebbero comprare altri 5 di questi prospetti potenziali fenomeni. negli stati uniti (NBA, NFL) questa strategia è una delle più utilizzate dalle squadre che fanno il cosiddetto "rebuilding", anche squadre importanti come Lakers e Celtics la adottano ultimamente per cercare di emergere. il discorso è molto semplice: "meglio un potenziale fenomeno (che può anche diventare una sega), che un giocatore formato che sai già che non potrà quasi sicuramente diventare un fenomeno". questa strategia ha il merito di essere "bilancio-friendly" (i giocatori giovani hanno stipendi bassi e sono facilmente vendibili anche se non diventano fenomeni) e di dare una probabilità maggiore di vincere un titolo nel medio periodo rispetto ad una strategia spendi e spandi su giocatori all'apice della carriera (a meno che il tuo budget non sia 10 volte superiore a quello dei tuoi avversari). questo pensano i manager strapagati della NBA quanto meno; le condizioni sono diverse ma a me la strategia piace e penso che per una realtà come la Lazio sia l'unico modo per sperare un giorno in uno scudetto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
A rega,ho nominato il Palermo perché Gilardino doveva andare li... Dateve na calmata pure voi inguaribili ottimisti... Sempre a fa il pelo a tutto quello che si scrive.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
Io ho parlato di modello Palermo non in risposta a te ma a chi ha detto magari Palermo perché lì c'è qualcuno che capisce di calcio. Quello che intendevi tu era chiaro, anche se ingeneroso nei confronti del nostro mercato.  :beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Mi ricordo quando due anni fa venne fuori che Tare era su Mauro Icardi e molti a dire che era un segone. Tre mesi dopo era giá incomprabile.... per noi.

Magnum

*
Lazionetter
* 263

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque si a sto turco, in prestito alla salernitana.

per cortesia

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Strano che non ci abbiano ancora accostato Berbatov svincolato...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Se prendono il turco secondo me sono da internare...

Discussione precedente - Discussione successiva